Quote:
Hai disattivato la crittografia dei dati? |
Quote:
Ad oggi non so se faccia ancora quello o se abbiano usato lo stesso nome per una cosa diversa (quindi come dici tu). |
Quote:
Da dove disattivo? Inoltre, consigliate l'aggiornamento a win 10? Comporta leggera diminuzione durata batteria come successo al mio pro 1? Sent from mTalk |
Quote:
Disattivato bitlocker, benchmark invariato Sent from mTalk |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate la domanda scema ma installando photoshop vedo tutte le impostazioni miniaturizzate. Non saprei che impostazioni schermo o dimensioni testo usare senza fare troppi errori. Mi potete aiutare? Grazie
|
Tra le varie cose del menù dovrebbe esserci una sezione chiamata Funzioni Sperimentali o una cosa del genere, in quella scheda c'è un coso da spuntare relativo ai DPI o alta definizione, non mi ricordo bene come si chiama, in ogni caso è sulla versione CC
|
Quote:
|
A me pare che dopo l'ultimo mega aggiornamento di oggi sia più lento, o quanto meno con Chrome. Confermate?
|
Non so se sia per colpa di quest'ultimo aggiornamento, o di quello recente dello store, che però ho fatto in contemporanea (o magari è la beta di facebook) ma sto avendo parecchi problemi di stabilità specie con le app modern e il menù start che a volte non funzionano più completamente e mi tocca riavviare facendo tasto destro sullo start oppure spegnendo forzatamente dal tasto di alimentazione (come i lumia per intenderci), poi funziona ma dopo un po il problema si ripresenta, fino a prima andava tutto bene
|
1 Allegato(i)
Quote:
Chiedevo conferma che quanto arrivato non sia il clone cinese di cui si parla... anche perché AlienWork non si legge da nessuna parte... Allego qualche foto. Grazie. ;) Allegato 90328 |
Mi consigliate una custodia sui 20-25€? :) (Di quelle dove il tablet si infila solo per portarla in giro; non come la moko o la esr insomma)
Ho visto quella semirigida della tucano e altre sull'amazzone; la cosa importante è che il tablet entri insieme alla type cover! Grazie :) |
Quote:
|
Ciao ho aggiornato a win10 ma sono mezzo pentito.... volevo chiedere 2 cose agli esperti
1 vorrei aggiungere a start l'icona del desktop come in win 8.1 2 tutte le volte che chiudo e riapro edge non salva le schede di navigazione precedenti Tanti auguri a tutti |
Anche io mi tempo fa mi sono fatto la stessa domanda...
Cercando la risposta in rete mi pare di aver capito che adesso c'è la modalità tablet on/off al posto dell'icona desktop. Aspettiamo anche la risposta dai più esperti. Tanti auguri! |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi credo che mi si sia bruciato il carica; non si illumina più il led bianco nell'attacco con il surface e l'icona batteria é normale come se nulla ci fosse attaccato. Ho provato a cambiare l'alimentazione del caricabatterie ma nulla.
Posso provare qualcos'altro prima di darci 90 euro pe uno nuovo?? Grazie mille! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49. |