Quote:
|
Quote:
Beh certo. La versione 8GB copre ancora meglio l'utilizzo da fisso. Un ipotetico Surface Pro 4 Con core i7 che va poco o nulla in throttling e 8GB di ram in 800 grammi (o magari riescono a fare meglio dell'attuale generazione in termini di peso) sarebbe l'apparecchio definitivo. Con una type cover migliorata lato touchpad magari... |
Surface già terminati su Unieuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Qualcuno ha preso la docking station per surface pro? Come si trova? É uguale a questa per surface 3 vero?
http://www.youtube.com/watch?v=khxV1r3FFM8 |
Quote:
Per fare tutto va bene, per fare BENE tutto invece no. Dipende sempre da cosa si cerca, io sono stato a un passo dal comprarlo e l'avrei anche fatto se non avesse un'unica porta usb e l'ingresso per microsd invece che per sd standard. |
Ma si può spegnere lo schermp di questo surface e metterlo in standby come i classici tablet? Il modello in negozio nonostante premessi il tasto non lo faceva
|
Preso oggi con i3 64gb in offerta a 599 .. per ora senza type cover ma la comprerò presto.. ottime le prime impressioni.. se avete qualche tips è gradito :D
|
Quote:
|
Quote:
ero tentato anche io di prendere la versione i5 128gb a 749 euro avevano anche la type cover al 30% sono molto indeciso però effettivamente ho visto da vicino sia il surface 3 che il 3 pro ed il secondo secondo me è una soluzione più completa il surface 3 si avvicina molto di più all'idea di tablet, mentre con il pro si ha quasi l'impressione di avere un notebook tuttofare probabilmente opterò per il pro, solo che non so se aspettare che esca il 4 per vedere se riescono a migliorarlo ulteriormente non ho nessuna urgenza e penso che in futuro il prezzo tenderà a scendere secondo voi 749 euro per il pro 3 con i5 128gb sono un buon prezzo? quando dovrebbe uscire il pro 4? |
Quote:
|
Quote:
|
io ho optato per il pro 3 i5 4gb 128gb da MW on line (749,99€), al quale ho abbinato la garanzia di ulteriori 24 mesi aggiuntivi (21,90 €), tastiera type cover 3 nera (99,99€), ed ho aggiunto anche office 365 personal (49,99€ ma per gli acquisti fatti a maggio se segui la trafila MS ti rimborsa il costo).
Siccome ho pagato con bonifico venerdi loro si ritroveranno l'accredito lunedi 18 ed ho scelto il ritiro presso il punto vendita. Secondo voi, o chi ha esperienza con MW on line, quanto ci metteranno a lavorare la pratica? |
Quote:
|
Ho due domande:
1) Secondo voi una custodia tipo la ESR è necessaria o posso tralasciare l'acquisto? 2) Secondo voi va bene una pellicola normale oppure reputiate sia meglio prendere quella in vetro temperato? (per ho ora preso la pellicola della Skque®, anche perchè in vetro ne ho trovata solo una della alienwork e costa una 40ina di €; tra surface+tastiera+estensione garanzia già mi sono svenato). Grazie per i consigli. |
Quote:
|
Quote:
a 800€ la vedo molto dura, forse usato quando uscirà il 4 |
Quote:
|
Quote:
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55. |