salve, vorrei sapere come mai se premo l'url di un sito web non mi apre la taastiera digitale, quando lo utilizzo in formato tablet. devo sempre premere la tastiera in basso a destra ed è scomodo
|
perché usi chrome
|
Quote:
Se mi dici che browser usi, ti dico come fare. ciao |
|
ciao a tutti...chiedo a voi possessori di questo tablet un consiglio...ho la scimmia da un bel po...il dilemma è questo..prendere l'i3 64 gb o l'i5 128?
oltre al classico uso,capita che l'utilizzerei con photoshop e premiere. sul processore non ho dubbi,nel senso che anche con l'i3 non dovrei avere problemi...quello che mi fa pensare è la memoria dell'hd..non vorrei ritrovarmi in poco tempo con l'hd pieno. attendo i vs. pareri. grazie |
Quote:
Dipende da cosa ci fai, ma per PS quello che è al limite è la ram da soli 4gb |
Quote:
anche perchè anche mettendo una sd non otterrei le medesime velocità :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso la scelta più lungimirante è un 128gb i5, guarda sull'usato o cerca qualche offerta così lo paghi come un i3 64gb |
Quote:
|
Teod uso explorer. Cmq ho notato una differenza abissale tra versione metro, fluidissima, e non.
|
Quote:
Comunque se aspetti un po' si dovrebbe cominciare a parlare del 4, può darsi che le offerte per il 3 si facciano sempre più interessanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa assurda è che winodws 8 supporta un solo browser in modalità metro... ergo o ie o chrome. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che firefox non abbia la modalità tablet e ie sia lento, non supporti adblock, estensioni e il completamento automatico dei moduli. Speriamo in Spartan... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14. |