Quote:
Quando lo accendo do' un'occhiata |
Quote:
mo sta scaricando windows 8,1 dallo store, ma ci sta mettendo una vita... |
L'ho appena acceso e ci ha messo un po' ad effettuare il login dell'utente. Ho visto il log event e presenta un po' di errori
Ecco il link Come risolvere? |
Wa mi avessi contattato prima... l'avevo già reinizializzato''
|
raga un'altra domana vorrei creare un unità di ripristino sulla penna per risparmaire spazio, mi chiede 16 gb di spazio, è possibile?
quei 16 gb poi verranno risparmiati sul surface o saranno di meno? anche perchè sprecare una penna di queste dimensioni... |
Ieri l'ho spento regolarmente, adesso non ne vuole sapere di riaccendersi. Non vorrei che nella notte sia impazzito come faceva l'altro
Edit: attaccandolo alla presa si è acceso subito, ma ha il 63% di batteria :| Sent by my Lumia 920 using Tapatalk |
Quote:
Beh misa che conviene soprattutto nella versione da 64 gn |
raga se faccio quella calibrazione per migliorare il touch della penna ai bordi non posso installare i driver di pressione per Photoshop, ma se un giorno mi servono quei driver posso ritornare alla calibrazione di prima?
|
Un'altra domanda ancora, come antivirus è meglio se lascio Windows difendere o ne installo un altro tipo e set?
|
Quote:
|
Quote:
Tu tipo hai installato un altro antivirus? |
Per parlare di sicurezza bisognerebbe parlarne nel thread di Win8 essendo quello l'OS :D
Per quanto mi riguarda, Defender mi basta e avanza |
Dovrei prendere un surface 2 usato, c'è qualche problema noto di cui dovrei essere a conoscenza? Sarebbe il modello base 128gb/4gb/i5
|
Quote:
Io ho già un macbook air 13", volevo comprare un tablet per poter evitare di portarmi dietro 1000€ di pc quando so che non devo "lavorare" e ho trovato un surface 2 ad un prezzone...so che non è propriamente un tablet ma sono curioso:sofico: |
350 con tastiera
|
Raga non ho capito che è successo stavo disinstallando l'antivirus e all'improvviso si è bloccato tutto, ho spento e riacceso ho fatto pure il ripristino a un giorno precendete ma si blocca sempre anche appena acceso!!! Le ventole non girano proprio non ho capito che sta succedendo!!!
|
Quote:
Ma seriooo, 😓 |
Quote:
No ancora non ho tolto la partizione, stavo cercando di disinstallare eset Smart security |
Sono entrato in modalità provvisoria e ho disabilitato l'antivirus, poi entrato in modalità normale e riuscito a disinstallare, adesso sembra andar bene... Mah
|
ma anche il vostro Surface è affetto dal backlight bleeding?
ho fatto una ricerca su Google ed ho visto che è un problema comune https://www.google.it/search?sourcei....0.JniTNAekRaI dicono che tutti i pannelli ips hanno questa retroilluminazione non uniforme, chi più e chi meno. il mio in basso a destra, ma si vede solo con la stanza buia. è il secondo Surface Pro 2 che acquisto e anche il primo aveva questo problema, anche più visibile. confermate? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09. |