29" collegato con DP e 24" tramite Dock. Il ricevitore wireless della tastiera+mouse sarà collegato al dock.
Il varidrive è interessante ma occupa spazio sulla scrivania e non ha uscita display port quindi la max risoluzione 2048x1152 (dl-3500). Futuro: 34" con DP e 29" tramite docking station. |
vi informo che da qualche giorno è possibile scaricare la partizione di ripristino per surface :D
|
Quote:
In teoria è dentro al sistema, ma ho letto di gente a cui non funzionava o che l'ha cancellata e persa. |
Si può anche spostare su una chiavetta. E se perdi la chiavetta... :sofico:
Credo questo sia il motivo |
grazie per la segnalazione, hanno aggiornato la sezione
Garanzia, assistenza e ripristino |
aggiornamento driver intel graphics
Visto che sono usciti i nuovi driver Intel che dovrebbero migliorare l'autonomia ho provveduto a scaricarli, quindi li ho installati col metodo manuale ma al riavvio il sistema mi segnala sempre la versione 10.18.10.3907 e non 15.363.
Dopo ho provato anche il metodo automatico con l'exe ma il risultato non è cambiato. E' un bug o l'aggiornamento non è andato a buon fine? |
Ma una bella offerta per surface pro 1 o pro 2 c'è? Vorrei acquistare questa macchina
|
Quote:
Per il surface pro 2 c'è stata qualche offerta in passato. |
Quindi mai... visto che è uscito il surface 3...:cry:
|
Quote:
|
Dopo aver visto le recensioni sugli Intel Core-M, direi che è il caso di saltare la generazione 3 di surface pro e puntare al futuro.
Tuttora non sono convinto della penna |
Quote:
L'aggiornamento CPU del surface pro 2 è stata una scelta obbligata dovuta alla forte domanda, il surface pro 3 non cambierà CPU secondo me. Però tutto ciò porta ad ottime speranze per la prossima linea, che sfrutterà i 14nm! |
ok per il 3:2 (molto meglio del 16:9), chissà che non spariscano anche queste risoluzioni da cellulare :muro:
|
Ho letto la recensione dei nuovi intel M , scheda grafica HD5300 :ciapet: , minore consumi un sogno O_O.
Sempre più convinto che ho fatto bene ad aspettare e a non prendere il Pro3 :). Qualcuno è riuscito ad installare i nuovi driver video per il Pro 2? :( |
Comprato oggi un surface 2 RT. Collego alla presa elettrica "batteria collegata ma non in carica". Si risolve via software o lo riporto in negozio?
grazie |
Quote:
|
Anche sull'SP2 mi è capitato ma non è un problema (in genere). In teoria non si carica quando è troppo caldo (è una feature di Windows, è cosi su tutti i portatili)
|
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto del sp2. Ho letto su internet che la vernice sul retro con l'uso si rovina, praticamente si stacca. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
|
Quote:
Recensione SP3 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42. |