Quote:
Ho poi scoperto che i nuovi 34" 21:9 3440x1440 vanno a 50Hz sul surface 2 pro...una bella fregatura per me.. |
Quote:
essendoci solo una uscita USB, ti serve anche un adattatore tipo questo Quote:
|
Quote:
aspettiamo. |
Quote:
Walter Mobile Media Ventures, Inc. Aug 25, 2014 Well, we are working on it - there are Surface Pro's on multiple desks in the office. We just can't devote full-time resources to it right now with the limited funds raised. We expect unsupported builds to start shipping for select Surface Pro models some time in October. Questa è la risposta alla mia ulteriore email. Non la traduco perchè vedo che siete bravi a farlo da soli. |
Quote:
A 50Hz non ho la minima idea di come si comporti. Ho trovato la soluzione ai miei problemi. Devo aspettare una docking station con il DL-5500. |
Quote:
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD Quote:
peccato per quei 240 pixel che ci mancano :sofico: |
Scusate dopo l'aggiornamento a 8.1 la scheda di rete wireless ogni tanto da errore con tanto di punto esclamativo giallo in esplora risorse e l'unico modo è disinstallare il driver e reinstallarlo. Per caso c'è qualche soluzione definitiva in giro?
|
confermo nessun problema al surface dopo gli aggiornamenti.
|
Quote:
|
A me il surface pro è uscito con Windows 8.0 comunque intendevo dopo gli ultimi aggiornamenti firmware e Windows8.1 update1...
|
Quote:
|
scusate non me ne ero accorto... :muro:
|
Quote:
Microsoft Surface |
Tempertura CPU
Ragazzi, qualcuno ha mai misurato la temperatura del SP2, quale è il valore più alto che avete raggiunto?
|
Quote:
Mai visto velocità del genere. Purtroppo dove sono io c'è solo il "Wholesale" 4mb scarsi in download, 476kb in upload! :muro: |
Posso provare io oggi (anche se fastweb prima mi dava 60/12 e ora 31/12.. Continuano cosi e li chiamo)
|
Quote:
Però ti dico che quelli di Fastweb mi han sempre detto che con la loro linea gli speed test fatti al di fuori del loro sito sbalzano sempre di parecchio e quindi di utilizzare MyFastPage per vedere la velocità della connessione (peccato non sia un test vero e proprio) :sofico: |
Ho evitato l'acquisto della docking station Microsoft e ho preso il supporto monitor/ docking station della Dell. DELL MKS14.
Il 20,1" verrà rottamato in favore di U2414H. Quindi avrò un 29" 21:9 collegato direttamente tramite DP e un 24" collegato tramite docking station (USB 3.0) Il 34" 21:9 (34UM95 o prossimo 34UC97) sarà il prossimo acquisto.....se riuscirò a capire che resa ha a 50Hz.... |
Quote:
come ti organizzi le connessioni? This monitor stand is compatible with Dell Quick Release System and VESA-compliant (VESA plate adapter not included) monitors up to 27 inches in screen size and 14.3 pounds in weight. EDIT: cercando info sulla tua Dock, ho incrociato anche questa ASUS Varidrive, si trova a 130 spedita |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31. |