da possessori potreste togliermi questi dubbi?
tra poco inzio una nuova carriera universitaria, nuova facolta, nuova città etc, e visto che mi sposto da casa sto valutando l'acquisto di un computer portatile, ma questo surface, il modello pro2 mi ha incuriosito che ha tutte le potenzialità di un pc portatile e un tablet unite. quindi sarebbe perfetto per gli spostamenti per l'utilizzo nei banchetti micro dell'uni con la tastiera con tasti abbinata, unico neo nell'utilizzo nella (nuova) casa vorrei utilizzarlo come portatile vero e proprio, alimentato e tramite un hub usb collegarci mouse e via discorrendo. al massimo ci posso collegare un display esternoed un hub usb a cui collegare tastiera mouse chiavette, cioè vorrei fargli fare un lavoro da tablet/notebook in università e a casa utilizzarlo come computer fisso, cioè collegarlo ad un display e ad un hub usb per tutte le periferiche, tanto sarebbero 3 cavi uno display port uno usb e l'alimentatore. poi leggendo su internet ho visto che ci sono vari rumor sull'uscita di un nuovo modello tra pochi giorni, aspetto e vediamo cosa presentano, magari con una porta usb in più ;) ma se intanto mi date una delucidazione alle mie domande:D |
Quote:
è la risposta alle tue domande. Ma non so se hanno già iniziato la commercializzazione.. |
spettacolare, allora aspetto con ansia il 20 per vedere cosa presentano, se un surface 3 o qualche aggiornamento, e la dock è perfettamente la risposta a tutti i miei problemi!! speriamo la commercializzino a breve!
|
Vi metto il battery report del Surface dopo 32h di programmazione per l'hackathon Microsoft del 16 e 17 maggio, nel quale il Surface ha lavorato (e non deluso) come non mai.
Credo di averlo spento 2-3 volte, altre l'ho messo in sospensione nei periodi di riposo (pranzo, cena, colazione, "spuntino di mezzanotte", Xbox e altri piccoli svaghi). Download qui |
http://windows.hdblog.it/2014/05/18/...razioni-rumor/
Stanno uscendo i nuovi rumor relativi al surface pro 3. La vera stoccata è sul modello 64gb che diventa un modello con I3 ma si parla anche di uno schermo più grande. Io vorrei una riduzione del peso :muro: |
Io sinceramente avevo molta paura del peso, ora che ce l'ho lo reputo più che accettabile. Tra l'altro sto iniziando a usare massivamente la penna Wacom per appunti su pdf e scritti con onenote ed è qualcosa di fenomenale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque mi rode un po' se dovessero presentare un 12''. Non che mi trova male con la misura attuale, ma se quando l'ho preso ci fosse stato anche il 12'' ci avrei pensato un po' su. E mi sono accorto che come tablet lo uso molto poco, quindi non avrei nemmeno difficoltà ad usare un 12'' |
sì che ho letto :ciapet: , ma quanto lo usi in media? 2 ore?
è giusto per fare due considerazioni sull'utilizzo effettivo e Battery life estimates ho provato l' Hannspree da 13.3 pollici, beh android a parte :D non è che te lo puoi gestire in mobilità come un 10" un 12" lo vedo meglio per il tuo utilizzo (con tastiera) piuttosto che tablet. ti ci vorrebbe una soluzione da 12" tipo il T100 che ti da anche la tastiera, ma con wacom. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle 17 presentazione nuovi Surface...vediamo
|
aspetteranno Sbroadwell™ per il SP3?
vediamo se sfornano un SP mini :O |
Quote:
Il pro 3 12 pollici.... |
Quote:
|
12 pollici non è poco, ma in effetti per certe operazioni 10 pollici possono essere pochi, ieri avevo diversi file excel aperti e soffrivo un po'
La cosa strabiliante è che è grosso 9mm e pesa 100 grammi in meno del pro2.. |
preferisco il pro 2 per i 16:9
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09. |