Quindi uno che come me partecipava sia con l'Agent che con il BOINC per ottenere il punteggio totale deve sommare i punteggi di tutte e due le piattaforme sia secondo le regole del WCG che del BOINC e a parità di wu elaborate il credito ottenuto dal WCG è sette volte maggiore rispetto a quello ottenuto dal BOINC. Ecco perché i crediti del BOINC nel sito del WCG mi vengono a maggiorare... :D
Grazie per avermi chiarito le idee. :) |
Ma figurati :D Ormai sono esperto di WCG, dopo quasi 1 anno che partecipo
|
Come va con l'unificazione del team Boinc.Italy?
|
Ragazzi, qui c'è il forum del WCG per i team: http://www.worldcommunitygrid.org/fo...hreads?forum=7
Se qualcuno sa parlare abbastanza bene l'inglese può mettere un annuncio qui. Oppure c'è la chat room nel forum, che non so di preciso che roba è ... credevo fosse una chat normale ma mi sa che mi sbaglio... Qualcuno dei vari team di HWU si è fatto sentire? Come vanno le cose? Ho visto che la fase 2 del FAAH sta al 43%. Quanto ci vorrà più o meno per concluderla? Ci saranno altre fasi del progetto o dopo la seconda si sarà sconfitto l'AIDS? Grazie. |
Mah è al 43% da qualche settimana, non è molto aggiornato quel sito lì...ogni tanto lo aggiornano ma non molto :D
Dopo la fase 2 probabilmente ci sarà un'altra fase, bisogna veder cosa decidono di fare i ricercatori |
Possibile che nelle statistiche non viene indicato il numero di GFlops o TFlops di potenza di calcolo generati dai pc dei membri?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, GHz |
Quote:
Anche se in effetti sarebbe una bella cosa se li introducessero |
Possiamo tentare di aggiungere ai componenti del nostro team quelli di http://www.molecularlab.it/wcg/
Sarebbe una bella cosetta da fare, sono attualmente al 97° posto nella classifica mondiale... e inoltre loro sono in 105. Che ne dite? p.s. Certo che è veramente scomodo poter partecipare con un pc soltanto. Sono indeciso tra World Community Grid e uFluids... aiuto! Se partecipo a tutti e due non do un aiuto minimamente consistente a nessuno dei due... |
Mah....io ormai considero i progetti equivalenti...conta che cmq dire "world community grid" significa dire "3 progetti", ricordatelo...la tua scelta è quindi tra 4 progetti :D
|
Nell'attesa sarà meglio creare il team BOINC.Italy anche per WCG. Poi si diffonderà la voce e saremo numerosi...
Che team è quello creato da STC? E cos'è l'STC? |
che ne dite di italian grid? link
|
Quote:
L'STC è il SETI TEAM CREMONA, un miniteam di alcuni amici che scaccola nel nostro team, l'ho scritto qualche post fa ;) Visto che il fondatore di questo team QUA non ha risposto, proceto a contattare l'STC. Per Italian grid, anche se ci sono tanti utenti, vedo che su BOINCstats risulta un total credit di 101mila, e un rac ridicolo...quindi facciamo prima a farci il team nostro a quel punto :p. Vi faccio sapere al più presto ;) Ciao, GHz |
Italian grid...uhm...il team ha 234 membri e fanno 17,482 punti al giorno, dividiamo e viene 74punti al giorno per membro :mbe: Pochino...ricordiamo che le statistiche di WCG segnano 7 volte i punti che darebbe BOINC.....fan proprio poco
|
okie, anche perchè i pochi crediti che ho prodotto finora poi verranno riversati nel team all'atto del join o andranno persi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena cambiate team o ne create uno nuovo, ditemelo che mi ci iscrivo appena posso...
|
su WCG i crediti che fate stando in un team stanno lì...non è che se un membro si unisce a noi ci porta tutti i crediti che ha, a noi arriveranno solo i crediti che otterrà durante la permanenza da noi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23. |