io metto sygate 5.5 e appena posso kav6
|
Sto provando KAV 6 sembra molto interessante e ben fatto.... :D
|
Quote:
|
Ho acquistato KAV6 ma sto penando per riuscire a farlo convivere con un firewall sul portatile (Toshiba Centrino Duo con Windows XP SP2).
Ho disabilitato i componenti "Web Anti-virus" e "Proactive Defense". Ho provato Sygate ma il sistema diventa lentissimo e per avviarsi ci mette anche qualche minuto. Ora sto usando Outpost ma dopo pochi minuti che sono connesso il firewall blocca le connessioni con il proxy server e non riesco più a navigare, se non disabilitando il tutto. Qualche suggerimento? :confused: |
Fatti un giro qui Post 463 e precedenti. Ovviamente non ho alcuna pretesa di convincerti, si parla anche di altre accoppiate :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12407729 |
Non è più una beta questo KAV 6??
|
Quote:
ma stranamente sul pc di casa KAV6 ed il suddetto Firewall convivono tranquillamente. Sul portatile (sarà perchè dual core?) invece danno problemi. :muro: |
Quote:
No. Vai sul thread specifico Kis/Kav 6 e trovi quanto cerchi :) |
Quote:
|
Qualcuno usa (o conosce) f-secure antivirus 2006 (non la suite solo l'antivirus)?
Mi dite come è dal punto di vista delle richieste di sistema (pesantezza)? |
|
Post di servizio: segnalo che per quanto riguarda il nod32 è stato appena aggiornato il modulo dell'euristica estesa. ;)
|
raga qual e il AV migliore???
|
Quote:
|
Quote:
in assoluto kav6 tra i free AVAST(secondo me) |
Quote:
|
io direi cosi
1 kav6 2 nod32 3 norton 2006(anche se credo sia un po pesantuccio) |
Assolutamente KAV poi se vuoi + protezione puoi andare anche su KIS! :D
|
io ho entrambe le licenze (Kav e Kis) ma preferisco Kav+sygate che preferisco ad anti-hacker
cmq x ora uso avast sul p4, appena esce kav6 (che ora uso sul mulo) in italiano lo piazzo anche qui |
Quote:
sto usando il Cav5 ed e veramente una grande M.......... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31. |