Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ho installato Kaspersky Personal Pro ver.4 ecc ecc, devo dire che è molto buono ha individuato un virus che Nod non aveva trovato, l'unico suo cruccio credo che sia un pò pesantuccio cioè per aprire Firefox o qualsiasi altro programma ci impiega circa 5 o 10 secondi quando con Nod32 non era così....E' normale?
Io ho un Pentium 4 da 2.4 con ram da 1Gb e un'ottima scheda video.... Cosa posso fare per velocizzarlo? Ho letto che stà per uscire kaspersky Suite v.6 in italiano e dicono che è molto leggera, voi sapete qualcosa? |
il 4??? :mbe:
adesso c'e' il 5.0.227 che ha un'opzione per ridurre il carico della cpu se impegnata (di default)oltre il 20% può aiutare in effetti è più pesante di NOD ma è una pesantezza giustificata dalla resa |
Quote:
|
Quote:
siete sicuri? Proprio sicuri? :D Non un virus ma almeno uno spyware lo avete beccato tutti voi del forum... Si tratta del "w-gator" e, vi assicuro, non è semplice da debellare :sofico: |
Quote:
|
Guarda che è Kaspersky personal professional non è solo kaspersky personal che come dici tu è la versione 5....
Prima di acquistare un software guardo sempre su internet l'ultima versione |
quindi???
cambia ben poco la sua configurazione di pannello :) |
La versione 4.5 di Kaspersky Pro in italiano e' piuttosto vecchia e risale a molto tempo fa. Meglio fare un upgrade.
|
Scusate qualcuno conosce un sito internet dove si vedono i vari test che sono stati effettuati ai vari antivirus? Per il semplice fatto che se vado su un sito mi dice che il migliore e uno se vado in un'altro dice che è migliore l'altro alla fine non so quale sia il migliore......
|
Se è come dici tu allora perchè fare due versioni se l'efficienza è sempre la stessa?
|
Quote:
Il post successivo che citi tu l'ho visto dopo ovviamente. |
Quote:
Se guardi in qualche notizia di qualche tempo fa cèra una comprativa del 2006 aggiornata... |
Quote:
Quote:
Fa niente :mano: Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13. |