Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


lupoal 04-02-2008 21:00

grazie c.m.g.
 
grazie c.m.g. :)

entro ora in questo 3D perche' da KIS6 passero' a KIS7 su una macchina appena arrivata... questo 3D e' una miniera di info organizzate in modo impeccabile (con notevole risparmio di fatica per chi cerca info)

grazie davvero

mazinjeeg 04-02-2008 21:27

ok ho installato la patch :)
ho messo 50 connessioni ma ho viste che molti ne mettono 100...lascio a 50?
poi non ho capito bene il 1° passagio :( per il permesso di accesso alla rete dove devo andare?

KruKi 05-02-2008 08:51

piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima:help:

c.m.g 05-02-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 20927248)
piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima:help:

abbassa l'euristica del webantivirus:

impostazioni kis/kav-> un click sui web antivirus-> impostazioni-> analisi euristica-> abbassa il livello.
nella scheda generale, imposta il buffering ad 1 secondo -> ok-> ok

c.m.g 05-02-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviato da lupoal (Messaggio 20922479)
grazie c.m.g. :)

entro ora in questo 3D perche' da KIS6 passero' a KIS7 su una macchina appena arrivata... questo 3D e' una miniera di info organizzate in modo impeccabile (con notevole risparmio di fatica per chi cerca info)

grazie davvero

;)

c.m.g 05-02-2008 10:43

Quote:

Originariamente inviato da mazinjeeg (Messaggio 20914845)
salve sono nuovo,finalmente sono tornato a kaspersky...:D
ho preso il kit completo internet security 7.0 e mi trovo veramente bene!
l'unico problemino che non riesco a risolvere e far funzionare cfosspeed :muro:
ho provato anche a mettere nel firewall consenti tutto ma quando attacco un programma file sharing la connessione va lentissima come se cfosspeed non fosse attaccato...cosa bisogna fare per farlo funzionare?

se avessi letto la pagina iniziale, che tanto sudore mi ha fatto buttare, avresti trovato subito la risposta.
la trovi nel terzo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3

nelle faq alla domanda n° 24

c.m.g 05-02-2008 10:44

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 20905284)
se qualcuno ha il mio stesso problema forse credo di avere trovato la soluzione:
in pratica quando si cambiano le impostazione del firewall tipo regole etc. se non si clicca prima su applica e poi su ok salta il centro sicurezza di win...:confused:

sto testando intanto la cosa

cmq e un bug che almeno sotto Vista 64bit capita...

capita a volte anche sotto xp. è una errata interpretazione del centro sicurezza pc, nulla di grave. è consigliato disabilitarlo per evitare scocciature.

c.m.g 05-02-2008 10:47

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 20894704)
ho ricevuto un sacco di pop-up da KIS 7.0.0.125 e nei dettagli mi diceva che si riferisce a internet nei programmi all'avvio di window.
Non sapendo cosa fare gli ho detto di bloccare, tanto dovrebbe essere relativo solo ai programmi che partono all'avvio di window e tra questi appunto internet explorer, giusto :confused: :confused: :sofico:

se non sai gestire in maniera corretta la difesa proattiva, ti consiglio di disabilitarla, altrimenti , se rispondi in maniera errata alle sue domande, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti di sistema o di alcuni programmi come spiegato ad inizio di questo thread.

c.m.g 05-02-2008 10:53

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 20884963)
Ho comprato solo l'antivirus, perchè col firewall del router sono a posto e devo , giusto x pignoleria ,tenere d'occhio i prog in uscita dato che io uso ormai in maniera prevalente Linux , ma in casa non ci sono solo io quindi WIn resta.
Non avevo ben letto bene nei software incompatibili ad es Zone Alarm Firewall Free .Prima avevo KAV versione 5 sempre con lo stesso firewall e grandi prolemi non me ha mai dati .
- 1) La versione 7 di KAV è così permalosa ? meglio togliere Zone Alarm e nel caso quale firewal free è meglio installare ? On Line Amor andrebbe bene ?
- 2) Con la protezione proattiva quasi tutta attiva abilitata sul portatile di mio figlio , dual core 1,7 GHz 2 GB ram , il pc all'avvio rallenta un bel po' e talvolta si blocca. Anche i prog sono + lenti a partire e ovviamente compaiono una mareadi pop-uo di avviso. Può dipendere dai settaggi della protezione ? Quali sono quelli ideali ? Ci sono suggerimenti in + della Guida iniziale ?
ciao

ti consiglio di andare a tentativi, seguendo quanto scritto in questa pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3

nelle faq, al punto di domanda n° 3.
in esso è spiegato come adattare i vari firewall, anche se alcuni sono incompatibili. ti consiglio di disattivare eventuali hips o cips che sono residenti nei vari firewall che cozzerebbero con la difesa proattiva del kaspersky.
se per caso non è possibile disattivare tali funzionalità nel firewall, puoi provare a mettere il kaspersky in modalità compatibile:

impostazioni kasper-> un click su protezione-> spuntare la funzionalità modalità compatibile-> applica-> ok.

se infine, non ne vieni a capo, passa a kis.

power86 05-02-2008 10:56

ma per installare la mp1 devo per forza disintallare la "vecchia" verisone 7 o posso aggiornare quest'ultima e farla diventare mp1 version?

tmviet 05-02-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 20921078)
Inoltre se usi XP, applica la patch che rimuove il limite di connessioni massime TCP, per evitare di intasare la connessione. ;)

Regards

pistolino per favore puoi postare la patch di xp per non intasare le connessioni massime TCP :)

Justnet 05-02-2008 14:01

Quote:

Originariamente inviato da power86 (Messaggio 20928990)
ma per installare la mp1 devo per forza disintallare la "vecchia" verisone 7 o posso aggiornare quest'ultima e farla diventare mp1 version?

E' consigliabile disinstallare per prima la versione precedente.
Ciao

massidifi 05-02-2008 15:25

Ragazzi fino all'11 di febraio sullo store online inglese di Kav ci sono tutti i prodotti scontati del 50%... io ieri ho preso 3 licenze con lo sconto del 30%...

Io metterei la notizia in prima pagina! ;)

http://www.kaspersky.co.uk/store

roby59 05-02-2008 16:15

Quote:

Originariamente inviato da massidifi (Messaggio 20934846)
Ragazzi fino all'11 di febraio sullo store online inglese di Kav ci sono tutti i prodotti scontati del 50%... io ieri ho preso 3 licenze con lo sconto del 30%...

Io metterei la notizia in prima pagina! ;)

http://www.kaspersky.co.uk/store

ma il pagamento è in sterline ..... come hai fatto?

allex71 05-02-2008 16:17

ragazzi come da quida in prima pag.avevo impostato nel KAV7 la scansione risorse del pc il 4 di ogni mese ma ieri acceso il pc la scansione non partiva,poi mi sono accorto di non aver specificato un ora precisa e di non avere flaggato l'opzione"esegui attività se saltata",ma nonostatnte abbia fatto queste due ultime operazioni la scansione in automatico non partiva..........ho dovuto avviarla in manuale,dove sbaglio?

vincenzomary 05-02-2008 17:41

da italiano ad inglese
 
come è possibile,non ho toccato niente, KIS parla "inglese".ma..... cosa devo fare.KIS versione 7.0.0.125

c.m.g 05-02-2008 23:32

ATTENZIONE: KASPERSKY IN CINA STA FACENDO PROMOZIONI GRATUITE DI LICENZE PER UN ANNO DI KASPERSKY ANTIVIRUS. SEGUIRE QUESTA DISCUSSIONE PER MAGGIORI INFO. IO GIà ME NE SONO FATTE UN PAIO :D affrettatevi, potrebbero sospendere la promo da un momento all'altro

ovviamente ringraziate ShoShen per la news!!! :D

ShoShen 05-02-2008 23:44

per cmg...
ciao...volevo chiederti un paio di informazioni...
la prima a proposito del tuo precedente messaggio...mi puoi confermare che abbiamo solo due settimane di tempo per attivare la key una volta scaricata? ho capito male? (è che è tutto in cinese :D )

che tu sappia la versione di kaspersky 7 per vista è limitata nella difesa proattiva? perché nella guida ricevo questo messaggio...

"Attenzione!
Questa versione dell'applicazione non comprende alcun componente di Controllo integrità applicazione per i computer che eseguono Microsoft Windows XP Professional x64 Edition, Microsoft Windows Vista o Microsoft Windows Vista x64."

già che ci sono...sai per caso se sono stati segnalati conflitti con comodo firewall?

grazie e scusa le molte domande
ciao:)

PS: l offerta dovrebbe terminare domani

c.m.g 06-02-2008 00:32

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20943441)
per cmg...
ciao...volevo chiederti un paio di informazioni...
la prima a proposito del tuo precedente messaggio...mi puoi confermare che abbiamo solo due settimane di tempo per attivare la key una volta scaricata? ho capito male? (è che è tutto in cinese :D ) [...]

e che ne so! mica capisco il cinese io :D

--------------------
Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20943441)
[...]

che tu sappia la versione di kaspersky 7 per vista è limitata nella difesa proattiva? perché nella guida ricevo questo messaggio...

"Attenzione!
Questa versione dell'applicazione non comprende alcun componente di Controllo integrità applicazione per i computer che eseguono Microsoft Windows XP Professional x64 Edition, Microsoft Windows Vista o Microsoft Windows Vista x64."

[...]

parli della 7.0.0.125? sinceramente non lo sapevo visto che vista nemmeno lo sto prendendo in considerazione da un anno a questa parte, comunque da quello che scrivi sembra solo con le versioni a 64 bit.
comunque credo che la situazione migliorerà col primo service pack di vista ed il rilascio di nuove API aperte per quanto riguarda la sicurezza

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20943441)
[...]

già che ci sono...sai per caso se sono stati segnalati conflitti con comodo firewall?
[...]

secondo me se disabiliti eventuali hips contenuti nel firewall, potrebbero coesistere bene, altrimenti metti in modalità compatibile il kav. proprio ora ho provato online armor con il kav 7 e funziona egreggiamente. unica accortezza che ho scelto di fare è mettere nella lista di esclusioni tutti gli eseguibili del firewall. con comodo credo che dovrai creare una regola apposita per avp.exe.
in linea generale segui quanto scritto nella sezione faq di questa pagina al punto di domanda n° 3

ShoShen 06-02-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20944051)
e che ne so! mica capisco il cinese io :D

:asd:


Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20944051)
parli della 7.0.0.125? sinceramente non lo sapevo visto che vista nemmeno lo sto prendendo in considerazione da un anno a questa parte, comunque da quello che scrivi sembra solo con le versioni a 64 bit.
comunque credo che la situazione migliorerà col primo service pack di vista ed il rilascio di nuove API aperte per quanto riguarda la sicurezza

si esatto...parlo della versione da te citata...la cosa che mi sembra strana è che da quando l ho installato non ho ricevuto nemmeno un messaggio per confermare o negare un azione nonostante ho abilitato anche il registry guard...poi ho notato che a me mancano alcune opzioni se prendo come termine di paragone le schermate da te postate nella guida (probabilmente causa vista)

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20944051)
secondo me se disabiliti eventuali hips contenuti nel firewall, potrebbero coesistere bene, altrimenti metti in modalità compatibile il kav. proprio ora ho provato online armor con il kav 7 e funziona egreggiamente. unica accortezza che ho scelto di fare è mettere nella lista di esclusioni tutti gli eseguibili del firewall. con comodo credo che dovrai creare una regola apposita per avp.exe.
in linea generale segui quanto scritto nella sezione faq di questa pagina al punto di domanda n° 3

ti ringrazio molto ,gentillissimo...in effetti stavo già dando un occhiata alla guida...con l hips di comodo attivo ho paura che vadano in conflitto anche perché effettuano un controllo nelle stesse zone del sistema

grazie molte , ciao:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.