Quote:
|
Qualcuno ha fatto il passaggio da macbook air (haswell) a questo surface 3 (i5 e 4gb) ? Tornereste indietro?
|
Ho notato che giocando con qualche gioco dello store ad esempio ashpalt 8, riscalda in maniera esagerata O.o. Eppure sono giochi che funzionano in smartphone con processori nettamente inferiori, come mai questo surriscaldamento nel surface con i5 che dovrebbe gestire questi giochini senza alcun problema? Scarsa ottimizzazione per i non ARM?
|
Con il surface pro 3 se ci fosse bisogno di una installazione da zero del S.O nella cofezione d'acquisto c'e un cd di installazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto che per aggiornare a windows 10 si deve "prenotare l'aggiornament0". vale anche per i surface?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma nessuno lo usa con le ultime build di Windows 10? È usabile? Ha qualche bug grave? Sarei tentato di provare ma volevo qualche feedback.. soprattutto sull'autonomia..:D
|
Ho notato che nel mio surface sballa continuamente l'ora nonostante sia impostato su ora automatica. Ogni volta devo disattivare e riattivare l'ora automatica e torna a posto. Qualcuno ha lo stesso problema?
|
Quote:
Per quello che è il mio utilizzo io non passerei mai da un ultrabook ad un ibrido (e lo valutai quando decisi di vendere l'air) ma magari c'è chi lo ha fatto con profitto. Io ero titubante, ad oggi sono contento di non averlo fatto e di aver preso un (vabè due ma uno è per test :asd: ) ultrabook windows al posto dell'air. Il Surface sarebbe volato dalla finestra in poche settimane probabilmente :asd: |
Di sicuro passare da un ultrabook da più di 1000€ al Surface non ha davvero senso.
Il Surface va bene deprezzato di 400€, ovvero come ho fatto io con l'i3 + type cover a 739€, perché non avevo niente su cui lavorare in mobilità. Ma chi ha già un prodotto valido sarebbe solo un peggioramento passare a surface. Per 600€ offre cose che su un ultrabook per la stessa cifra te le sogni. Il senso del prodotto è tutto qui, qualsiasi altro acquisto è da ritenersi sconsigliato... |
Ma un mercatino per vendere il mio surface?
i5/8gb/256gb 6 mesi di vita, usato pochissimo + type nera. |
Quote:
Altrimenti ebay, subito... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50. |