Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


Syk 31-12-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40499711)
Come ti trovi?

se chiedi della cover, bene niente da segnalare oltre a quello che ho già scritto:
fa il suo lavoro, ha le pareti rigide a sufficienza da proteggere il tablet che entra con comodità e l'interno è bello morbido.

Se invece chiedi del mouse...beh normalmente mi fa male il polso e la scapola con il mouse classico, con questo verticale si indolenzisce la spalla (parlo di sessioni di 10/12 ore). Preferisco l'indolenzimento della spalla al dolore del polso+scapola.
Poi c'è da dire che mi devo ancora adattare, quindi magari più avanti scomparirà anche quello.
Quote:

Originariamente inviato da Drakenest (Messaggio 40499828)
Complimenti a Syk per l'acquisto del mouse .
Confermo ciò che ha detto sulla custodia della Snugg, molto bella e personalmente anche se risulta leggermente stressa per surface + typecover2 ci entra con un minimo sforzo ed è un ottimo prodotto :).

se ci vuoi infiliare la type cover, per me non entra al primo colpo, cioè devi aspettare che ceda un pò la pelle (si comporta proprio come un giubbotto in pelle).
Mi ero letto tutte le review su .co.uk e .com e citano proprio questo fatto e cioè che la tastiera subito non entra o ci entra a fatica; c'è addirittura uno che si lamenta che non si chiude proprio la cover con la tastiera, ma per me esagera, in quanto se guardi all'ultima foto dove ho messo il caricabatterie, noterai che la pelle è abbastanza elastica, per cui se vai piano entra tutto ;) .



ps: ovviamente non sarà la VERA PELLE DI VITELLO che trovate in un mocassino Gucci da 500€, ma una simil pelle simile ad un giubbotto che ho (e che regge da 8 anni). Non so se avete mai avuto un'esperienza diretta con la vera pelle, ma a meno non possiate permettervi di cambiare (acquistare) spesso un prodotto nuovo, per un utente normale è troppo delicata e rischia di non godersela appieno.

Syk 01-01-2014 12:04

CPU-Z
 
1 Allegato(i)











pasimo88 01-01-2014 17:18

Scusate ma non ce la faccio a non intervenire.

Ma è possibile che nessuno si renda conto che il surface pro NON È UN TABLET???? È UN PC, È UN PC! devo leggere che i punti critici del surface pro sono la batteria e per l'ennesima volta che il fatto di non poter installare eseguibili su win rt sia una limitazione, non posso credere che sia cosí difficile capire che il surface rt è un TABLET, mentre il surface pro è un PC, un ULTRABOOK. Ma su ipad per caso si possono installare eseguibili? No. E allora? Il surface rt è un tablet, arm, ci si possono installare su solo app dallo store, perchè è UN TABLET. Il surface pro è un pc, è un'altra cosa, non c'entra niente!! Sento gente lamentarsi perchè la durata della batteria del surface pro è inferiore alle 4,5 ore, ma vi rendete conto di questa affermazione? Ma mi indicate un ultrabook cosi potente la cui batteria duri più di due ore? Si continua a confondere il surface rt con il surface pro: sono due cose diverse, diverse!! Io non lo so, o è una campagna denigratoria contro ms, o non posso credere che non si riesca a capire questa distinzione.

Ms ti fa un tablet (surface rt, che è un tablet, non un pc) che oltre a fare tutto quello che fanno gli altri tablet, ti da il flash nativo, materiali pariad ipad se non superiore, office completo, una parte desktop per lavorare al meglio, e mi sento dire che il non poter installare exe SU UN TABLET, sia una limitazione o una grave mancanza. Boh. Ripeto: quale tablet ti fa installare exe? Nessuno. Però nel caso di ipad è figo, se lo fa ms con il suo tablet è una grave mancanza.

mihos 01-01-2014 19:16

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40502982)
Scusate ma non ce la faccio a non intervenire.

Ma è possibile che nessuno si renda conto che il surface pro NON È UN TABLET???? È UN PC, È UN PC!devo leggere che i punti critici del surface pro sono la batteria e per l'ennesima volta che il fatto di non poter installare eseguibili su win rt sia una limitazione, non posso credere che sia cosí difficile capire che il surface rt è un TABLET, mentre il surface pro è un PC, un ULTRABOOK.

Il Surface Pro non è un ultrabook, ma è un Tablet PC slate, definizione antecedente sia a quella di tablet che ultrabook.

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40502982)
Ma su ipad per caso si possono installare eseguibili? No. E allora? Il surface rt è un tablet, arm, ci si possono installare su solo app dallo store, perchè è UN TABLET. Il surface pro è un pc, è un'altra cosa, non c'entra niente!! Sento gente lamentarsi perchè la durata della batteria del surface pro è inferiore alle 4,5 ore, ma vi rendete conto di questa affermazione?

Non capisco il senso di questo sfogo, c'è perfettamente spiegato tutto in prima pagina.

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40502982)
Ma mi indicate un ultrabook cosi potente la cui batteria duri più di due ore?

Il MacBook Air è il primo che mi viene in mente, ma ripeto, il Surface Pro 2 non è un semplice ultrabook.

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40502982)
Si continua a confondere il surface rt con il surface pro: sono due cose diverse, diverse!! Io non lo so, o è una campagna denigratoria contro ms, o non posso credere che non si riesca a capire questa distinzione.

Ms ti fa un tablet (surface rt, che è un tablet, non un pc) che oltre a fare tutto quello che fanno gli altri tablet, ti da il flash nativo, materiali pariad ipad se non superiore, office completo, una parte desktop per lavorare al meglio, e mi sento dire che il non poter installare exe SU UN TABLET, sia una limitazione o una grave mancanza. Boh. Ripeto: quale tablet ti fa installare exe? Nessuno. Però nel caso di ipad è figo, se lo fa ms con il suo tablet è una grave mancanza.

Come ho detto prima mi son perso il senso di questo sfogo in questo topic :D, qui conosciamo tutti le funzionalità del Surface Pro, magari volevi scrivere in un altro topic?

pasimo88 01-01-2014 19:30

Perdonami, lo "sfogo" l'avevo già fatto nell'altro topic riguardante il Surface Pro, e deriva dal fatto che secondo me, in molti, recensori compresi, non hanno ancora ben distinto il fatto che surface rt e surface pro, sono due cose completamente diverse. Il surface pro non è la versione più evoluta del surface rt e quest'ultimo non è la versione zoppa del primo. Sono due cose diverse, con diversi target di utenti e con diverso marketing.

Sento gente lamentarsi della durata della batteria, non rimembrando che, quando si parla del surface pro, si parla di un pc a tutti gli effetti, con potenza del processore che ne consegue e tutte le maggiori risorse che i pc a questi livelli devono impiegare, perchè appunto, di pc si tratta; e che quando parla di win rt, crede si tratti di una versione azzoppata di win8, perchè Microsoft è cattiva o non sa sviluppare sw: no, win rt è fatto per i tablet, il surface rt è un tablet e in tutti i tablet, ipad compreso, non è permesso installare file eseguibili.

Ovviamente non faccio riferimento a nessuno in particolare, ma a tutti quei pareri negativi che sento e leggo a riguardo su recensioni e su forum, in particolare in un topic presente in questa sezione che parla appunto del surf pro.

Comunque si, ammetto che lo sfogo non riguardava in particolare questo topic ma semmai l'altro, sempre aperto in questa sezione :D

paolob79 01-01-2014 20:51

Si ma in questo topic non centrava proprio ma mazza :)


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

simone89 01-01-2014 22:19

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40503404)
Perdonami, lo "sfogo" l'avevo già fatto nell'altro topic riguardante il Surface Pro, e deriva dal fatto che secondo me, in molti, recensori compresi, non hanno ancora ben distinto il fatto che surface rt e surface pro, sono due cose completamente diverse. Il surface pro non è la versione più evoluta del surface rt e quest'ultimo non è la versione zoppa del primo. Sono due cose diverse, con diversi target di utenti e con diverso marketing.

Sento gente lamentarsi della durata della batteria, non rimembrando che, quando si parla del surface pro, si parla di un pc a tutti gli effetti, con potenza del processore che ne consegue e tutte le maggiori risorse che i pc a questi livelli devono impiegare, perchè appunto, di pc si tratta; e che quando parla di win rt, crede si tratti di una versione azzoppata di win8, perchè Microsoft è cattiva o non sa sviluppare sw: no, win rt è fatto per i tablet, il surface rt è un tablet e in tutti i tablet, ipad compreso, non è permesso installare file eseguibili.

Ovviamente non faccio riferimento a nessuno in particolare, ma a tutti quei pareri negativi che sento e leggo a riguardo su recensioni e su forum, in particolare in un topic presente in questa sezione che parla appunto del surf pro.

Comunque si, ammetto che lo sfogo non riguardava in particolare questo topic ma semmai l'altro, sempre aperto in questa sezione :D

Quote:

Originariamente inviato da pasimo88 (Messaggio 40502982)
Scusate ma non ce la faccio a non intervenire.

Ma è possibile che nessuno si renda conto che il surface pro NON È UN TABLET???? È UN PC, È UN PC! devo leggere che i punti critici del surface pro sono la batteria e per l'ennesima volta che il fatto di non poter installare eseguibili su win rt sia una limitazione, non posso credere che sia cosí difficile capire che il surface rt è un TABLET, mentre il surface pro è un PC, un ULTRABOOK. Ma su ipad per caso si possono installare eseguibili? No. E allora? Il surface rt è un tablet, arm, ci si possono installare su solo app dallo store, perchè è UN TABLET. Il surface pro è un pc, è un'altra cosa, non c'entra niente!! Sento gente lamentarsi perchè la durata della batteria del surface pro è inferiore alle 4,5 ore, ma vi rendete conto di questa affermazione? Ma mi indicate un ultrabook cosi potente la cui batteria duri più di due ore? Si continua a confondere il surface rt con il surface pro: sono due cose diverse, diverse!! Io non lo so, o è una campagna denigratoria contro ms, o non posso credere che non si riesca a capire questa distinzione.

Ms ti fa un tablet (surface rt, che è un tablet, non un pc) che oltre a fare tutto quello che fanno gli altri tablet, ti da il flash nativo, materiali pariad ipad se non superiore, office completo, una parte desktop per lavorare al meglio, e mi sento dire che il non poter installare exe SU UN TABLET, sia una limitazione o una grave mancanza. Boh. Ripeto: quale tablet ti fa installare exe? Nessuno. Però nel caso di ipad è figo, se lo fa ms con il suo tablet è una grave mancanza.

Visto che hai capito da solo che questi due post non centrano niente con questo topic, faresti bene ad editare i tuoi messaggi.
Grazie ;)

ps: è solo per mantenere il topic pulito e leggibile;)
ps2: centra poco anche con l'altra dato che si limitano a criticare la batteria e hanno perfettamente ragione! 9 mesi fa, 4h erano comunque poche.

mihos 01-01-2014 22:32

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504014)
Visto che hai capito da solo che questi due post non centrano niente con questo topic, faresti bene ad editare i tuoi messaggi.
Grazie ;)

ps: è solo per mantenere il topic pulito e leggibile;)
ps2: centra poco anche con l'altra dato che si limitano a criticare la batteria e hanno perfettamente ragione! 9 mesi fa, 4h erano comunque poche.

Concordo, se li editi e tieni il topic pulito è meglio :D

Krusty93 01-01-2014 22:49

Ciao a tutti
A Natale mi è stato regalato il Surface Pro 2. Sono rimasto soddisfatissimo, è un tablet pc vermanete ben fatto.
Tuttavia ho qualche problema.

Uno è descritto qui, nel thread W8.1 perchè credo che la colpa sia di quest'ultimo. Per la cronaca, ho appena reinizializzato il pc (selezionando la voce della continuità d'uso) ma il problema è rimasto. Si ripresenta sempre nei soliti menù. Screenshot disponibile qui

Un altro problema invece è uscito dopo la reinizializzazione: come è possibile notare dallo screenshot, un dispositivo non è stato riconosciuto (devo ancora cercare l'id hw). Ma come è possibile la cosa?

Terzo e ultimo: l'app per la configurazione della type cover non mi trova la tastiera. Ho letto che è un problema piuttosto diffuso. Voi avete risolto? Perchè ho gravi problemi nello scrolling :D


Gia che ci sono ne approfitto per una domanda: esiste un elenco dei firmware rilasciati da Microsoft, in modo tale da confrontarne le versioni? In ogni caso, Update non segnala più aggiornamenti

Per ora può bastare, grazie :D

simone89 01-01-2014 22:59

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504113)
Ciao a tutti
A Natale mi è stato regalato il Surface Pro 2. Sono rimasto soddisfatissimo, è un tablet pc vermanete ben fatto.
Tuttavia ho qualche problema.

Uno è descritto qui, nel thread W8.1 perchè credo che la colpa sia di quest'ultimo. Per la cronaca, ho appena reinizializzato il pc (selezionando la voce della continuità d'uso) ma il problema è rimasto. Si ripresenta sempre nei soliti menù. Screenshot disponibile qui
Dalla foto non noto nulal di strano se escludiamo il dispositivo non riconosciuto
Un altro problema invece è uscito dopo la reinizializzazione: come è possibile notare dallo screenshot, un dispositivo non è stato riconosciuto (devo ancora cercare l'id hw). Ma come è possibile la cosa?
A quanto pare si:D
Ma non so aiutarti

Terzo e ultimo: l'app per la configurazione della type cover non mi trova la tastiera. Ho letto che è un problema piuttosto diffuso. Voi avete risolto? Perchè ho gravi problemi nello scrolling :D
No, la mia l'ha riconosciuta subito
Ma non ti riconosce proprio la TC o hai solo problemi con le gesture?


Gia che ci sono ne approfitto per una domanda: esiste un elenco dei firmware rilasciati da Microsoft, in modo tale da confrontarne le versioni? In ogni caso, Update non segnala più aggiornamenti
Si http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=40856
25/10/2013

Per ora può bastare, grazie :D

Bel regalo:D

Krusty93 01-01-2014 23:04

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504150)
Bel regalo:D

Grazie :) Comunque sapevano che lo volevo/serviva e mi hanno aiutato economicamente :D

1) Guarda bene lo screen: il problema si nota meno, ma comunque si nota. Non è definito come le altre scritte

3) Non la riconosce proprio. Rimane sulla scritta "Tastiera non riconosciuta[..] Prova ad aggiornare 3 volte la pagina Dispositivi e Stampanti". Questo anche prima della reinizializzazione

P.S. Da quando l'ho reinizializzato mi sta dando problemi di ogni tipo: blocchi, crash explorer, blocchi durante il riavvio...Col Surface ho 3 pc con W8.1 e non ho mai avuto problemi del genere :confused:

mihos 01-01-2014 23:08

JPEG non è l'algoritmo di compressione migliore per farci notare una cosa simile, prova con qualcosa di diverso, :D

Krusty93 01-01-2014 23:12

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40504168)
JPEG non è l'algoritmo di compressione migliore per farci notare una cosa simile, prova con qualcosa di diverso, :D

E' in PNG :D
Forse è Imgur che la comprime.
Link

mihos 01-01-2014 23:15

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504186)
E' in PNG :D
Forse è Imgur che la comprime.
Link

Ok, io lo noto, in particolare in gestione dispositivi, sono anche abbastanza convinto che questa volta non sia l'immagine.

Krusty93 01-01-2014 23:19

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40504193)
Ok, io lo noto, in particolare in gestione dispositivi, sono anche abbastanza convinto che questa volta non sia l'immagine.

E l'effetto c'è anche in Skype (non solo il wizard purtroppo)

EDIT: in ogni caso ero più interessato al trackpad. L'unico metodo per lo scrolling è con le due dita? Non si può impostare solo un dito sul lato destro (tipo driver Synaptics)?

simone89 01-01-2014 23:19

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504157)
Grazie :) Comunque sapevano che lo volevo/serviva e mi hanno aiutato economicamente :D

1) Guarda bene lo screen: il problema si nota meno, ma comunque si nota. Non è definito come le altre scritte
Boh io faccio fatica a notare qualcosa, la scermata dei dispositvi è meno definita ma devo proprio tirarci l'occhio
3) Non la riconosce proprio. Rimane sulla scritta "Tastiera non riconosciuta[..] Prova ad aggiornare 3 volte la pagina Dispositivi e Stampanti". Questo anche prima della reinizializzazione
O è la tastiera o i connettori. Dubito sia un problema lato software ;)
P.S. Da quando l'ho reinizializzato mi sta dando problemi di ogni tipo: blocchi, crash explorer, blocchi durante il riavvio...Col Surface ho 3 pc con W8.1 e non ho mai avuto problemi del genere :confused:

Ben venuto tra noi:D
Mi è successo anche a me di avere questi problemi

Posso darti un consiglio?
... Reinstalla tutto di nuovo facendo partire per primi gli aggiornamenti e poi inizia a instalare tutto il resto.
Chiaramente fai una reinstalalzione da zero ;)

simone89 01-01-2014 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504186)
E' in PNG :D
Forse è Imgur che la comprime.
Link

Ok ora va meglio ma mi sembra normale o almeno non diverso dal mio.

Krusty93 01-01-2014 23:25

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504212)
Posso darti un consiglio?
... Reinstalla tutto di nuovo facendo partire per primi gli aggiornamenti e poi inizia a instalare tutto il resto.
Chiaramente fai una reinstalalzione da zero ;)

Per "reinstalla tutto" intendi la reinizializzazione? Perchè io sono abituato con il buon vecchio formattone :D

simone89 01-01-2014 23:43

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504236)
Per "reinstalla tutto" intendi la reinizializzazione? Perchè io sono abituato con il buon vecchio formattone :D

Io ho fatto tutto da UEFI.
Penso sia il modo migliore

Krusty93 01-01-2014 23:51

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504302)
Io ho fatto tutto da UEFI.
Penso sia il modo migliore

Potresti spiegarmi rapidamente? Non ho mai usato un pc con uefi
Grazie!

simone89 02-01-2014 00:16

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504331)
Potresti spiegarmi rapidamente? Non ho mai usato un pc con uefi
Grazie!

Dalla Charme Bar
Impostazioni
Modifica impostazioni PC
Aggiorna e ripristina
Ripristino
Rimuovi tutto e reinstalla Windows

Da qui in poi è come il primo avvio (se ricordo bene:D )

Ora mi rendo conto che non si passa per UEFI:p
Lo avevo usato per un'altra roba ma alla fine avevo risolto con l'opzione che ti ho postato:)

Altre idee non ne ho considerando che non ti riconosce nemmeno la tastiera:confused: :muro:

Krusty93 02-01-2014 01:17

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504418)
Dalla Charme Bar
Impostazioni
Modifica impostazioni PC
Aggiorna e ripristina
Ripristino
Rimuovi tutto e reinstalla Windows

Da qui in poi è come il primo avvio (se ricordo bene:D )

Ora mi rendo conto che non si passa per UEFI:p
Lo avevo usato per un'altra roba ma alla fine avevo risolto con l'opzione che ti ho postato:)

Altre idee non ne ho considerando che non ti riconosce nemmeno la tastiera:confused: :muro:

E' proprio come ho fatto prima :D
Comunque il pc riconosce la tastiera, sia chiaro, è l'app a non riconoscerla :D

simone89 02-01-2014 08:10

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40504531)
E' proprio come ho fatto prima :D
Comunque il pc riconosce la tastiera, sia chiaro, è l'app a non riconoscerla :D

Ma di quale app stai parlando?
Io l'ho collegata e si sono installati i driver.
Poi tutto funzionava a dovere compreso il touchpad

Krusty93 02-01-2014 13:56

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40504700)
Ma di quale app stai parlando?
Io l'ho collegata e si sono installati i driver.
Poi tutto funzionava a dovere compreso il touchpad



Questa app

E' di Microsoft. Ho letto che aveva qualche problema con uno specifico aggiornamento di Windows (che non ho nemmeno installato), ma poi il conflitto è stato risolto.
Dovrebbe avere qualche impostazione in più per il trackpad.

P.S. c'è un modo per invertire la combinazione dei tasti funzione? Per far in modo per esempio, che alla pressione di F5 sia ricaricata la pagina anziché far uscire la ricerca? Non ne ho bisogno, pura curiosità :D

simone89 02-01-2014 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40506207)


Questa app

E' di Microsoft. Ho letto che aveva qualche problema con uno specifico aggiornamento di Windows (che non ho nemmeno installato), ma poi il conflitto è stato risolto.
Dovrebbe avere qualche impostazione in più per il trackpad.

P.S. c'è un modo per invertire la combinazione dei tasti funzione? Per far in modo per esempio, che alla pressione di F5 sia ricaricata la pagina anziché far uscire la ricerca? Non ne ho bisogno, pura curiosità :D

Si
premi Fn + Blocco MAIUSC

Le impostazioni dell'app sono le stesse che trovi in PC e dispositivi - Mouse e Touchpad

mihos 03-01-2014 11:21

I surface pro 2 spediti a dicembre, escono con un nuovo processore intel core i5 4300U.

simone89 03-01-2014 11:26

FAQ Interferenze tra gli HUB USB 3.0 e i ricevitori wireless 2.4Ghz (mouse tastiere ecc...)

Gli HUB USB3 creano intereferenze con i ricevitori Wireless a 2.4Ghz.
Questo crea problemi di trasmissione tra il ricevitore Wireless e la periferica.
Nel mio caso se collego il mouse tramite HUB, questo mi va a scatti

Avendo una sola porta, l'unica soluzione per il SP2 è prendere una prolunga USB2 maschio - femmina e portare il ricevitore il più vicino possibile al mouse.
Nel mio caso, essendo destro, il ricevitore si allontana a sufficienza dall'HUB che rimane alla mia sinistra

Io ho fatto così e ho risolto :D

Krusty93 03-01-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40510380)
FAQ Interferenze tra gli HUB USB 3.0 e i ricevitori wireless 2.4Ghz (mouse tastiere ecc...)

Gli HUB USB3 creano intereferenze con i ricevitori Wireless a 2.4Ghz.
Questo crea problemi di trasmissione tra il ricevitore Wireless e la periferica.
Nel mio caso se collego il mouse tramite HUB, questo mi va a scatti

Semi OT: Ecco perchè andava a scatti il mouse del pc desktop se collegato dietro al case :D

Grazie comunque dell'aiuto :)

simone89 03-01-2014 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40511003)
Semi OT: Ecco perchè andava a scatti il mouse del pc desktop se collegato dietro al case :D

Grazie comunque dell'aiuto :)

Figurati;)

mihos 03-01-2014 13:36

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40510350)
I surface pro 2 spediti a dicembre, escono con un nuovo processore intel core i5 4300U.

Qualche info in più, pare che microsoft abbia avuto problemi a reperire i 4200U in seguito alla forte domanda, e adesso stia montando i 4300U (da 1.9Ghz).
La notizia è stata confermata da the verge, ed è stata scoperta da un utente che ha ricevuto il proprio PC indietro dall'assistenza.

pasimo88 03-01-2014 14:27

Va bene, comunque è un mio pensiero, non offende nessuno :)

PS: io ho preso l'rt, preferisco non avere l'instabilità e la pesantezza di un normale pc. comunque, per il resto è un prodotto stupendo, scattante, fluido, operativo, il multi window va che una bellezza...pienamente soddisfatto.

il 'problema' dello store 'poco fornito' sinceramente non lo sento affatto, visto che le app più famose ci sono tutte e che quando mi serve qualcosa di più professionale, in mezzo secondo apro il browser e ho tutto...

mihos 03-01-2014 14:55

Ho chiamato la MS oggi per chiedere se hanno informazioni sulla disponibilità del sp2. A quanto pare ci sono andati cauti con la produzione della seconda generazione di surface e adesso è rimasta col cerino in mano (lasciando appiedati tanti utenti come me), non lo sanno neanche loro quando ritorneranno in magazzino.

Ad ogni modo, ho aggiornato il primo topic aggiungendo i benchmark che mi avete fornito nelle pagine precedenti, e qualche altra cosina.

Syk 03-01-2014 15:44

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40511196)
Qualche info in più, pare che microsoft abbia avuto problemi a reperire i 4200U in seguito alla forte domanda, e adesso stia montando i 4300U (da 1.9Ghz).
La notizia è stata confermata da the verge, ed è stata scoperta da un utente che ha ricevuto il proprio PC indietro dall'assistenza.

ho trovato questa news.

Lo mando in assistenza anch'io, martedì prossimo, chissà :D
Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40511697)
Ho chiamato la MS oggi per chiedere se hanno informazioni sulla disponibilità del sp2. A quanto pare ci sono andati cauti con la produzione della seconda generazione di surface e adesso è rimasta col cerino in mano (lasciando appiedati tanti utenti come me), non lo sanno neanche loro quando ritorneranno in magazzino.

Ad ogni modo, ho aggiornato il primo topic aggiungendo i benchmark che mi avete fornito nelle pagine precedenti, e qualche altra cosina.

da MW negozio fisico vicino a Rimini, ne avevano parecchi disponibili prima di natale; il problema è che non ti fanno sfruttare lo sconto per studenti. Ti ricordo però che se controlli bene su MW, troverai il modo di accumulare dei buoni da 120€ l'uno (per i dettagli, mandami un PM).

bene per l'aggiornamento in prima pagina, per me quando parli di type cover, dovresti aggiungere il link all' App ufficiale, tipo un a cosa del genere

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40356301)
Dovo trovo qualche informazione in più sulla Type Cover?
Per una FAQ (recensione) sulle type cover, vi rimando al post di Simone89.

App ufficiale per la gestione dei Trackpad Settings della Touch e Type Cover


Syk 04-01-2014 10:52

ho provato a scaricare qualche app giochi, mettendole in ordine per valutazione...c'è un sacco di roba da provare :sofico:

c'è anche Halo e il flipper :read:

per i giochi da PC esiste anche questa opportunità
How to install drivers for Wireless Gaming Receiver Xbox 360 on Windows 8

Syk 04-01-2014 22:39

Call of Duty
 
per avviare Call of Duty, c'è bisogno di uno di questi tre account: xbox, play station e steam



non ho nessuno di questi tre, quali si può fare velocemente e gratis?

mihos 04-01-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 40518508)
per avviare Call of Duty, c'è bisogno di uno di questi tre account: xbox, play station e steam



non ho nessuno di questi tre, quali si può fare velocemente e gratis?

steam

Drakenest 07-01-2014 12:31

Per prendere appunti con la penna che programma usate? :)

mihos 07-01-2014 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Drakenest (Messaggio 40528913)
Per prendere appunti con la penna che programma usate? :)

io ho sempre usato inkseine, finché la microsoft non ha deciso di romperlo :D
Adesso pare stiano puntando su "Project Austin", ma mi vien da piangere guardandolo... :mc:

Drakenest 07-01-2014 13:47

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40529190)
io ho sempre usato inkseine, finché la microsoft non ha deciso di romperlo :D
Adesso pare stiano puntando su "Project Austin", ma mi vien da piangere guardandolo... :mc:

One note che è preinstallato sul dispositivo invece?

simone89 07-01-2014 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Drakenest (Messaggio 40528913)
Per prendere appunti con la penna che programma usate? :)

Io uso OneNote
Piuttosto quale programma usate per prendere appunti su pdf?
Ne ho provati molto, ma non mi soddisfano :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.