Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Draven94 10-06-2010 20:03

Quote:

Originariamente inviato da Cavallomatto (Messaggio 32255484)
Pag.409;)

Credo tu ti stia sbagliando o meglio, quanto da te descritto in quella pagina è un problema che colpisce la tua configurazione.
Spiego meglio con vari passaggi.
1. Ho inibito tutte le regole eMule:


2. Ho mantenuto attiva la regola 2 di emule (quella che garantisce l'ID alto) nella sezione "regole di filtraggio"


3. Ho aperto eMule e così impostato l'ID è basso o meglio, non si connette


IN CONCLUSIONE:
le regole per i programmi P2P servono...

marcoesse 10-06-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviato da dvbman (Messaggio 32264322)
Ottimo..infatti mi sembrava strano (nonchè un passo indietro).Allora aspetterò questa versione.

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 32264469)
come detto vedendo che hanno pre-preparato tutti quei topic
non credo manchi molto all'inizio del testing

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 32264550)
Cf1 sarebbe? :stordita:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
Quote:

Può capitare, più raramente, che le correzioni urgenti siano tali, per dimensioni o importanza, da non poter essere distribuite con gli aggiornamenti automatici. In tal caso, il pacchetto cumulativo di correzioni viene integrato in una nuova build, che sarà contraddistinta dalla dicitura Critical Fix (CF). Ad esempio, la build 7.0.1.325 rappresenta il Critical Fix 1 per la versione 7.0.
:)

signo3d 10-06-2010 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 32264587)
Credo tu ti stia sbagliando o meglio, quanto da te descritto in quella pagina è un problema che colpisce la tua configurazione.
Spiego meglio con vari passaggi.
1. Ho inibito tutte le regole eMule:


2. Ho mantenuto attiva la regola 2 di emule (quella che garantisce l'ID alto) nella sezione "regole di filtraggio"


3. Ho aperto eMule e così impostato l'ID è basso o meglio, non si connette


IN CONCLUSIONE:
le regole per i programmi P2P servono...

Mi sono perso i vostri post....ma tutto sta discussione su emule..motivo??

Giusto perchè per il p2p kis richiede settaggi 0

Draven94 10-06-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 32264779)
Mi sono perso i vostri post....ma tutto sta discussione su emule..motivo??

Giusto perchè per il p2p kis richiede settaggi 0

Il motivo della mia spiegazione è dovuta al fatto che l'altro utente, con la regola del passaggio due del mio post e bloccando tutte le altre regole di emule, riusciva ad avere id alto ugualmente. Nel mio caso, come ho descritto poco fa, l'ID alto "va configurato". Ovvio che se fai partire eMule e alla richiesta di KIS rispondi sempre "sì" l'ID alto l'otterrai ma con qualche rischio, visto che hai praticamente tutte le porte aperte (per eMule)

Cavallomatto 10-06-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 32264587)
Credo tu ti stia sbagliando o meglio, quanto da te descritto in quella pagina è un problema che colpisce la tua configurazione.
Spiego meglio con vari passaggi.
1. Ho inibito tutte le regole eMule:


2. Ho mantenuto attiva la regola 2 di emule (quella che garantisce l'ID alto) nella sezione "regole di filtraggio"


3. Ho aperto eMule e così impostato l'ID è basso o meglio, non si connette


IN CONCLUSIONE:
le regole per i programmi P2P servono...

Gentilmente!Quale sarebbe il problema che colpisce la mia config.?:mc:

Draven94 10-06-2010 22:54

Quote:

Originariamente inviato da Cavallomatto (Messaggio 32265175)
Gentilmente!Quale sarebbe il problema che colpisce la mia config.?:mc:

Nello specifico non so quale possa essere il problema della tua configurazione (ci possono essere tante cause): quello che posso dirti è che nel mio caso nelle regole di filtraggio, oltre alle regole di default, ho aggiunto le regole di blocco per specifiche porte, la regola per emule e ho modificato le 3 regole per rendere le porte stealth. Quanto alle applicazioni ho creato le regole così come si farebbe con qualsiasi altro firewall facendo in modo che ad ogni tentativo di connessione ti venga chiesto il da farsi :rolleyes:

Cavallomatto 11-06-2010 08:52

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 32266179)
Nello specifico non so quale possa essere il problema della tua configurazione (ci possono essere tante cause): quello che posso dirti è che nel mio caso nelle regole di filtraggio, oltre alle regole di default, ho aggiunto le regole di blocco per specifiche porte, la regola per emule e ho modificato le 3 regole per rendere le porte stealth. Quanto alle applicazioni ho creato le regole così come si farebbe con qualsiasi altro firewall facendo in modo che ad ogni tentativo di connessione ti venga chiesto il da farsi :rolleyes:

Credo che la differenza sia proprio nelle regole di filtraggio,dove non ho inserito le regole di blocco per specifiche porte!Ho impostato Kis in modo che a ogni tentativo di connessione mi si presenti un popup sul da farsi.Quando hai tempo e voglia,anche in pvt, potresti spiegarmi come impostare le regole di blocco nel filtraggio delle stesse.Grazie!!!;)

signo3d 11-06-2010 09:17

Mi estraneo dal discorso, ho il firewall del router che si occupa di tutte le porte non di emule :asd:

Pat77 11-06-2010 10:23

Curiosità, ora si vedono i video di Tv-Tech?

marcoesse 11-06-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 32268920)
Curiosità, ora si vedono i video di Tv-Tech?

si si con Kis 2011 tutto a posto;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=23

Draven94 11-06-2010 12:31

Quote:

Originariamente inviato da Cavallomatto (Messaggio 32267766)
Credo che la differenza sia proprio nelle regole di filtraggio,dove non ho inserito le regole di blocco per specifiche porte!Ho impostato Kis in modo che a ogni tentativo di connessione mi si presenti un popup sul da farsi.Quando hai tempo e voglia,anche in pvt, potresti spiegarmi come impostare le regole di blocco nel filtraggio delle stesse.Grazie!!!;)

In sostanza mi sono creato 4 regole (2 per il protocollo TCP e 2 per il protocollo UDP) per inibire comunicazioni in entrata ed in uscita per specifiche porte:



Prima regola:
-blocco TCP in uscita (le porte o il gruppo di porte si vedono in figura):


Seconda regola:
-blocco TCP in entrata:


Terza regola:
-blocco UDP in uscita:


Quarta regola:
-blocco UDP in entrata:


Se vuoi che queste regole abbiano priorità assoluta devi piazzarle in alto come in figura 1. In questo modo tali regole di blocco agiranno anche sulle regole applicazioni per cui nessuna applicazione può comunicare su quelle porte e su quei protocolli.
Spero di esserti stato utile.

Cavallomatto 11-06-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 32270474)
In sostanza mi sono creato 4 regole (2 per il protocollo TCP e 2 per il protocollo UDP) per inibire comunicazioni in entrata ed in uscita per specifiche porte:



Prima regola:
-blocco TCP in uscita (le porte o il gruppo di porte si vedono in figura):


Seconda regola:
-blocco TCP in entrata:


Terza regola:
-blocco UDP in uscita:


Quarta regola:
-blocco UDP in entrata:


Se vuoi che queste regole abbiano priorità assoluta devi piazzarle in alto come in figura 1. In questo modo tali regole di blocco agiranno anche sulle regole applicazioni per cui nessuna applicazione può comunicare su quelle porte e su quei protocolli.
Spero di esserti stato utile.

Troppo gentile!Ti ringrazio;)

PLAymo 12-06-2010 11:02

2010 vs 2011
 
Ciao a tutti, ormai da più di un anno sono un soddisfattissimo utente K
Ho iniziato con l'Antivirus per passare dopo poco all'Internet Security, nel giro di poco tempo ho poi installato il programma su tutti i PC del negozio
Avevo aperto l'attività usando Avast ma dopo che un delinquente telematico chiamato Dhome o qualcosa del genere mi aveva chiuso il negozio per una settimana sono passato a K e da allora non ho più avuto problemi
In seguito alla mia soddisfazione ho inizito a consigliarlo a tutti i clienti
Non ho mai avuto feedback di sistemi bucati o infetti se protetti con K, l'unico neo che ho riscontrato è la pensatezza di KIS 2010, alcuni sistemi un pochetto più lenti accusavano pensatemente la piattaforma
Ora è uscita la versione 2011 che così a prima vista cambia solo nella grafica, non ho avuto modo di accorgermi di cambiamenti
Voi avete avuto modo di capire se questa nuova versione è più leggera, uguale o più pesante della vecchia?
mille Grazie!!! :)

marcoesse 12-06-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviato da PLAymo (Messaggio 32279223)
Ciao a tutti, ormai da più di un anno sono un soddisfattissimo utente K
Ho iniziato con l'Antivirus per passare dopo poco all'Internet Security, nel giro di poco tempo ho poi installato il programma su tutti i PC del negozio
Avevo aperto l'attività usando Avast ma dopo che un delinquente telematico chiamato Dhome o qualcosa del genere mi aveva chiuso il negozio per una settimana sono passato a K e da allora non ho più avuto problemi
In seguito alla mia soddisfazione ho inizito a consigliarlo a tutti i clienti
Non ho mai avuto feedback di sistemi bucati o infetti se protetti con K, l'unico neo che ho riscontrato è la pensatezza di KIS 2010, alcuni sistemi un pochetto più lenti accusavano pensatemente la piattaforma
Ora è uscita la versione 2011 che così a prima vista cambia solo nella grafica, non ho avuto modo di accorgermi di cambiamenti
Voi avete avuto modo di capire se questa nuova versione è più leggera, uguale o più pesante della vecchia?
mille Grazie!!! :)

ciao,
mi fa piacere che sei soddisfatto di K.L.
per la 2011 a mio avviso (e se legi dei post anche altri utenti confermano)
la 2011 è (in generale) + leggera dai 10.000 ai 20.000
poi non è cambiata solo la grafica ma sono state aggiunte (o migliorate) varie cose tipo (sui 32 bit)
la full Safe Run http://www.youtube.com/watch?v=1c0DqzEUaS4
il filtro geografico ecc.ecc.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=23
ed molto altro (parentel control migliorato tanto)
http://www.kasperskystore.it/kaspers...=714372#block2
per l'upgrade vale sempre l'ottima mini-guida
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

Legolas84 12-06-2010 11:51

Mi sono accorto che Kaspersky mi ha bloccato la key (regolarmente PAGATA) acquistata in cina. Hanno veramente una politica scandalosa sotto questo profilo (rispecchia evidentemente la loro incapacità nel combattere la VERA pirateria, un pò come gli ultimi DRM Ubisoft).

Comunque... qualcuno può consigliarmi un sito dove trovare a buon prezzo Kaspersky Internet Security in versione 3PC - 2 Anni? Anche in PVT ;)

marcoesse 12-06-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 32279741)
Comunque... qualcuno può consigliarmi un sito dove trovare a buon prezzo Kaspersky Internet Security in versione 3PC - 2 Anni? Anche in PVT ;)

io sono il meno indicato :D
io ieri l'ho comprata alla MediaWorld già la scatola Kis 2011 :yeah:
e che belle che sono
rinnovo 3 Pc 1 anno 49,95
il tutto per la comodità (e no stressss) :D

Legolas84 12-06-2010 13:40

eh se lo fan pagare caro... :mad:

arnyreny 12-06-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 32280961)
eh se lo fan pagare caro... :mad:

sono piu' o meno 16 euro a pc...non e' molto...rispetto ad altre suite...;)

storm65 12-06-2010 15:02

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32281324)
sono piu' o meno 16 euro a pc...non e' molto...rispetto ad altre suite...;)

Quoto Arny con 16€ a malappena oggi mangi una pizza

Sergioal 12-06-2010 15:02

Scusate la domanda, ma il full Safe Run che cosa è?? E' sempre presente o si può disattivare?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.