![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Arrivato! Prime impressioni: mi ricorda tantissimo il primo SE e il 5.
L'ho preso nero e i fianchi di alluminio anodizzato sono una specie di antracite, grigio scurissimo. Molto elegante. Lo schermo (vengo da un 6S) pare largo uguale ma si nota che è più alto, almeno smanettando con le impostazioni iniziali. Ho una custodia trasparente in silicone morbido della Torras, e nessun problema di swipe dal basso. Anche il pulsante della torcia e della fotocamera funzionano (per chi viene da telefoni vecchi, bisogna lasciar premuto il dito sui pulsanti per un secondo o poco più, non si attivano solo sfiorandoli - immagino sia voluto per evitare di accendere torcia o fotocamera per sbaglio). È tutto velocissimo e istantaneo, gli schermi schizzano in su e in giù e a destra e a sinistra, le app praticamente ti saltano in faccia... Sinceramente vorrei tanto tenerlo "nudo" perché senza case fa davvero una porca figura... ma per il momento ho troppa paura di rovinarlo :D |
Quote:
Userò il Max al momento senza cover, con la massima attenzione. Più in là, quando l’attenzione fatalmente cala, metterò quella in pelle blu, la più vicina alla bellissima nuova colorazione che, questa volta e almeno per un po’, vorrei vedere persino io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
pensavo fossi guarito, dal post precedente, e ora mi fai queste ricadute tremende? :ciapet: :ciapet: :ciapet: |
Ho un problema strano su un iphone 12 con 2 ore di vita:
In casa (sotto la luce) quando apro la fotocamera e metto l’opzione video mi vibra l’immagine su 1x invece su 0,5x l’immagine è stabile; se imposto fps 30 smette di vibrare. Su slowmotion invece impossibile girare un video in quanto lampeggia come matto. È abbastanza fastidioso... Boh |
Quote:
|
avevo la batteria al 42%, prendo il cell, mando un vocale di 2 minuti su whatsapp ad un amico, poso il cell e guardo su whatsapp web al pc che mi segna batteria scarica...guardo il cell -> 12%
batteria originale cambiata all'apple store meno di due anni fa, stato batteria 97%, è un mesetto quasi che si comporta così...dite è il mio iphone 6 ad avere problemi dopo più di 6 anni di utilizzo e tipo mille cadute a terra? non credo sia la batteria o forse mi sta semplicemente incitando a passare al 12 mini :asd: |
Qualche utente che ha il 12 liscio che posta qualche foto in notturna? Sono curioso :)
|
|
Sabato ho regalato il mini alla ragazza, e domani vado a ritirare il Pro Max. Vedremo come si comporteranno Papà e figlio :D
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie stesso post scorso anno e mi hai schiarito alcuni dubbi. |
Quote:
|
Quote:
Poi con calma mi guardo in giro, tanto faccio la collezione! |
Io ho preso proprio la Spigen per il Pro, ho avuto sempre i loro prodotti, anche come vetri temperati e pellicole, e mi sono sempre trovato alla grande. Non si potrà utilizzare il Magsafe, ma personalmente non lo reputo fondamentale.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32. |