Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


orso232 13-08-2008 15:51

Grazie a tutti, vi disburberò presto su consigli per i componenti adatti, ciao ;)

redeagle 13-08-2008 16:08

Quote:

Originariamente inviato da VIKKO VIKKO (Messaggio 23679204)
non sai dirmi la differenza tra la temperatura dell'acqua e quella della GPU?

No, mi dispiace ma non ho termometri. :fagiano:

VIKKO VIKKO 13-08-2008 16:42

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 23679617)
No, mi dispiace ma non ho termometri. :fagiano:

fa niente, grazie comunque :)

G-UNIT91 13-08-2008 17:11

:cry: :cry: :cry: voglio vedere un test dell'ACS-G!!!:cry: :cry: :cry:

VIKKO VIKKO 13-08-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviato da G-UNIT91 (Messaggio 23680325)
:cry: :cry: :cry: voglio vedere un test dell'ACS-G!!!:cry: :cry: :cry:

eccolo: http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...o-vikko-8.html

:D

conta che se io avessi una nvidia 280 avrei temperature di 2 gradi più basse ;)

VIKKO VIKKO 13-08-2008 17:50

alcune foto ( anche il case lo devo finirlo di moddare :p)














Fraggerman 13-08-2008 20:13

niente male questo acsg
io però avrei preferito fosse "a margherita"(o quello che è) come l'acs...

@VIKKO: pensi di usare il piastrone??

G-UNIT91 13-08-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviato da VIKKO VIKKO (Messaggio 23680740)
eccolo: http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...o-vikko-8.html

:D

conta che se io avessi una nvidia 280 avrei temperature di 2 gradi più basse ;)

già visto:D

VIKKO VIKKO 13-08-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 23682196)
niente male questo acsg
io però avrei preferito fosse "a margherita"(o quello che è) come l'acs...

@VIKKO: pensi di usare il piastrone??

se lo rende disponibile per l'8800 gts 640 si :)

Soulman84 14-08-2008 00:58

Quote:

Originariamente inviato da VIKKO VIKKO (Messaggio 23682663)
se lo rende disponibile per l'8800 gts 640 si :)

bel lavoro vikko..stay tuned che verso metà settembre rifaccio la ws da zero e alcune idee saranno simili alle tue;) (le avevo cmq pensate prima di vedere la tua ws:ciapet: )

redeagle 14-08-2008 07:56

Anche io ci sto facendo un pensierino per l'inverno... non ce la faccio proprio a stare fermo. :D

motosensei 14-08-2008 10:43

Raga ho bisogno del vostro aiuto urgente...stamattima mi sveglio vado per accendere il computer e non parte, apro il case, vedo una perdita e fin qui tutto ok. smonto l'impianto cambio il giro dei tubi ne ho approfittato, ho asciugato tutto però vedo ancora che non parte. cosa posso fare?il feser è conduttore?ossida i collegamenti?
se uso il phon? anche perchè ho visto che nella pci-e dove risiede la scheda video c'era un pò di liquido...ditemi un pò che fare che sto sbroccando...

TigerTank 14-08-2008 10:44

meraviglia :eek: :eek: :eek:



+ piastrona o 1 esercito di dissipatorini :D


@motosensei: azz ma l'impianto l'hai lasciato girare un pò di ore per test? Dov'è che perdeva? Cmq l'unica è dare una passata di phon o compressore per eliminare i residui, aspettare qualche ora per essere sicuro che asciughi tutto e ritentare l'accensione incrociando le dita :(

motosensei 14-08-2008 11:00

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 23686286)
meraviglia :eek: :eek: :eek:


+ piastrona o 1 esercito di dissipatorini :D


@motosensei: azz ma l'impianto l'hai lasciato girare un pò di ore per test? Dov'è che perdeva? Cmq l'unica è dare una passata di phon o compressore per eliminare i residui, aspettare qualche ora per essere sicuro che asciughi tutto e ritentare l'accensione incrociando le dita :(

Ma è come se fosse andata in protezione la mobo. Ho una DFI, le spie si accendono tutte, perdeva al northbridge, quindi ha colato sulla VGA e sulle restanti pci. Ha girato tantissimo l'impianto in prova e poi cmq l'ho usato fino a ieri

Ho asciugato senza problemi, svuotato tutto, ricolegato i tubi, e provato ma niente. Volevo sapere se il feser fosse conduttore o è basato su acqua distillata...

mirco2034 14-08-2008 11:24

Il feser non dovrebbe essere conduttivo, per sicurezza vai di aria compressa tra le porte pci e poi asciuga tutto con carta e phon.
Stacca l'alimentazione e prova un clear cmos

TigerTank 14-08-2008 11:30

Quote:

Originariamente inviato da motosensei (Messaggio 23686475)
Ma è come se fosse andata in protezione la mobo. Ho una DFI, le spie si accendono tutte, perdeva al northbridge, quindi ha colato sulla VGA e sulle restanti pci. Ha girato tantissimo l'impianto in prova e poi cmq l'ho usato fino a ieri

Ho asciugato senza problemi, svuotato tutto, ricolegato i tubi, e provato ma niente. Volevo sapere se il feser fosse conduttore o è basato su acqua distillata...

non dovrebbe condurre affatto essendo pensato apposta. Guarda questo video con la ventola immersa.

Errik89 14-08-2008 14:18

Se trovo il rubinetto con filetto da 1/2 domani monto l'impianto... altrimenti non so come chiudere il fondo cieco della T (che ha filetto da 1/2 e ho un rubinetto con filetto da 1/4)... :doh:

motosensei 14-08-2008 17:46

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 23686880)
non dovrebbe condurre affatto essendo pensato apposta. Guarda questo video con la ventola immersa.

Raga, non che cavolo gli ha preso porca miseria...non ne vuole sapere di ripartire...mi sto arrabbiando come un caimano...

si accende tutto la pompa funziona i led sulla mobo funzionano ma spingo il tasto di avvio e niente non parte...non so che fare mo smonto tutto e vedo...mamma mia quanto mi rode...

Fraggerman 14-08-2008 17:55

non parte in che senso?? non da proprio segni di vita o si accende tutto ma non fa il boot?? le ventole girano? gli hdd??

olpiofort 14-08-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviato da motosensei (Messaggio 23691015)
Raga, non che cavolo gli ha preso porca miseria...non ne vuole sapere di ripartire...mi sto arrabbiando come un caimano...

si accende tutto la pompa funziona i led sulla mobo funzionano ma spingo il tasto di avvio e niente non parte...non so che fare mo smonto tutto e vedo...mamma mia quanto mi rode...

ragazzi esistono raccordi pneumatici che tengano direttamente sul cristal ????
OT
scusa ma vedo che hai una dfi io ho il tuo stesso problema solo su una p45 ma a me non è andata acuqa da nessuna parte potrebbe essere l' alimetatore????
scusate ancora OT


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.