Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


bonusax 06-01-2022 18:44

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47698262)
Io sto facendo la quaresima prima dell'uscita di Elden Ring. :D
Non giocherò nulla fino all'uscita del gioco per arrivare carichissimo! :D

Sono un folle, lo so. :fagiano:

(In realtà ho una quantità impressionante di libri da leggere e film da vedere che sono rimasti indietro per colpa di "Zelda telecamera a c*z*o di cane ma non è dark souls e allora nessuno se ne lamenta", a.k.a. Breath of the wild e quindi non è che mi dispiaccia più di tanto questo digiuno videoludico).

Io forse prenderò Gow in attesa di Elden ring, sennò faccio Quaresima videoludica anche io:D

Therinai 07-01-2022 00:34

Io per distrarmi in attesa di Elden Souls, nel tempo libero, sto cucinando e mangiando come se non ci fosse un domani, di sto passo ora del 25 febbraio dovrò cambiare scrivania per giocare :sofico: :stordita:

JuanCarlos 07-01-2022 09:30

Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone :asd: non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone :asd:

Ho ripreso FF XIV (avevo il codice della complete con i 30 giorni da utilizzare) proprio perché posso modulare la mia partecipazione, e se lo accantono posso sempre riprenderlo in un altro momento. Cosa che coi giochi single player proprio non mi riesce, se stacco poi non riprendo più.

kaos. 07-01-2022 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47698650)
Io per distrarmi in attesa di Elden Souls, nel tempo libero, sto cucinando e mangiando come se non ci fosse un domani, di sto passo ora del 25 febbraio dovrò cambiare scrivania per giocare :sofico: :stordita:

Potresti giocare a Cooking Mama. :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47698736)
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone :asd: non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone :asd:

I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro. :)
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no. :)

MexierJr 07-01-2022 13:11

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47698964)
I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro. :)
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no. :)

E io che quando metto le mani su un Souls stacco tutto. Telefono, connessioni, pure il citofono. Devo essere io e il gioco e me lo devo godere senza intromissioni (niente co-op, niente pvp, niente messaggi per terra, niente video su youtube, etc etc...). :asd:

Therinai 07-01-2022 18:57

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47698736)
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone :asd: non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone :asd:

Ho ripreso FF XIV (avevo il codice della complete con i 30 giorni da utilizzare) proprio perché posso modulare la mia partecipazione, e se lo accantono posso sempre riprenderlo in un altro momento. Cosa che coi giochi single player proprio non mi riesce, se stacco poi non riprendo più.

Ma chi è sto JuanCarlos? Qualcuno lo conosce? Forse il suo post è arrivato per un bug dei sistemi da mamme pancine in questo thread? :fuck:
Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47698964)
Potresti giocare a Cooking Mama. :sofico:



I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro. :)
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no. :)

Eh, aspetta, ormai da DS2 in poi qualsiasi redattore/youtuber si fa il gioco con almeno un mese di anticipo rispetto al D1, poi se hanno un nda e vogliono rispettarla aspettano il D1 a postare tutto il malloppo di walkthrough e spiegoni vari, se no se ne sbattono bellamente e pubblicano subito in anteprima.
Ricordo che con DS3 al D1 in rete già trovavi tutto, non esistevano segreti, scrivere ds3 su google significafa letteralmente fottersi il gioco :stordita:
Personalmente la cosa mi da molto sui nervi e non a caso evito youtube come la peste perché temo che sia già pieno di spoiler per quanto riguarda elden ring.

JuanCarlos 07-01-2022 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47699469)
Ma chi è sto JuanCarlos? Qualcuno lo conosce? Forse il suo post è arrivato per un bug dei sistemi da mamme pancine in questo thread? :fuck:

Cioè, tu giochi con Life is Strange e la mamma pancina sono io? :asd: :asd:

Therinai 07-01-2022 19:24

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47699477)
Cioè, tu giochi con Life is Strange e la mamma pancina sono io? :asd: :asd:

Io sono un mammo pancino, nel senso che sono al quinto mese da un paio d'anni. Di sto passo quando uscirà sarà maggiorenne :stordita:

ps: e comunque Life Is Strange è un gran cazzo di videogiuoco, non so più come dirvelo :O

Darkless 08-01-2022 07:39

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47699503)
Io sono un mammo pancino, nel senso che sono al quinto mese da un paio d'anni. Di sto passo quando uscirà sarà maggiorenne :stordita:

Parli del tuo girovita o dell'età dell'erede ?

kaos. 08-01-2022 13:21

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47699047)
E io che quando metto le mani su un Souls stacco tutto. Telefono, connessioni, pure il citofono. Devo essere io e il gioco e me lo devo godere senza intromissioni (niente co-op, niente pvp, niente messaggi per terra, niente video su youtube, etc etc...). :asd:

Ma perché io sono ancora legato all'idea romantica dei souls come sfida da affrontare in modo collettivo, dove l'unione di tanti piccoli sforzi e l'aiuto reciproco fa la sopravvivenza di tutta la comunità in un ambiente totalmente ostile e sconosciuto.
(Che poi è il motivo per cui sono nate inizialmente le wiki di Demon's Souls)

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47699469)
Eh, aspetta, ormai da DS2 in poi qualsiasi redattore/youtuber si fa il gioco con almeno un mese di anticipo rispetto al D1, poi se hanno un nda e vogliono rispettarla aspettano il D1 a postare tutto il malloppo di walkthrough e spiegoni vari, se no se ne sbattono bellamente e pubblicano subito in anteprima.
Ricordo che con DS3 al D1 in rete già trovavi tutto, non esistevano segreti, scrivere ds3 su google significafa letteralmente fottersi il gioco :stordita:
Personalmente la cosa mi da molto sui nervi e non a caso evito youtube come la peste perché temo che sia già pieno di spoiler per quanto riguarda elden ring.

Anche questo è vero. :(
*emoticon del cuore spezzato*

Therinai 08-01-2022 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47699784)
Parli del tuo girovita o dell'età dell'erede ?

Ovviamente del girovita, che domanda :asd:

il menne 08-01-2022 15:09

Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve. :asd:

Therinai 08-01-2022 16:21

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47700226)
Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve. :asd:

A voja, anche troppo, anzi a me servirebbe la dieta del forum :asd:

fraussantin 08-01-2022 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47700301)
A voja, anche troppo, anzi a me servirebbe la dieta del forum :asd:

Io ho fatto quello che tutti dicono di non fare e ho perso 13 kg ... in salute .

Però poi arriva il Natale e rovina tutto .. non ho voglia di ricominciare lunedì.

kaos. 08-01-2022 21:13

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47700349)
Io ho fatto quello che tutti dicono di non fare e ho perso 13 kg ... in salute .

Però poi arriva il Natale e rovina tutto .. non ho voglia di ricominciare lunedì.

Dimmi di più...

fraussantin 08-01-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47700632)
Dimmi di più...

Mi sono fatto un calcolo del fabbisogno( l'unica cosa veramente difficile é capire quanto si deve mangiare) , ho messo su una app contacalorie ( fat secret , ma c'è ne sono a palanche )
E mi sono fatto un piano alimentare da me rispettando i macro ( 55 carbo , 15 proteine , 30 grassi ) limitando zuccheri semplici grassi cattivi e abbinando sempre verdure ad ogni pasto. ( Importante per abbassare i picchi glicemici )

Ho rispettato quelle poche regole base che so cioé carne rossa 1 volta a settimana carne bianca 2 e il resto pesce e legumi.

Da settembre ad ora ho avuto ottimi risultati.

Il problema é che sono a metà strada e lunedì devo ricominciare.

Tutti dicono di non fare da soli perché si rischia di averci problemi , con i micronutrienti che senza un parere di un medico non si possono conoscere , ma io sto meglio di prima.

Darkless 09-01-2022 00:27

Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto :asd:
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.

Therinai 09-01-2022 00:37

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47700732)
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto :asd:
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.

Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani :asd:

fraussantin 09-01-2022 00:52

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47700732)
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto :asd:
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.

che è quello che ho fatto XD


Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47700734)
Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani :asd:

no correre serve a poter mangiare un po di piu. ( alzando il consumo giornaliero) oltre che tenersi in forma a livello di muscolatura.

quello che serve è il deficit di 3500-5000 calorie a settimana ( inclusa la domenica)

ma non è che puoi farlo a casaccio serve un po di buon senso per non sentirsi male. oltre che capire quanto è il fabbisogno .

e per quello ho dovuto aggiustare la dieta mese per mese aumentando o diminuendo le calorie .

Darkless 09-01-2022 09:32

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47700734)
Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani :asd:

In realtà è l'opposto. Correndo bruci pochissimi grassi, serve più che altro a livello cardiaco. Dovresti farlo per svariate ore per ottenere risultati minimi. Dovresti prima fare almeno un'ora di attività fisica e dopo fare almeno 20-30 minuti di cardio abbinati (corsa, spinning o quel che preferisci) per ottenere risultati significativi.
Fermo restando che la base è sempre quella se vuoi ottenere qualcosa: devi magnà de meno :asd: (o meglio, non è tanto la quantità ma la qualità e i tempi con cui mangi dato che devi lavorare anche sul metabolismo).

Ciò detto ogni volta che mi riprometto di ricominciare con la palestra per smaltire l'accumulo dall'inizio di lockdown e menate varie si riacutizza la pandemia, quindi è meglio se non dico nulla :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.