Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Yramrag 22-01-2022 18:13

Se non sbaglio PlugY lo fa (almeno l'ilvl, e forse anche affix lvl con il range di valori), quindi non dovrebbe essere difficile.

Hyperion 27-01-2022 17:07

Dal ptr sembra che holy fire sia fuori scala, e purtroppo il problema non deriva dalla skill in sè, ma dalle RW precedentemente uscite; con hand of justice e dragon, si ottiene holy fire di lvl 44, e di conseguenza basta mettere 40 punti nelle 2 sinergie che si ottiene un pg senza fare niente pulisce lo schermo (e molto più in là)...

Purtroppo se tirano giù i numeri poi diventa una skill inutile, come adesso...
Ad ogni modo qualcosa al ribasso faranno.

Il druid summoner sembra abbia senso, i corvi hanno un danno decuplicato, e 3 sinergie, riescono a fare più di 5k danno a botta...

Hydra funziona fin troppo bene, limite di 6 ma senza cast delay, dual spec con frozen orb servita su un piatto d'argento.

Arceri del necro non pervenuti.

Yramrag 27-01-2022 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47724617)
Il druid summoner sembra abbia senso, i corvi hanno un danno decuplicato, e 3 sinergie, riescono a fare più di 5k danno a botta...

:eek:

Contando che sono non-target (svaniscono dopo aver esaurito le "beccate") non è male. Tipo di danno solo fisico, o misto?

cicciobast5000 27-01-2022 17:23

In compenso hanno ucciso il fury druid pare :cry: e io che volevo farlo proprio in lega...

Mi toccherà fare un'idrasorca :fagiano:

nickmot 27-01-2022 17:30

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47724649)
In compenso hanno ucciso il fury druid pare :cry: e io che volevo farlo proprio in lega...

Mi toccherà fare un'idrasorca :fagiano:

Cosa?
Sorca idre?
Che anno è?
Ho acceso la macchina del tempo?

Hyperion 27-01-2022 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47724627)
:eek:

Contando che sono non-target (svaniscono dopo aver esaurito le "beccate") non è male. Tipo di danno solo fisico, o misto?

Ho visto il video di un tipo, raven a lvl 35, 370 max (physical) dmg; sono andato a vedere su amazon basin: lvl 35, dmg 36-38. :eek:
Ha 3 sinergie al 12%: 370*8.2= 3k.
Metti dentro might aura da merc atto 2: diciamo +200% per semplificare
Heart of wolverine: metti altre +200%.

Quindi no, ho sbagliato: sono +15k phys dmg... :eek: :eek:

Senza contare che il ramo summoner ha le sinergie che funzionano anche con i + skill (almeno fino ad ora, spero che a questo punto lo tolgano).



Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47724649)
In compenso hanno ucciso il fury druid pare :cry: e io che volevo farlo proprio in lega...

Per chi volesse approfondire:

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...changes/102171


Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47724660)
Cosa?
Sorca idre?
Che anno è?
Ho acceso la macchina del tempo?

Esempio spicciolo:
hydra lvl 35: 370 max fire dmg
2 sinergie a +5%= +200%, fa 1110.
lvl 35 fire mastery: +268%, fa 4k.
Per ogni bolt per ogni testa per ogni hydra; 6 hydra x 3 teste in 10 secondi...:eek:

La rimozione del cast delay è già fin troppo anche senza aumentare le sinergie; prima erano 2 da +3%, con i calcoli sopra si arriva a 3k, comunque tanto...

Havel 27-01-2022 18:22

ma sta sorca hydra come si comporta con gli immuni? :D
è una build versatile per il solo o meglio per il multy?

io ho parcheggito la maga in act 3 e sto giocando ad altro, almeno so di che morte morire post patch. :D

Hyperion 28-01-2022 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47724690)
Ho visto il video di un tipo, raven a lvl 35, 370 max (physical) dmg; sono andato a vedere su amazon basin: lvl 35, dmg 36-38. :eek:
Ha 3 sinergie al 12%: 370*8.2= 3k.
Metti dentro might aura da merc atto 2: diciamo +200% per semplificare
Heart of wolverine: metti altre +200%.

Quindi no, ho sbagliato: sono +15k phys dmg... :eek: :eek:

Senza contare che il ramo summoner ha le sinergie che funzionano anche con i + skill (almeno fino ad ora, spero che a questo punto lo tolgano)..

Dalla regia mi dicono che Wolverine non funziona con i corvi, quindi l'esempio sopra si ferma a 9k non 15k.

Dai video che ho visto, il danno sul single target è ottimo (boss killer) ma non essendoci splash damage la funzionalità è molto ridotta in presenza di molti mobs a schermo.
Il necro ha corpse explosion, ad esempio.

Da ultimo: ma possibile che i corvi facciano più danno di tutti gli altri per messi insieme?

cicciobast5000 31-01-2022 12:39

E dopo mille anni, bestemmie, botte, eccola



Sono commosso :cry: pure rollata decentemente

nickmot 31-01-2022 14:16

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47729023)
E dopo mille anni, bestemmie, botte, eccola



Sono commosso :cry: pure rollata decentemente

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ma una VEX per me?

cicciobast5000 31-01-2022 16:27

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47729141)
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ma una VEX per me?

Ancora sta VEX stai cercando? Sono mille anni! :asd: :asd: :asd:

nickmot 31-01-2022 16:50

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47729325)
Ancora sta VEX stai cercando? Sono mille anni! :asd: :asd: :asd:

Beh, cerco anche altre nmila cose, ma quella é la roba piú probabile da trovare, fai tu.

Se mi gira, livello la zon, tanto per avere un minimo di senso di progressione.

Hyperion 01-02-2022 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47725735)
Dalla regia mi dicono che Wolverine non funziona con i corvi, quindi l'esempio sopra si ferma a 9k non 15k.

Dai video che ho visto, il danno sul single target è ottimo (boss killer) ma non essendoci splash damage la funzionalità è molto ridotta in presenza di molti mobs a schermo.
Il necro ha corpse explosion, ad esempio.

Da ultimo: ma possibile che i corvi facciano più danno di tutti gli altri per messi insieme?

Dalla regia mi dicono che nemmeno le aure funzionano con i corvi (eccheccacchio!); ecco spiegato il motivo per cui il druid summoner così com'è è al limite della giocabilità (anche se potrebbe essere ottimo per l'exp).

Yramrag 01-02-2022 17:31

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47730694)
Dalla regia mi dicono che nemmeno le aure funzionano con i corvi (eccheccacchio!); ecco spiegato il motivo per cui il druid summoner così com'è è al limite della giocabilità (anche se potrebbe essere ottimo per l'exp).

Insomma, 'sti corvi sono proprio dei polli! :asd:

Hyperion 01-02-2022 19:39

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47730800)
Insomma, 'sti corvi sono proprio dei polli! :asd:

In realtà menano come fabbri anche così, e su single target non ci sarebbe da toccare niente.
Quando però lo schermo è pieno di mobs, il tutto diventa dispersivo, e poi il fatto che i pet del druido siano mutuamente esclusivi fa un po' a cazzotti con l'intenzione di un summoner.
Dovrebbero togliere questo limite, e già andrebbe bene così.

Favuz 02-02-2022 11:50

Dopo l'hammerdin (attualmente a livello 86 quasi 87) sto tirando su un wind druid, per il momento sono a livello 50-55 devo iniziare l'atto V nightmare.

Lato farming, ancora niente di lontanamente interessante, ho un paio di skiller da vendere a 1 ist l'uno, ma per enigma siamo ancora lontani.

Probabilmente, in attesa di una botta di culo, il modo migliore è farmare gemme e rivenderle a botte di 40 l'una.

Piano piano arriverò alla Vex per HOTO e a tutto il resto, non c'è fretta :sofico:

Per la ladder pensavo a una javazon, perchè la sorceress ha francamente un po' stufato.

Hyperion 05-02-2022 09:38

Aggiornamento:

War Cry's mana cost now increases by only 0.75 per level instead of 1

Shape Shifting Skills
The previous logic for shapeshifting attack speed has been restored. The new logic remains in place, and whichever resulting calculation is faster is the one that will be used in an attack.

Raven
Number of hits per Raven Restored to original value; 12 and increases per level
Reduced the damage gain for skill ranges 2-8, 9-16, and 17-22

Holy Fire
Area damage no longer scales based on the distance of the enemy to the caster from 100% damage to 200% based on the furthest distance to the closest distance to the caster.
Damage level scaling increased from 90% to 70%
Resist Fire synergy Restored to original value 18% from 24%

Hydra
Both synergy restored to the original value 3% from 5%.
Still no cooldown.

Arrow and Bolt max quantity increased to 500
Throwing weapon quantity has been increased by 50%


Almeno stanno ascoltando.

cicciobast5000 07-02-2022 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47735788)
Aggiornamento:

War Cry's mana cost now increases by only 0.75 per level instead of 1

Shape Shifting Skills
The previous logic for shapeshifting attack speed has been restored. The new logic remains in place, and whichever resulting calculation is faster is the one that will be used in an attack.

Raven
Number of hits per Raven Restored to original value; 12 and increases per level
Reduced the damage gain for skill ranges 2-8, 9-16, and 17-22

Holy Fire
Area damage no longer scales based on the distance of the enemy to the caster from 100% damage to 200% based on the furthest distance to the closest distance to the caster.
Damage level scaling increased from 90% to 70%
Resist Fire synergy Restored to original value 18% from 24%

Hydra
Both synergy restored to the original value 3% from 5%.
Still no cooldown.

Arrow and Bolt max quantity increased to 500
Throwing weapon quantity has been increased by 50%


Almeno stanno ascoltando.

Si pare stiano ascoltando! Il fury druid torna ad essere la mia prima opzione per la ladder :sofico:

Favuz 08-02-2022 12:45

Gente, un consiglio per una armor per un caster (hammerdin, wind druid).

Al momento ho una wyrmhide con smoke principalmente per le resistenze. Appena riesco a rimediare una VEX e fare un upgrade da una spirit sword a un heath of the oak il problema delle resistenze sparirà, però enigma è ancora fuori scala per me.

cosa può essere un buona via di mezzo tra stealth e enigma? magari qualche unico che mi è sfuggito?

Yramrag 08-02-2022 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47739838)
cosa può essere un buona via di mezzo tra stealth e enigma? magari qualche unico che mi è sfuggito?

Caster? Vipermagi.

Smoke IMHO è in ogni caso una ottima alternativa a (relativamente) basso costo :cincin:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.