Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


Pucceddu 26-05-2010 17:29

Quote:

Originariamente inviato da the_joe (Messaggio 32103577)
Oh, vedo che finalmente l'hai capito anche tu :O

A lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone :D

Hyperion 26-05-2010 17:32

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32101815)
Veramente Elias non fece affatto strike, gli passò molto vicino e gli soffiò la vittoria.

Pensavo ti riferissi allo strike alla prima curva della prima gara nell'anno in cui rossi perse il mondiale, e non ai 5 millesimi con cui soffiò la vittoria alla penultima gara, nello stesso anno.

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32101815)
Concordo, però da ducatista e da suo tifoso, e da tifoso di valentino, beh, non sta proprio facendo una grossa figura.

Non sta facendo bene, e la classifica è lì a ricordarcelo; ma il mondiale è lungo, aspettiamo prima di metterlo in croce.
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai.

the_joe 26-05-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32103643)
A lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone :D

Carina davvero questa :mano:

verolenny 26-05-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviato da Proteus (Messaggio 32103493)
Sniffato troppo ?.:asd:

A'pucce, ma va a dà via i ciapp !!!!!!!!!!!!.:read: :ciapet: :ciapet:

inutile dire che al prossimo intervento di questo tipo, la vacanza sarà molto lunga.

...e i toni siete pregati di abbassarli tutti.
grazie

the_joe 26-05-2010 17:38

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 32103682)
Non sta facendo bene, e la classifica è lì a ricordarcelo; ma il mondiale è lungo, aspettiamo prima di metterlo in croce.
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai.

Vabbè, ma a volte anche parlare a vanvera fa bene altrimenti ci prendiamo troppo sul serio.

E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello.

_Tore_ 26-05-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviato da the_joe (Messaggio 32102600)
Boh, o ho visto un'alta corsa, o Rossi è uscito appena fuori dal cordolo e in quel momento era pure già davanti vantando quindi il diritto di traiettoria.




Eh già, si vede benissimo che ha rallentato, si si si .....

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

a proposito di sorpassi vedi nel video sopra intorno al 40'' dove passa Stoner.....

Non è quanto è uscito fuori dal cordolo, è che la prima curva Rossi non l'ha fatta. E' ito dritto.
In F1 se tagli una curva/chicane e ti avvantaggi su un avversario devi ricedere il posto, e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi.

L'hanno scorso a Monza Biaggi è stato penalizzato (o addirittura squalificato? adesso non mi ricordo) perchè, tagliata una chicane, è rientranto in pista senza seguire la linea bianca e tagliandola (la linea bianca, che non va valicata, tipo quella che c'è all'uscita dei box).

_Tore_ 26-05-2010 22:36

Quote:

Originariamente inviato da STELEO (Messaggio 32102626)
Se proprio vogliamo discutere si può dire che forse avendolo superato tagliando (anche se in minima parte) la curva avrebbe dovuto una volta in pista lasciar passare Stoner....

Esatto.

Tutto qui.

_Tore_ 26-05-2010 22:40

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32102907)
Rossi era davanti perchè è andato lungo e non era in traiettoria per fare il cavatappi :asd:

Soprasso notevole, botta di culo notevole, ma scorretto, inutile discuterne ancora, potete metterla come volete: se non avesse tagliato ma avesse fatto la curva come dovrebbe essere fatta la traiettora scelta l'avrebbe penalizzato alla fine del cavatappi, tanto è vero che stoner gli è affianco ed è costretto a buttarsi a sinistra perchè Valentino per rientrare lo spinge a sinistra.

Il soprasso, di per se, non è stato scorretto. C'ha provato ed è ito lungo.
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva.

tiger88 26-05-2010 22:57

Quote:

Originariamente inviato da _Tore_ (Messaggio 32107021)
e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi.

eh???:confused: :confused:

comunque sono daccordo anch'io;)
anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo....

M1mmo88 26-05-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32107265)
eh???:confused: :confused:

comunque sono daccordo anch'io;)
anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo....

e si vede che ha capito di essere na pippa. :D
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista.

Pucceddu 26-05-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32107314)
e si vede che ha capito di essere na pippa. :D
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista.

Sequenze?Sai quante cadute sono comprese quelle attuali?E le chiami sequenze?
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo :asd:

Vabbè va :asd:

jumpermax 27-05-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32101530)
Che soffra di instabilità psicologica lo dici tu.

Qui fino a che iniziaste a sparare minchiate psicoterapeutiche si era parlato di avere poca sensibilità all'anteriore in determinate condizioni.

Abbè, comunque io già me ne tiro fuori, la sola idea di rileggerti mi provococa una risata :asd:

Buona continuazione.
(risparmiati la solita solfa, la conosciamo :asd: "ah si non ho detto-rileggi tutto-capisci-e poi parla" :asd:)

Si come no, all'improvviso ha poca sensibilità all'anteriore :asd: cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno? :asd: :asd:
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi :mc: pur di negare l'evidenza :D

jumpermax 27-05-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviato da _Tore_ (Messaggio 32107076)
Il soprasso, di per se, non è stato scorretto. C'ha provato ed è ito lungo.
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva.

Gente è inutile stare a discutere, ci sono i giudici di gara per valutare la correttezza e applicare i regolamenti.

Hanno sanzionato Rossi? no. C'è qualche punto del regolamento che vieta esplicitamente una manovra come quella? Non mi pare che nessuno lo abbia riportato.
E allora la manovra è regolare. Semmai possiamo stare a discutere sul fatto che la si ritenga un colpo basso o meno, ma è questione di opinioni personali.


Del resto non stiamo parlando di formula1, dove li il regolamento prevede proprio quello che dici.

jumpermax 27-05-2010 00:42

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32101815)
Veramente Elias non fece affatto strike, gli passò molto vicino e gli soffiò la vittoria.

te confondi... non fu ad estoril 2006 che si incazzò ma in turchia nel 2007, quando a sorpasso finito elias allargò la traiettoria prima della curva rischiando "inutilmente" di buttarlo fuori

Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità

Hyperion 27-05-2010 01:26

Quote:

Originariamente inviato da the_joe (Messaggio 32103737)
Vabbè, ma a volte anche parlare a vanvera fa bene altrimenti ci prendiamo troppo sul serio.

E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello.

Questo è un altro discorso, e sono il primo a proporre il pronostico per poi prenderci per il qlo dopo... vale vs stoner in motogp e haga dominatore della sbk... :sofico:

Per il resto, qui come altrove, fioccano delle condanne definitive dopo un paio di episodi...

bebeto 27-05-2010 02:14

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32102292)
Palmata, beh, Stoner ha pure rallentato per non travolgerlo.

ricordi male



Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati.
Non scomodiamo la Formula 1, quella gare sui binari le facevo 25 anni fa sulla pista Polistil :D

M1mmo88 27-05-2010 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32107834)
Sequenze?Sai quante cadute sono comprese quelle attuali?E le chiami sequenze?
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo :asd:

Vabbè va :asd:

a casa mia la storia del virus era una falsa, i dottori hanno detto che stava bene fisicamente e non sapevano a cosa era dovuto, si è accennato a stress da competizione.

possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ?
si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza.

Pucceddu 27-05-2010 10:08

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32109585)
a casa mia la storia del virus era una falsa, i dottori hanno detto che stava bene fisicamente e non sapevano a cosa era dovuto, si è accennato a stress da competizione.

possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ?
si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza.

Casa tua deve trovarsi a fantasilandia allora, pare infatti si trattasse di una forma di mononucleosi.
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno.
:asd:

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32108606)
ricordi male


Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati.

Che si siano visti sorpassi peggiori non sanzionati è verissimo.Ma non significa che questo sia stato un esempio di sorpasso ideale, anzi: è stato un sorpasso da schifo, spettacolare e culoso quanto volete, ma altrettanto pericoloso e stupido.

Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria.

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 32108256)
te confondi... non fu ad estoril 2006 che si incazzò ma in turchia nel 2007, quando a sorpasso finito elias allargò la traiettoria prima della curva rischiando "inutilmente" di buttarlo fuori

Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità

:asd:
Io non ho messo date, io ho ricordato l'episodio in cui Rossi si incazza per un sorpasso fatto male.
Incazzatura comprensibile?E allora è comprensibile anche quella di Stoner a fine gara, dopo un lungo e dopo un sorpasso di merda ai limiti del corretto, se non propriamente scorretto.

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 32108055)
Si come no, all'improvviso ha poca sensibilità all'anteriore :asd: cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno? :asd: :asd:
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi :mc: pur di negare l'evidenza :D

All'improvviso?
Vabbè, non si sa neppure quello di cui si parla :doh:
Due miliardi di regolazioni su quelle moto, gomme sempre diverse e in evoluzione e tu mi parli di robe improvvise?:asd:

'inchia siete attaccati a rossi quanto ad uno stercoraro sulla sua palletta :asd:
Eccheppalle, nessuno dice che non sia un grande pilota, ma un pò di obiettività non sarebbe male.

CYRANO 27-05-2010 10:17

Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ? :asd:



Ca'z'a'/.z'/.'.za

Pucceddu 27-05-2010 10:32

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32109917)
Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ? :asd:

Ca'z'a'/.z'/.'.za

Penso che sia lo stesso motivo per cui lui si tromba Adriana e tu stai a farti le pippe, ma non è detto :asd:

O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno.
Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna...
Mah.

M1mmo88 27-05-2010 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32109826)
Casa tua deve trovarsi a fantasilandia allora, pare infatti si trattasse di una forma di mononucleosi.
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno.
:asd:



e secondo te il dottor costa non lo ha capito subito ? chissà come mai :D
ma che cavolo ci vuole a fargli un controllo completo ? 2-3 gg e si dovrebbero persino avere l'elenco delle malattie contratte da quando è nato, ma andiamo, se avesse avuto sta roba l'avrebbero trovata subito e detta.

Nulla toglie comunque che gli sia venuto per copa di Rossi :D

Pucceddu 27-05-2010 10:55

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32110174)
Nulla toglie comunque che gli sia venuto per copa di Rossi :D

:asd:
Ritengo che sia più plasibile la storia di Suppo che si è trombato la moglie :asd:

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32110174)
e secondo te il dottor costa non lo ha capito subito ? chissà come mai :D
ma che cavolo ci vuole a fargli un controllo completo ? 2-3 gg e si dovrebbero persino avere l'elenco delle malattie contratte da quando è nato, ma andiamo, se avesse avuto sta roba l'avrebbero trovata subito e detta.

Dottor Costa: *diagnosi a vista - basta un tocco e sappiamo che problema hai*
Poi magari condisce la diagnosi con due vaccate sul cuore dei piloti che sconfigge tutte le malattie :asd:

CYRANO 27-05-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32110084)
Penso che sia lo stesso motivo per cui lui si tromba Adriana e tu stai a farti le pippe, ma non è detto :asd:

O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno.
Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna...
Mah.

come un attacco di panico ? guarda che anche problemi psicologici ti fan diventare pallido e sudato..
certo piu' credibile di un malato che se ne va a zonzo a pesca :asd:


c'.a'.z'.a'.za

Pucceddu 27-05-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32110410)
come un attacco di panico ? guarda che anche problemi psicologici ti fan diventare pallido e sudato..
certo piu' credibile di un malato che se ne va a zonzo a pesca :asd:


c'.a'.z'.a'.za

Da wiki: Un attacco di panico tipicamente dura dai 2 agli 8 minuti, ed è una delle condizioni più spaventose e stressanti di cui una persona può avere esperienza nella vita.

Dubito che in una condizione del genere si riesca a finire un gp da 300kmh in 4-5 posizione.

Quindi, si, se non c'è febbre è più facile che uno si rilassi a pesca che uno con un attacco di panico finisca il gp in 4-5 posizione a bordo di una delle moto più difficili dell'intero gruppo.

Tra l'altro la foto pareve essere anche un fake :asd:

CYRANO 27-05-2010 11:06

quindi se ha bisogno di rilassarsi a pesca e' un problema psicologico , non di certo fisico..senno' col cavolo che si "rilasserebbe " facendo gare di pesca...

e se quest'anno si ripete? se si prende " l'influenza maiala" che fa? 3 mesi di pesca d'altura in madagascar lasciando hayden a giocarsi il 5o posto da solo ? :asd:


C'.a'.z'.a'.za

Pucceddu 27-05-2010 11:23

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32110472)
quindi se ha bisogno di rilassarsi a pesca e' un problema psicologico , non di certo fisico..senno' col cavolo che si "rilasserebbe " facendo gare di pesca...

Gare di pesca?
Una battuta di pesca ora è una gara di pesca?
Fico!
Io quando sto male gioco al pc: faccio le gare di giocate al pc?:asd:
Del resto aveva il cagotto, mica era moribondo :asd:
Anche al lago, giù il calzoni e via, concimare :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32110472)
e se quest'anno si ripete? se si prende " l'influenza maiala" che fa? 3 mesi di pesca d'altura in madagascar lasciando hayden a giocarsi il 5o posto da solo ? :asd:
C'.a'.z'.a'.za

Se mio nonno avesse avuto 4 palle sarebbe stato un flipper.
Quando succederà, si confermerà evidentemente la condizione mentale, ma per ora gli concedo il beneficio del dubbio: e questo non vuol dire che non abbia perso punti nella mia classifica di validità dei piloti.

Di sicuro non si è confermato l'antivalentino come molti dicevano qui dentro.

CYRANO 27-05-2010 11:27

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32110675)
Gare di pesca?
Una battuta di pesca ora è una gara di pesca?
Fico!
Io quando sto male gioco al pc: faccio le gare di giocate al pc?:asd:
Del resto aveva il cagotto, mica era moribondo :asd:
Anche al lago, giù il calzoni e via, concimare :sofico:



Se mio nonno avesse avuto 4 palle sarebbe stato un flipper.
Quando succederà, si confermerà evidentemente la condizione mentale, ma per ora gli concedo il beneficio del dubbio: e questo non vuol dire che non abbia perso punti nella mia classifica di validità dei piloti.

Di sicuro non si è confermato l'antivalentino come molti dicevano qui dentro.

l'articolo parlava di gare di pesca nel nord dell'australia , con conseguente intervista a stoner...
fatto sta che un tizio con la mononucleosi non dovrebbe fare certe cose , eppure lui le faceva... casualmente :asd:

giocare al pc e' diverso da pescare con una certa disciplina ed in certe condizioni... ;)


Cl;al,zl,al,za

Pucceddu 27-05-2010 11:33

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32110719)
l'articolo parlava di gare di pesca nel nord dell'australia , con conseguente intervista a stoner...

Cl;al,zl,al,za

No, l'articolo parlava di Stoner intercettato col cugino a pescare.

M1mmo88 27-05-2010 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32110364)
:asd:
Ritengo che sia più plasibile la storia di Suppo che si è trombato la moglie :asd:


bisogna vedere se la moglie prima ha svolto altre attività ( con rossi ? chi lo sà :) ) :D

Pucceddu 27-05-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32110825)
bisogna vedere se la moglie prima ha svolto altre attività ( con rossi ? chi lo sà :) ) :D

Inizio a temere per la tua salute mentale :asd:

M1mmo88 27-05-2010 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32110898)
Inizio a temere per la tua salute mentale :asd:

sto ben sto bene :D
non dirmi che non vorresti anche tu svolgere particolari "attività" con la moglie del cangurotto

the_joe 27-05-2010 11:45

A parte le congetture sulla malattia di Stoner della quale forse non sapremo mai la verità completa, o semplicemente la verità è quella che hanno detto, è innegabile che in quel periodo stesse male e che la "cura" abbia funzionato in quanto nei 4 gp che ha corso al rientro, è arrivato 2 volte primo e una secondo....

Pucceddu 27-05-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32110932)
sto ben sto bene :D

occhio che il cagotto incombe :D

M1mmo88 27-05-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32110942)
occhio che il cagotto incombe :D

bè mica devo correre io :D

Pucceddu 27-05-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32110952)
bè mica devo correre io :D

Non si sa mai, magari devi fare gare di pesca :asd:

M1mmo88 27-05-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32111225)
Non si sa mai, magari devi fare gare di pesca :asd:

no tranuì

bebeto 27-05-2010 16:07

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32109826)
Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria.

Nel precedente post io parlavo di dov'era passato sulla terra rispetto a Zanardi non cosa era successo dopo.
Nel rientrare Rossi è andato molto largo perchè la moto si è puntata contro il cordolo e si è scomposta.

Pucceddu 27-05-2010 16:48

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32114283)
Nel rientrare Rossi è andato molto largo perchè la moto si è puntata contro il cordolo e si è scomposta.

Guarda per me poteva pure detonare la moto.
Il punto è che se va per sterrato perchè va lungo non rientra alla cazzo di cane sbattendo via gli avversari.
E se lo fa mi aspetto che si dica "ebbè, non è molto corretto."
Piuttosto che "Wuà grande, l'ha sbattuta via dopo aver tagliato il cavatappi e aver fatto lo sterrato!E' proprio il mio eroe!"
:asd:

STELEO 27-05-2010 18:04

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32114763)
Guarda per me poteva pure detonare la moto.
Il punto è che se va per sterrato perchè va lungo non rientra alla cazzo di cane sbattendo via gli avversari.
E se lo fa mi aspetto che si dica "ebbè, non è molto corretto."
Piuttosto che "Wuà grande, l'ha sbattuta via dopo aver tagliato il cavatappi e aver fatto lo sterrato!E' proprio il mio eroe!"
:asd:

Scusa ma questi ragionamenti andrebbero bene se fosse stato l'ultimo giro allora avrei capito, ma a 10/15 giri dalla fine non è che è entrato alla disperata ha solo sbagliato la frenata arrivando un po' lungo dopodichè ripeto ha cercato solo di stare in piedi, o lo reputi talmente forte che nello sterrato riesce a gestire la moto come sull'asfalto, e quando si è ritrovato in pista non è che ha fatto apposta a cercare Stoner ma si sono incrociate le traiettorie, se Stoner non avesse avuto la foga di passarlo subito all'esterno lo avrebbe passato all'interno in quanto ovviamente Rossi sarebbe stato molto più lento in accelerazione.

rip82 27-05-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviato da STELEO (Messaggio 32115652)
Scusa ma questi ragionamenti andrebbero bene se fosse stato l'ultimo giro allora avrei capito, ma a 10/15 giri dalla fine non è che è entrato alla disperata ha solo sbagliato la frenata arrivando un po' lungo dopodichè ripeto ha cercato solo di stare in piedi, o lo reputi talmente forte che nello sterrato riesce a gestire la moto come sull'asfalto, e quando si è ritrovato in pista non è che ha fatto apposta a cercare Stoner ma si sono incrociate le traiettorie, se Stoner non avesse avuto la foga di passarlo subito all'esterno lo avrebbe passato all'interno in quanto ovviamente Rossi sarebbe stato molto più lento in accelerazione.

Rossi appena ripreso contatto con l'asfalto ha spalancato la manetta del gas fregandosene delle traiettorie, quando, avendo commesso un errore, avrebbe dovuto lasciar sfilare l'avversario per evitare situazioni pericolose; qualsiasi altro pilota avrebbe preso una sanzione, cosi' come a Jerez, ma essendo lui l'uomo immagine del campionato glie le abbuonano tutte.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.