Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Sirdragon 06-02-2015 10:03

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 42110314)
Buongiorno, domanda semplice.

Ho da poco un S3 i5 256GB (estremamente soddisfatto) e volevo sapere se si avevano notizie riguardo ad un futuro upgrade da parte di Microsoft da Windows 8.1 a Windows 10 per il dispositivo, ed in caso con quali modalità. Grazie :)

L upgrade ci sarà sicuro, e anzi già ora la microsoft sta seguendo molto l sp3, rilasciando driver aggiornati e update mirati al surface con la preview di windows 10 :D Quando sarà disponibile si aggiornerà normalmente tramite windows update

cronos1990 06-02-2015 11:47

Eccellente :D

In ogni caso aspetto l'uscita definitiva di Windows 10 per installarlo, lascio il lavoro di beta-tester agli altri :asd:

rob3rto 07-02-2015 01:28

Avete riscontrato problemi di instabilità con onenote mentre scrivete? quando, scrivendo con la penna, tocco con il palmo della mano la cornice bassa del Surface, il programma si arresta

DnA[TF] 07-02-2015 21:37

Speriamo scenda un altro poco di prezzo... Prima che la scimmia mi conquisti del tutto

mnoga 08-02-2015 20:21

Purtroppo ho ancora problemi di consumo batteria in stand by... Qualcuno conosce qualche programma per monitorare il consumo?

rob3rto 09-02-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviato da rob3rto (Messaggio 42114267)
Avete riscontrato problemi di instabilità con onenote mentre scrivete? quando, scrivendo con la penna, tocco con il palmo della mano la cornice bassa del Surface, il programma si arresta

In realtà il programma si arresta anche quando scrivo normalmente :mc:

savethebest 09-02-2015 11:09

Ottimo, mi ero convinto a procedere con l'acquisto usando la promo Sky e solo dopo mi son reso conto che serve più di un anno di abbonamento... Qualcuno di voi che non la usa potrebbe gentilmente accedere e passarmi un codice sconto? http://soloperte.sky.it/microsoftofferta/
Tanto non credo che si leghi in alcun modo a chi effettua l'accesso ma a chi effettua l'acquisto su mediaworld online

teod 09-02-2015 11:47

Quote:

Originariamente inviato da rob3rto (Messaggio 42120470)
In realtà il programma si arresta anche quando scrivo normalmente :mc:

No, uso spessissimo onenote e non ho mai notato il comportamento che dici tu.
A me dà qualche errore in stampa con schizzi elaborati e colorati.
Qualcuno sa se c'è la possibilità di ruotare le immagini in onenote (tablet o desktop)???

ryosaeba86 09-02-2015 12:50

Quote:

Originariamente inviato da savethebest (Messaggio 42121252)
Ottimo, mi ero convinto a procedere con l'acquisto usando la promo Sky e solo dopo mi son reso conto che serve più di un anno di abbonamento... Qualcuno di voi che non la usa potrebbe gentilmente accedere e passarmi un codice sconto? http://soloperte.sky.it/microsoftofferta/
Tanto non credo che si leghi in alcun modo a chi effettua l'accesso ma a chi effettua l'acquisto su mediaworld online

che versione ti serve?

savethebest 09-02-2015 13:00

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 42121779)
che versione ti serve?


Ciao, ero intenzionato a prendere la versione i5/256/8gb

DnA[TF] 09-02-2015 14:10

Quote:

Originariamente inviato da savethebest (Messaggio 42121854)
Ciao, ero intenzionato a prendere la versione i5/256/8gb

Interesserebbe anche a me questo modello... Anche se attualmente sono attirato da questa offerta [IMG]i58.tinypic.com/16jirna.jpg[/IMG]

savethebest 09-02-2015 20:09

Fatto, ordinato :D

davidinf23 09-02-2015 23:59

http://www.hwupgrade.it/news/portati...ano_55980.html

credo possa interessare...

savethebest 10-02-2015 15:03

Una domanda per quelli che lo hanno preso da mediaworld online come me: dopo quanto tempo dalla data di ordine vi è arrivato?

AVRILfan 10-02-2015 19:03

Raga, non ci credo! Oggi mi è arrivato un altro Pro 3, sembrava essere tutto ok, quando vado a provare la penna e non funziona!

Vi spiego: se clicco il tasto viola si apre One Note, ma quando prova a scrivere non lo fa! Ho contattato di nuovo Microsoft la quale mi ha chiesto di aggiornare tutto, poi tra due giorni mi richiameranno, ma dubito che ciò possa risolvere qualcosa.

Ho pensato che dipendesse dalla pila, ho perso un pomeriggio per trovare qualcuno che l'avesse ma, una volta cambiata, nulla è cambiato! :'(

Qualcuno sa se sbaglio qualcosa? Con l'altro non dovetti far nulla, scriveva immediatamente dopo aver aperto One Note...

massosasso 10-02-2015 22:22

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42127763)
Raga, non ci credo! Oggi mi è arrivato un altro Pro 3, sembrava essere tutto ok, quando vado a provare la penna e non funziona!

Vi spiego: se clicco il tasto viola si apre One Note, ma quando prova a scrivere non lo fa! Ho contattato di nuovo Microsoft la quale mi ha chiesto di aggiornare tutto, poi tra due giorni mi richiameranno, ma dubito che ciò possa risolvere qualcosa.

Ho pensato che dipendesse dalla pila, ho perso un pomeriggio per trovare qualcuno che l'avesse ma, una volta cambiata, nulla è cambiato! :'(

Qualcuno sa se sbaglio qualcosa? Con l'altro non dovetti far nulla, scriveva immediatamente dopo aver aperto One Note...

Un pò mi vergogno, ma a me è capitata la stessa cosa ed era la batteria messa al contrario...

:doh:

teod 11-02-2015 00:55

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42127763)
Raga, non ci credo! Oggi mi è arrivato un altro Pro 3, sembrava essere tutto ok, quando vado a provare la penna e non funziona!

Vi spiego: se clicco il tasto viola si apre One Note, ma quando prova a scrivere non lo fa! Ho contattato di nuovo Microsoft la quale mi ha chiesto di aggiornare tutto, poi tra due giorni mi richiameranno, ma dubito che ciò possa risolvere qualcosa.

Ho pensato che dipendesse dalla pila, ho perso un pomeriggio per trovare qualcuno che l'avesse ma, una volta cambiata, nulla è cambiato! :'(

Qualcuno sa se sbaglio qualcosa? Con l'altro non dovetti far nulla, scriveva immediatamente dopo aver aperto One Note...

Hai provato a rimuovere anche la batteria del tasto superiore? E a riassociare la penna?

AVRILfan 11-02-2015 09:24

La pila al contrario? No, no...Ahuahuahuahu

associarla e riassociarla dieci volte, le pile su no, dopo provo se riesco a capire come fare...

teod 11-02-2015 09:55

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42129304)
La pila al contrario? No, no...Ahuahuahuahu

associarla e riassociarla dieci volte, le pile su no, dopo provo se riesco a capire come fare...

Dovrebbe essere scritto dentro la penna come fare...

Budiulik 11-02-2015 10:00

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42129423)
Dovrebbe essere scritto dentro la penna come fare...

le pile del pulsante dovrebbero servire solo per il pulsante non per scrivere.
IMHO è disassociata o non gli arriva energie dalle pile sotto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.