Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


KEKE80 14-12-2014 13:47

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 41902600)
Se aspetti poi non lo prendi piú...io ti dico prendilo ora...imho.

Mi sa che lo prendo... Ma per win10? Sará oggetto di aggiornamento automatico?

ryosaeba86 14-12-2014 14:10

Quote:

Originariamente inviato da KEKE80 (Messaggio 41905679)
Mi sa che lo prendo... Ma per win10? Sará oggetto di aggiornamento automatico?

Al momento nn si sa nulla...

davidemo89 14-12-2014 19:00

Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)

rmonic79 14-12-2014 21:19

ragazzi sono molto interessato all'acquisto della versione i5 con 4 giga in offerta al momento in vari store. Qualcuno ha provato come girano sony vegas, unity, adventure game studio (per quest'ultimo piu' che altro per qualche problema di compatibilita') e cubase?
Sembra un ottimo compromesso tra tablet e pc e lavorando quasi sempre in giro mi chiedevo se potesse sostituire efficacemente un portatile .
ringrazio in anticipo per le risposte.

Swampo 15-12-2014 13:48

Mi iscrivo in quanto interessato all'acquisto! Intanto mi leggo per bene il thread!

Eschelon 15-12-2014 16:23

Quote:

Originariamente inviato da davidemo89 (Messaggio 41906768)
Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)

Anche io l'ho preso lì, ma è la prima volta che faccio acquisto da mediaword online. E' affidabile? Non c'è nemmeno un call center per avere notizie più "rassicuranti".

davidemo89 15-12-2014 16:26

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 41910076)
Anche io l'ho preso lì, ma è la prima volta che faccio acquisto da mediaword online. E' affidabile? Non c'è nemmeno un call center per avere notizie più "rassicuranti".

Beh, per essere affidabile è affidabile. Per chiedere assistenza puoi sempre andare in negozio ;-)

Eschelon 15-12-2014 17:58

Quote:

Originariamente inviato da davidemo89 (Messaggio 41910099)
Beh, per essere affidabile è affidabile. Per chiedere assistenza puoi sempre andare in negozio ;-)

Al punto vendita della mia città dici? No perchè la keynote (presa in contrassegno) risulta spedita ma senza un numero di tracking e nemmeno un'email o un sms di conferma dello stato d'ordine. Mentre il surface che per motivi X avevo preso a parte in un altro ordine risulta nello stato di "verifica del pagamento" quando il bonifico da me effettuato risulta esser giunto oggi a destinazione. Spero domani in qualche novità.
Ah entrambi i prodotti li ho fatti spedire appunto al punto vendita.

davidemo89 15-12-2014 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 41910518)
Al punto vendita della mia città dici? No perchè la keynote (presa in contrassegno) risulta spedita ma senza un numero di tracking e nemmeno un'email o un sms di conferma dello stato d'ordine. Mentre il surface che per motivi X avevo preso a parte in un altro ordine risulta nello stato di "verifica del pagamento" quando il bonifico da me effettuato risulta esser giunto oggi a destinazione. Spero domani in qualche novità.
Ah entrambi i prodotti li ho fatti spedire appunto al punto vendita.

Entra in my mediaworld e clicca su contattaci per questo ordine sotto il tuo ordine del surface. Puoi fare anche domande sul pagamento

tetto72 16-12-2014 12:56

surriscaldamento e durata
 
ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?

carminuccio89 16-12-2014 16:23

Quote:

Originariamente inviato da tetto72 (Messaggio 41913670)
ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?

Ma per caso usi programmi come AutoCAD, revit o Photoshop? Mi sai dire come gira con questi programmi?

Piccola curiosità...con Football Manager 2015 qualcuno l'ha provato?

Eschelon 16-12-2014 19:12

Quote:

Originariamente inviato da davidemo89 (Messaggio 41910598)
Entra in my mediaworld e clicca su contattaci per questo ordine sotto il tuo ordine del surface. Puoi fare anche domande sul pagamento

Si alla fine l'hanno spedito.

davidemo89 16-12-2014 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 41915504)
Si alla fine l'hanno spedito.

QUando l'hai ordinato? Io l'ho preso domenica ma non lo hanno ancora spedito :-(

Eschelon 16-12-2014 22:09

Quote:

Originariamente inviato da davidemo89 (Messaggio 41915534)
QUando l'hai ordinato? Io l'ho preso domenica ma non lo hanno ancora spedito :-(

Hai già pagato o contrassegno?
Io l'ho ordinato l'11, pagato con bonifico, accreditato ieri. Oggi mando una richiesta di supporto poichè era ancora sotto "verifica pagamento", mi rispondono per email che il bonifico è andato a buon fine e dopo qualche ora risulta essere nello stato di "spedito".

davidemo89 16-12-2014 22:26

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 41916179)
Hai già pagato o contrassegno?
Io l'ho ordinato l'11, pagato con bonifico, accreditato ieri. Oggi mando una richiesta di supporto poichè era ancora sotto "verifica pagamento", mi rispondono per email che il bonifico è andato a buon fine e dopo qualche ora risulta essere nello stato di "spedito".

Contrassegno. Beh quindi me lo spediscono giovedì speriamo

rob3rto 16-12-2014 23:30

potreste consigliarmi un sito dove acquistare la docking station senza dovermi svenare?

paberto 17-12-2014 11:03

Quote:

Originariamente inviato da tetto72 (Messaggio 41913670)
ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?

Confermo la scarsa autonomia (almeno dell'i5). E la ventola che parte inspiegabilmente... (il mio è aggiornatissimo).

ryosaeba86 17-12-2014 11:46

salve ragazzi,
ho un grosso e fastidiosissimo problema col mio surface.
Praticamente ad ogni accensione le impostazioni non vengono salvate...mi spiego meglio, se modifico luminosità,sospensione non vengono caricati al successivo riavvio....premetto che uso account online....
Inoltre la scheda bluethoot è sempre disattivata...la devo riattivare ogni volta...
che faccio ripristino???
grazie a tutti.

EvilBoy 17-12-2014 16:44

Quote:

Originariamente inviato da megg (Messaggio 41862189)
Sto cercando una chiavetta miracast per fare mirroring sul monitor..qualcuno mi sa consigliare? Quella della microsoft è disponibile solo in america e tra le altre non so quale possa essere più affidabile...

Ti consiglio la Tronsmart T2000:
http://hardware.hdblog.it/2014/11/10...irplay-ezcast/

Io ho la T1000 e mi trovo bene... il protocollo purtroppo non è ancora maturo: c'è lag e ogni tanto cracchia l'audio. Con il T2000 le cose migliorano.

Il T1000 lo uso sia sul T100 che su SP3.

EvilBoy 17-12-2014 16:51

Quote:

Originariamente inviato da davidemo89 (Messaggio 41906768)
Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)

L'offerta vale anche nei negozi fisici, fino al 24 se non sbaglio.
Ed include anche Office 365.

Attenzione che per sbaglio quest'ultimo non me lo stavano dando pensando fosse integrato in SP3. Invece è incluso nei tablet da 100€ e non in quello da 1.000€... mistero!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.