![]() |
Intanto per Alyx è stato abilitato il workshop, vediamo che mod vengono tirate fuori, per ora c'è praticamente solo spazzatura.
|
ma con questi visori, quest compreso, è possibile anche vedere video e film? qualcuno ha provato?
|
Ho acquistato Pistol Whip stamattina... Ma cosa non è?!
Veramente divertente e quanto fa faticare?! Ahahahahaha Altro giocone da fare giornalmente per muoversi e farsi due risate. Per Lone Echo ragazzi... Merita ogni euro di quei 40..è una delle esperienze che non possono mancare in libreria oculus. Quote:
Certo che si può, puoi anche emulare una sorta di visione al cinema, però beh la qualità è quella che è. Ha detto bene chi dice che è come vedere un divx qualche anno fa.. Niente di inguardabile eh, anzi! |
Quote:
|
Scusate, sono fuori dai giochi da un po', ho il CV1 da quando è uscito. Mi chiedevo se allo stato attuale ci sia un visore per il quale valga la pena fare l'upgrade o se ancora si difende, per uso principalmente simulatori di guida. Grazie! ;)
|
Ok ho messo l'allert sul Quest 64gb perché non si trova da nessuna parte.
Vediamo quanto torna disponibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto fortuna...il 5 Maggio giorno prima del mio compleanno controllando Amazon era indicato in arrivo l’11 e l’ho preso...infatti mi è arrivato il 12. :D Quote:
Te lo avevo detto che è tanta roba Pistol Whip ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oculus Rift
Sembra che entro maggio esca la versione release dell’hand tracking riportato da più fonti, che vociferano l’arrivo di giochi e app dedicati x Quest 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per chi vuole comprare su oculus store, dal 21 maggio iniziano i saldi per l'anniversario del quest..
magari si decideranno a scontare Robo Recall :stordita: |
Credo il 21, in occasione di un anno dall'uscita assieme a delle promozioni speciali sullo store per quest ed s. Chissà che finalmente si veda qualche gioco con sconti seri...
|
Quote:
|
Quote:
i titoli multipiatta comunque li prendo su steam, a meno che non ci sia uno sconto esagerato su oculus |
Quote:
Però effettivamente è facile che le key di steam le trovi a meno. |
Quote:
Se il 21 Oculus fà un' offertona per l'anniversario, disdico da Amazon. |
Qualcuno ha qualche esperienza con le "mascherine" per il quest? Perchè con i visori ho sempre usato quelle in tessuto, ma vedo che ci sono anche quelle in silicone.
|
Ieri è uscito l'update 17.0 per il quest.
Hanno introdotto ufficialmente il supporto al tracking delle mani, ora si possono tranquillamente usare tra i menù di Oculus...provato ieri personalmente e pare funzionare bene (a patto di avere la stanza abbastanza illuminata). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53. |