![]() |
Quote:
Ora magari vorrei solo tenere botto con l'oculus fino all'anno nuovo ;) |
Quote:
Farei 2 conti sull'effettiva potenza necessaria , nel senso che se pigli qualcosa adesso sui 150€ ma poi scopri che ancora non basta ti freghi da solo, ma questo lo si sapra' solo quando sti benedetti DK2 arriveranno in mano a recensori/tester. Inoltre mi pare di aver capito che a breve escono le nuove GTX 8xx di nvidia, quindi si abbassera' un po' tutto. Se poi si decide di andare di nuova sk video, sono sconsigliati cross/slide e pure le schede con doppia GPU (che sono in pratica cross/slide in bundle). E se si cerca una soluzione "pezza temporanea" direi di andare di AMD vista il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Dai un'occhiata qui Cmq per adesso anche io consiglio di aspettare un attimino. |
Quote:
Per febbraio poi rifaccio l'intero pc :) |
Dato che col rift si gioca parecchio con le risoluzioni personalizzate, downscaling, ecc.. vi consiglio caldamente di lasciar perdere amd per quanto riguarda la scheda video.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia esperienza.
Comunque il tizio del forum Oculus VR era un burlone.. ancora non è stato spedito alcun dk2. |
Il primo unboxing del DK2:
http://imgur.com/a/sdhQ1 |
Quote:
|
Quote:
magari in quel kit non era ancora disponibile o non la hanno data.... |
La valigetta non ci sarà più.. a noi arriverà esattamente quello che vedi in quell'album di foto.
|
ma lavorando ad una risoluzione cosi bassa con il rift immagino convenga attivare filtri antialias.. o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma da cosa hai immaginato i 90fps? 60 basta e avanzano. Il refresh di 75hz non centra nulla con gli fps
|
Quote:
|
quella del vsync non l'ho sentita, in caso gli fps son 75 e non 90:)
comunque già tenere i 60 fps con il "3d" attivo,è già una bella impresa. ci vorrà sicuramente una vga di fascia alta. |
Quote:
oggi si e stati abituati a sparare dettagli al max fino ad avere fps stabili... qui invece si mettono dettagli bassi e filtri attivi quindi io credo che gli fps saranno piu o meno accettabili... poi o si sono visti un sacco di video di rift funzionare su portatili percio non credo sia cosi assurdo da far girare... |
BAM
![]() ![]() |
news:
migliaia di ordini sono passati allo stato PROCESSING, senza nessun avviso tramite email.. quindi controllate se siete curiosi. Il mio è ancora in PENDING. :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56. |