![]() |
Quote:
Ahaaa...!!! Ecco svelato l'arcano!! Grazie Wip!!! |
;)
|
Quote:
La sicurezza và bene.......ma il rotolamento di palle dopo un pò stanca :D |
La regola serve proprio per evitare le continue richieste. Ca settata in maniera che il client mail possa avviare il browser con parametri. Per crearla è sufficiente, quando ti chiede il permesso, sull'opzione per inserire l'applicazione nella Thrusted Zone. I parametri sono configurati da soli.
Se la regola nont i funziona invece è un problema della tua configurazione di sistema. Potrebbe essere sufficiente disinstallare e reinstallare il client mail o KIS. Considera che quel problema ce l'abbiamo tutti e tutti l'abbiamo risolto così con la regoletta, vedi tu. Wip |
Quote:
mi riquoto per favore... |
hai provato a mettere svchost in trusted zone (applicazioni attendibili, machera: non controllare application activity..)?
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, Wip ;) Anzi, lo aggiungo anche alla mia miniguida che feci 1 pò di tempo fà. ;) |
Condivisione connessione internet con Kaspersky Int. Secur.6.0
Ciao a tutti, mi serve un aiuto :doh: ....ho 2 pc con win xp pro e Kaspersky Int. Secur.6.0 ma non riesco a navigare in internet con il pc 2 il pc 1 ha la connessione internet condivisa i 2 pc si vedono....solo se sospendo la protezione del pc 1 il pc 2 riesce a navigare....ho provato a creare delle regole...ma forse sbaglio qualcosa...devo mettere tcp o udp??se qualcuno lo ha già fatto mi può aiutare??
Grazie a tutti :help: Max |
perchè quando si va in impostazioni, protezione, categorie software nocivo la voce che riguardano virus, worm, trojan, rootkit seppur spuntata è ombrata? è normale?
grazie. ;) |
Quote:
Ciao hal |
Quote:
Grazie. Ciao nory 12. ;) |
Quote:
|
Quote:
grazie. ciao. ;) |
start-up? :mbe:
impostazioni/scansione/oggetti ad esecuzione automatica........ |
Quote:
un'altra cosa ma in task manager quale sono le voci interessate? ho solo 22 processi ma non c'è la succhia risorsa. ciao. ;) |
Ma la scansione automatica conviene tenerla o disabilitarla?!
|
Quote:
Sta guardando il pannello principale PROTEZIONE...e quindi, ripigliati, quelli che scorrono sono i file controllati dal File-AV no?! NV, na vacanza dai :D :D :D P.S. x HAL2001 Tutto normale, vai tranquillo. E' il File-AV ovvero lo scan in tempo reale che lavora. Wip |
Quote:
Wip |
ho appena installato il kav personal 6.0
X ora ho lasicato le impostazioni su "raccomandato", ma c'è qcualche settaggio particoalre che mi consigliate x quanto riguarda il file, mail, web antivirus? successivamente mi leggerò la guida linkata qche pagina indietro |
Quote:
trovi un'ottima guida redatta da NV25. P.S. Perchè non metterla in rilievo nella sezione apposita? (Guide) :cool: |
Quote:
Grazie anche a Te. Ciao. ;) |
ciao a tutti, premetto ke ho un pentium M 1.3 ghz,512 ram, con su nod32 e zone alarm pro,e da ieri sera spyware terminator, devo dire che mi trovo proprio bene, secondo voi se passassi a KIS 6 che è all in one,sarebbe un'ottima soluzione? la mai macchina ne acqisterebbe in velocita e performance o mi conviene rimanere come sto??????
|
Quote:
;) |
Quote:
tnx :cool: |
Quote:
|
ho ancora la versione inglese installata.
Per mettere l'italiano, devo prima disinstallare e poi reinstallare tutto? |
Ciao a tutti, ho un problema, ho installato kis 6.0.0.303 e ci mette un sacco a fare la scansione dell'intero sistema e anche quando vado a scansionare un singolo file o cartella, come mai? Da cosa potrebbe dipendere? Aiutatemi perfavore.. Aggiungo che x vari motivi ho dovuto riinstallarlo più di una volta e prima non faceva così. Grazie
|
Avevi altri AV prima? Li hai disinstallati BENE?
|
Quote:
Wip |
ragazzi sto installando l'antivirus ma oltre a questo mi conviene installare Spybot?
|
Quote:
|
Quote:
;) |
ciao raga,
è da qualche giorno che sto provando questo antvirus,adesso però vedo che ci sono due tipi di Kaspersky: -Antivirus -Internet Security io ho installato l'antivirus...ma visto che sono sempre connesso a internet, mi consigliate di installare l'Internet Security? cosa c'è di differente?l'occupazione in memoria è maggiore? |
Salve ragazzi, finalmente ho voluto provarre per bene questo nuovo KIS 6.
Dato che gioco online, e il mio pc non è che sia un fenomeno di prestazioni, volevo qualche consiglio per settare il tutto in modo da alleggerire il + possibile il programma. |
Quote:
;) |
Quote:
va settato per meglio proteggere. ecco un'ottima guida per il kav che è il cuore del kis. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111 ;) |
Quote:
|
aggiornamento
anche manualmente da oggi non riesco ad aggiornare, avviso aggiornamento non riuscito l'applicazione è installata solo in parte. cosa è successo
grazie risolto con un semplice riavvio, ma non ho avuto nessun avvertimento del "non aggiormanento" |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07. |