![]() |
Quote:
|
Quote:
|
aiuto
ho scaricato un filmato che non si apre e (VLC)
quando provo rallenta tutto il pc e mi tocca riavviare ...non mi riesce eliminarlo ,mi dice che è in uso, gli antivirus non rilevano niente neanche in modalità provvisoria(kaspersky avg) a parte formattare consigli? grazie |
Ocio che con alcune versioni di Kerio, Outpost e ZoneAlarm anche il solo KAV provoca problemi. In pratica il controllo del traffico sulle applicazioni smette di funzionare. Un test di prova consigliato è quello di bloccare il traffico sulla porta 80 (browser): se funziona, con KAV avviato e firewall di terzi, non dovreste caricare nessuna pagina. Invece a molti le pagine si caricano lo stesso. Sembra sia dovuto al filtro MailAV/WEBAV di KAV/KIS che in pratica filtra il traffico tramite una specie di proxy (non l'ho ben capito) e quindi le singole regole dei firewall in questione non funzionano.
Wip |
Quote:
|
:D ...e vai a scrocco per altri tre mesi :) :) :)
L'ho installata poco fa l' ultima e devo dire che è ottima: ocio però che per chi come me ha il seriale originale della versione 5, non lo prende... :muro: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Wip |
Proactive Defense Warning- Sospicious action
1 Allegato(i)
Ciao, mentre sto navigando mi si apre la seguente finestra talvolta con KIS 6 installato proprio ieri. Non mi capita sempre, solo quando tento di aprire piu tabs usando INternet Explorer 7 beta. Vi chiedevo un parere e un consiglio. Grazie
|
Ciao, vittorio:
Ho cercato nel bug thread della build 1.304 e quello che hai risontrato anche te sembra noto: http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8098 http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8100 Bug Thread 6.0.1.304 nct D'altro canto, hai installato una versione sperimentale.... ;) VEDI IL POST 153 per ulteriori commenti o il 158 per il link alla release stabile. |
Quote:
|
grazie a Nv 25
Quote:
Grazie davvero nV25, gentilissimo anche tu come al solito |
NB:
tech release S T A B I L E (build 6.0.0.299): .............................................................................................................................................................. Build 6.0.1.304 nct "BETA" (nct = NON TESTATA completamente) PER INFO SULLE NOVITà DI QUEST'ULTIMA RELEASE ( COMPRESE LE CHIAVI DA UTILIZZARE), GUARDATE QUESTO POST. CONTROLLATE SEMPRE IL BUG THREAD PER VEDERE SE IL VOSTRO PROBLEMA SIA GIà STATO REGISTRATO DA ALTRI E, NEL CASO, SE SIA STATA SUGGERITA ANCHE UNA SOLUZIONE. ;) .................................................................................................... NEWS 21/4 h 16.30: BUILD 6.0.1.305 nct |
Quote:
|
per nv25
Quote:
|
BUILD 6.0.1.305 nct out!
Link al post n°174. :) Quote:
|
Quote:
Scusa, il kav 6 non è la versione meno completa o sbaglio e il kis la versione con internet security? |
Quote:
KIS ha inoltre l'anti-hacker (firewall) e altre funzioni varie che servono "per internet" (anti-spam etc.). |
Quote:
|
Scusate, dai vari post ho capito che una è testata e stabile mentre l'altra non è ancora del tutto testata, ma allora quale pensate che convenga installare prima che esca la versione definitiva?
|
ammazza oh sta 6.305 pare piu stabile di tutte puo sembrare un paradosso....
|
quando uscirà la versione "ufficiale" ???
|
Quote:
|
|
Perdonate se chiedo qualcosa di forse ovvio, o che forse avrei già dovuto capire dai post precedenti...ma chi ha acquistato KIS vers. 5 potrà upgradarsi automaticamente e gratuitamente alla 6 ?
|
Davvero stupenda questa beta, l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli aggiornamenti, che lasciandoli su automatico non aggiornano l'av appena viene rilasciato un aggiornamento e con la pianificazione degli aggiornamenti puoi farlo aggiornare solo una volta al giorno, io che sono maniacale per gli aggiornamenti gradirei una funzione che permetta di verificare la presenza di aggiornamenti ogni minuto oppure una funzione in automatico che funzioni a dovere, spero che kaspersky metta a posto questo aspetto perchè per il resto è il migliore :)
|
Quote:
... certo, non è molto intuitivo... |
Quote:
Grazie mille della segnalazione, ora questo software è davvero completo in tutto :p |
Quote:
Onestamente l'update l'avevo lasciato settato su Auto e non mi ero accorto di questa possibilità... :rolleyes: |
Quote:
il firewall di kaspersky funziona come quello del kerio(possibiltà di bloccare programmi in ingresso e in uscita) o come quello del windows (blocco solo di quelli in ingresso?) posso usarla gia da ora la versione beta oppure aspetto la stable? thanx! |
Quote:
Direi che puoi usarlo già da ora, la build #299 sarà quella inizialmente commercializzata. |
Quote:
Grazie! |
io la sto provando ora.
mi sapete dire se per emule occorre fare regole particolari per farlo galoppare a palla? |
Quote:
|
Quote:
Ottimo, grazie mille! ;) |
raga ma a voi hijacthis vi rileva kaspersky antihacker come firewall.
a me no neanche girando con hight security. e un problema mio di impostazioni oppure e una svista di ht? |
Quote:
|
be sul firewall di xp sono d'accordo.
scherzo. :Prrr: cmq ho l'impressione che kis cosi com'e di default non valga niente come firewall. infatti di default accorda a tutti i processi di sistema regole su allow. qualcuno potrebbe confermarmi o smentirmi questa cosa? |
Quanto dovrebbe costare, sui 50€ con licenza di 1 anno?
Ogni anno poi dovrei pagare 50€ o il "rinnovo" e' di prezzo scontato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40. |