Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


divnel 23-04-2020 11:40

Quote:

Originariamente inviato da frankdan (Messaggio 46736109)
Grazie per il link.
Mi rivolgo a chi ha già provato questa mod (la PCBasket 2K20): è tutta in spagnolo o almeno c'è anche la lingua inglese ? E' possibile,nel gioco (che non ho ancora) creare tornei personalizzati come l'Europeo per nazionali, oppure le uniche competizioni presenti sono quelle in formato Lega ?

Ho scaricato il DB ma se provo a giocare una partita si blocca al 70% del caricamento, non mi carica le anteprime delle facce dei giocatori nè le divise...
non so se è solo questione di aspettare un po di più... io 5-6 minuti li ho aspettati

albys 23-04-2020 12:05

Ma hai scaricato anche i corrispondenti file grafici?

albys 23-04-2020 12:06

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 46736403)
Escluso a priori l'online, ho dato un'occhiata alle modalità offline.

C'è la possibilità di giocare una campagna (scriptata) nei panni di un singolo giocatore… tipo Alex Hunter in Fifa… mmm direi anche di NO…

C'è la possibilità di giocare nel quartiere... tipo Fifa Street (oggi Volta)... mmm direi anche di NO...

C'è una modalità chiamata GM che non si capisce bene cosa sia… sembrerebbe una sorta di carriera di squadra con elementi gestionali… tipo carriera allenato in Fifa… peccato che ci siano le micro-transazioni (pure nell'off-line)…

Restano le amichevoli veloci e la MyLeague…

Partite singole (sia moderne che storiche che femminili) e My League che bastano e avanzano per due anni di gioco.

albys 23-04-2020 12:12

Grazei Goma per le risposte.
Credo terrò Body sensitivity a 60, come Talla.
Ieri sera ho giocato con quel valore e direi che è ok.
Preferisco tenere Body a 60 e difesa sulla palla a 50-55 (avendo alzato molte difese sulla palla dei giocatori nel roster, di default erano scandalose in molti giocatori :rolleyes: )
Così ci sono collisioni realistiche e "percepibili" ma senza quell'effetto di difensore comunque incollato all'attaccante che da lo slider alto della difesa sulla palla.


Per le opzioni difensive e offensive grazie, non avevo notato che c'erano varie schermate disponibili nel menu che si apre con la croce... accidenti, sono scomode così, dovendo farle in partita si perdono quei 3-4 secondi preziosi mentre l'azione avversaria sta andando avanti.
:muro:
Trovo invece i menu dei timeout assurdamente complessi e mancanti di molte opzioni invece utili, ma d'altro canto era già così nel 2K18.

talladega 23-04-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46737000)
Grazei Goma per le risposte.
Credo terrò Body sensitivity a 60, come Talla.
Ieri sera ho giocato con quel valore e direi che è ok.
Preferisco tenere Body a 60 e difesa sulla palla a 50-55 (avendo alzato molte difese sulla palla dei giocatori nel roster, di default erano scandalose in molti giocatori :rolleyes: )
Così ci sono collisioni realistiche e "percepibili" ma senza quell'effetto di difensore comunque incollato all'attaccante che da lo slider alto della difesa sulla palla.


Per le opzioni difensive e offensive grazie, non avevo notato che c'erano varie schermate disponibili nel menu che si apre con la croce... accidenti, sono scomode così, dovendo farle in partita si perdono quei 3-4 secondi preziosi mentre l'azione avversaria sta andando avanti.
:muro:
Trovo invece i menu dei timeout assurdamente complessi e mancanti di molte opzioni invece utili, ma d'altro canto era già così nel 2K18.

Albys rilascerai un tuo set di sliders allora?

albys 23-04-2020 14:38

Per forza, perchè avendo aggiustato le rogne di default nelle tendenze e nei valori dei giocatori non servono più certi valori estremi negli sliders che appunto avete utilizzato finora per ovviare alle problematiche.
Due esempi:
1) la bassissima velocità dei lunghi è stata fixata.
2) la ridicola tendenza a tirare da tre è stata fixata giocatore per giocatore.

Ho bisogno però di tempo per capire al meglio alcuni valori di slider.
Comunque molte cose saranno in comune con i settaggi di Goma. :)

talladega 23-04-2020 15:02

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46737364)
Per forza, perchè avendo aggiustato le rogne di default nelle tendenze e nei valori dei giocatori non servono più certi valori estremi negli sliders che appunto avete utilizzato finora per ovviare alle problematiche.
Due esempi:
1) la bassissima velocità dei lunghi è stata fixata.
2) la ridicola tendenza a tirare da tre è stata fixata giocatore per giocatore.

Ho bisogno però di tempo per capire al meglio alcuni valori di slider.
Comunque molte cose saranno in comune con i settaggi di Goma. :)

Perfetto :)
Albys così per curiosità a che punto sei con il tuo lavoro sul roster? :cool:

goma76 23-04-2020 15:18

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46737364)
Per forza, perchè avendo aggiustato le rogne di default nelle tendenze e nei valori dei giocatori non servono più certi valori estremi negli sliders che appunto avete utilizzato finora per ovviare alle problematiche.
Due esempi:
1) la bassissima velocità dei lunghi è stata fixata.
2) la ridicola tendenza a tirare da tre è stata fixata giocatore per giocatore.

Ho bisogno però di tempo per capire al meglio alcuni valori di slider.
Comunque molte cose saranno in comune con i settaggi di Goma. :)

Ti/vi consiglio un paio di mod per i giocatori creati con faccia generica, alcuni dei quali sono stabilmente in rotazione come Melli ad esempio.
Per l'installazione è necesario scaricare il tools NBA Hook di cui vi avevo parlato qualche post fa. In sostanza si apre un interfaccia a schermo live in cui puoi cambiare rapidamente le facce generiche.
Non lo puoi fare caricando solo le facce modificate nella cartella waigua, intendo quelle generiche.
Inoltre per chi vuole, il tool apre ad altre possibilità di modding.
Tale tool che io ho già installato non comporta nessun crash del gioco, oramai è un mesetto che ce l'ho e gira tutto regolare.

Questo il link del tool

https://www.shuajota.com/search/labe...&max-results=7

Questa la CF di Melli per esempio

http://www.mediafire.com/file/z4ib6o...Melli.zip/file

Le facce rimangono solo se si utilizzano roster moddati, mentre nel 2k ufficiale bisogna ricaricarle ogni volta

talladega 23-04-2020 17:04



Batosta contro Indiana anche se fino a 4 minuti dalla fine eravamo sotto solo di 10p.
Ho contenuto i rimbalzi in attacco ma mi hanno massacrato in area anche tenendo l'opzione "proteggi perimetro".
Continuavano a cercare di attaccare il canestro con pochi tiri da 3 tentati.
La cpu poi tira con gran percentuali anche se ho abbassato di 2 punti i valori di tiro.
Durant immenso 50Punti (è fortissimo quasi troppo) purtroppo sono mancati gli altri cominciando dalla giornata storta di LeVert con soli 5 Punti

Ma come fai Goma a tenere quei valori di tiro cpu :eek:

albys 23-04-2020 17:11

Grande notizia, fatto!
Melli ben altro aspetto, ora!
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...285A6F1AB00BA/

Ottimo l'Hook Tools, lo uso da 2 settimane e confermo che non da alcun problema.
Tra l'altro risolve il noiosissimo update di alcuni campi e facce che fa 2ksport e che di norma sovrascriverebbero le ben più qualitative mod.
Usando l'hook tools si evita questa cosa.

Goma, sai quali altre cyberfaces reali al posto di quelle generiche sono disponibili? Io finora ho trovato e installato quella di Melli e di Pelle dei Sixers (ottima).
Altre?

goma76 23-04-2020 17:12

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46737756)


Batosta contro Indiana anche se fino a 4 minuti dalla fine eravamo sotto solo di 10p.
Ho contenuto i rimbalzi in attacco ma mi hanno massacrato in area anche tenendo l'opzione "proteggi perimetro".
Continuavano a cercare di attaccare il canestro con pochi tiri da 3 tentati.
La cpu poi tira con gran percentuali anche se ho abbassato di 2 punti i valori di tiro.
Durant immenso 50Punti (è fortissimo quasi troppo) purtroppo sono mancati gli altri cominciando dalla giornata storta di LeVert con soli 5 Punti

Ma come fai Goma a tenere quei valori di tiro cpu :eek:

Azz 92 punti in area è praticamente il punteggio di una partita...e 12 tiri da tre è roba da anni '80 :-)
Vedo anche ben 37 punti in contropiede subiti e quindi ecco perchè aumentano i punti in area. Le 13 perse hanno contribuito?
Per difendere riempiendo l'area, devi per forza dare spazio alla CPU, intendo che gli devi dare un paio di metri così la involgi anche a prendere il tiro. Nel caso parta in palleggio dovresti avere pù tempo per chiudere sfruttando magari anche la posizione di un tuo compagnio che se stringi l'area dovrebbe aiutarti.
Stasera magari simulo vs Indiana coì vediamo che stats vengono fuori

albys 23-04-2020 17:13

Talladega, vedo che anche a te ti massacrano con i contropiede... :D

Secondo me la cpu riparte troppo velocemente, qualunque sia la squadra che usa.
Non è possibile che sia così, molte squadre non usano il contropiede.

talladega 23-04-2020 17:17

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46737778)
Azz 92 punti in area è praticamente il punteggio di una partita...e 12 tiri da tre è roba da anni '80 :-)
Per difendere riempiendo l'area, devi per forza dare spazio alla CPU, intendo che gli devi dare un paio di metri così la involgi anche a prendere il tiro. Nel caso parta in palleggio dovresti avere pù tempo per chiudere sfruttando magari anche la posizione di un tuo compagnio che se stringi l'area dovrebbe aiutarti.
Stasera magari simulo vs Indiana coì vediamo che stats vengono fuori

Io invece tendo sempre a pressare il giocatore, a marcarlo il più vicino possibile con la marcatura stretta, la tengo regolata così sempre anche nelle impostazioni difensive.

goma76 23-04-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46737776)
Grande notizia, fatto!
Melli ben altro aspetto, ora!


Ottimo l'Hook Tools, lo uso da 2 settimane e confermo che non da alcun problema.
Tra l'altro risolve il noiosissimo update di alcuni campi e facce che fa 2ksport e che di norma sovrascriverebbero le ben più qualitative mod.
Usando l'hook tools si evita questa cosa.

Goma, sai quali altre cyberfaces reali al posto di quelle generiche sono disponibili? Io finora ho trovato e installato quella di Melli e di Pelle dei Sixers (ottima).
Altre?

Guarda qua se ti interessa qualcosa:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...&hilit=missing

goma76 23-04-2020 17:21

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46737788)
Io invece tendo sempre a pressare il giocatore, a marcarlo il più vicino possibile con la marcatura stretta, la tengo regolata così sempre anche nelle impostazioni difensive.

Ahaha ecco svelato l'arcano :D
A parte gli scherzi, prova a settare moderato ed in generale quando prendi possesso lascia un un po' di spazio.
Prova...

talladega 23-04-2020 17:22

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46737781)
Talladega, vedo che anche a te ti massacrano con i contropiede... :D

Secondo me la cpu riparte troppo velocemente, qualunque sia la squadra che usa.
Non è possibile che sia così, molte squadre non usano il contropiede.

Esatto Albys in contropiede tutte le squadre sono devastanti, diventa veramente difficile contenerlo :mc:

talladega 23-04-2020 17:22

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46737794)
Ahaha ecco svelato l'arcano :D
A parte gli scherzi, prova a settare moderato ed in generale quando prendi possesso lascia un un po' di spazio.
Prova...

OK ;) proverò

goma76 23-04-2020 17:27

Fastbreak points
 
Ho dato un'occhiata alle stats reali:
Le prime cinque posizioni nella lega
La terz'ultima colonna; mi stupiscono Toronto prima e Memphis al quarto posto. Se pensiamo ai tempi di Marc Gasol che viaggiavano col freno a mano tirato.


goma76 23-04-2020 17:32

Point in the Paint
 
Qua la classifica dei punti in area (ultima colonna)


goma76 23-04-2020 17:35

3PA
 
Infine prime cinque nei tiri da tre tentati (ultima colonna)

PS Indiana è ultima con 27 tiri a partita



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.