![]() |
Quote:
|
Quote:
E' più leggero, più definito e soprattutto è stata la piattaforma di riferimento durante lo sviluppo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
qualcuno ha provato primordian?non sembra affatto male per 20€ quasi quasi ci faccio un pensierino:D
|
ma a questo punto sorge spontanea la domanda: considerata la differenza di prezzo perché uno dovrebbe prendersi un vive al momento :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao ragazzi,
mi sta tornando la scimmia del Rift, e mi sà che lo prendo... Ultima change per sconsigliarmelo, grazie! |
Quote:
Ciao a tutti,
sperando che il "fun club AC" non arrivi anche qui, consiglio a tutti di acquistare, senza se e senza ma, Project Cars 2. Provato ora un paio d'ore. Premessa: ho acquistato Assetto Corsa quando era in early, e mi é sempre piaciuto un sacco (anche se trovo ridicolo il non poter usare oculus nei menù e il volante per muoversi in questi..senza parlare della "carriera"..). Avevo provato Project Cars 1, ma la sensazione di "pesantezza" mi sembrava troppo carente rispetto ad AC. Stamane ho acquistato PC2. Che dire... auto pesante, force feed presente, grafica non paragonabile ad AC. Io ho un i7 con 1080 e 16 gb ram, ho lasciato tutto di default (credo su basso) e ho attivato effetti tipo raggi solari etc etc, non avevo voglia di smanettare per trovare il limite, SS 1.5; arrivando da AC, già così basta e avanza per gridare al miracolo, comunque credo che smanacciando si possa ottenere di meglio. Detto questo, se siete dei bambocci come me che amano sedersi col loro volante, l'oculus, e isolarsi da moglie e figlia per qualche ora calcando le curve di SPA, allora Project Cars 2 é la risposta a tutte le vostre domande. |
Eh ci sto pensando anche io ora che ho ripreso il visore. Grazie del feed ;)
Quote:
La risoluzione percepita è bassa, inaspettatamente bassa, ciò nonostante annichilisce un 4k in quanto a immersione. |
Quote:
- lo userei solo da seduto, ho l'appartamento piccolo ed il pc lo ho messo in salotto dove ci sta giusto una miniscrivania e sedia, impossibile stare in piede e camminare con il rift. - quanto tempo ci impiega comprandolo dal sito ufficiale? grassie |
Ordinato giovedì e mi è stato consegnato il mercoledì dopo. Diciamo che seduto ha il suo perché, ma almeno almeno un pelo di spazio per stare in piedi e smanacciare con i touch devi averlo. Altrimenti rischi di perderti alcune delle esperienze migliori che può offrire.
Quote:
|
Ho solo paura per la risoluzione :( ho avuto il ps vr per poco tempo e la qualità visiva non mi ha fatto proprio impazzire.. che ne dite?
|
Quote:
Lato VR e' sicuramente il migliore vuoi per i menu che si controllano tramite visore che per la resa grafica, purtroppo per delle performance elevate e' richiesto un bel PC. Io con il rift tengo quasi tutto su full ma il SS l'ho lasciato su 1.0 questo perche' a livello visivo non notavo tutti quei miglioramenti che invece avevo se impostavo la resa grafica sui livelli maggiori, ovviamente e' impossibile avere fluidita' con SS a 1.5 e tutto il game su ultra. Il game anche se e' il mio preferito ha una AI orrenda, comportamento irreale della vettura in determinati tracciati, mancanza delle bandiere di segnalazione quindi tutte le vetture tipo Indy e Nascar non meritano di esistere, comportamente poco realistico delle Rallycross, ecc. ecc. Cio' nonostante resta sempre il mio preferito. Per una maggiore resa leggi qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6947 In PC2 c'e' per altro un piccolo bug che colpisce in maniera random e che sembra a detta dei programmatori non sia colpa loro ma per come e' strutturato il sistema Oculus. Praticamente cambiando impostazioni grafiche puo' succedere che non si verificano i cambiamenti effettuati, quindi se avete dei dubbi dovete cancellare il file: oculussettings.xml all'interno della cartella Documenti/Project Cars 2. Questa cancellazione porta le impostazione grafiche del Rift a default per cui ricordatevi le impostazioni che avete modificato. |
Quote:
|
Quote:
Se per te la risoluzione è così importante evita. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22. |