![]() |
Quote:
L'uncore a che freq ce l'hai? Vorrei tirarlo ma forse è la t. ambiente che non me lo permette, almeno per verificarne la stabilità.. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno.. |
Quote:
|
Quote:
io sto a 1.11 per 4.1, 1.16 per 4.2 e 1.2 per 4.3 |
Quote:
diciamo che la tua cpu sembra appartenere ad un'altra generazione proprio... |
Sarà ..... ma a 4500 a quel vcore lo tiene... gioco a bf senza problemi ecc ... test più approfonditi in giornata
|
Quote:
Quote:
L'uncore per i 4,2GHz lo tengo a 4GHz. E' consigliabile tenerlo un 200-300MHz in meno rispetto alla frequenza principale. |
Quote:
Un overclocker poi ha la necessità di spingersi sempre più avanti :D Comunque mi ritengo già fortunato nel tenere i 4.2 a 1.125v, che, stranamente, rispetto a 1.15v rende meglio in prestazioni (questo non me lo so spiegare) |
Quote:
|
Sai che non ricordo? Comunque ora sono sotto 4.4 @ 1.19v e ho alzato il vrin a 2. Sono sotto ibt e pare essere stabile. T ambiente 16c con il clima non fa più di 81c in full.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 EDIT: Crashato durante l'8° test, per il momento mi fermo e riproverò in inverno, altrimenti mi prendo una polmonite a stare a 16°C in camera con il clima xD Mi sa che gli 1,2v non glieli toglie nessuno.. |
Meg, ho visto che il codice in classifica postato per il RS è un pò sballato, te lo rimetto apposto :)
4700 Mhz - 1.284v - L312B317 - Gigabyte z87x-D3H - 96 °C scoperchiata - Prime95 - Thermalright Silver Arrow SB-E - Ludus |
Quote:
Insomma per una volta la gatta, per la fretta, ha fatto un figlio coi superpoteri, altro che cieco xD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto il test di aida... haswell fa paura come cache e MC :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho ordinato oggi un i7 4770k, mother asus z87-c, ram 2*8 low profile 1600mhz, e dissipatore mugen 4, speriamo bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33. |