![]() |
Quote:
|
Quote:
Poco male, problemi non ne ho, lo volevo aggiornare tanto per vedere se c'era qualche miglioramento..... |
Premesso che con la config in sign (2 ocz vertex 3 in raid 0 su MB Asus P8P67 Deluxe) , non ho mai avuto il benchè minimo problema da oltre 1 anno e mezzo (praticamente da quando ho assemblato il pc);
Da circa quindici giorni e precisamente da quando mi funziona il TRIM sul raid 0con la combinazione di driver Intel 11.6.2.1002 WHQL + Rom Intel RST(e) RAID ROM v11.6.0.1702 mi capitano spesso dei freeze del sistema con la conseguenza che devo spegnere o riavviare, entrambe le operazioni, fatte con tasto fisico... Suggerimenti? Gli ocz montano il firmware 2.02 perchè con quello, ripeto, non ho mai avuto problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.overclock.net/t/1244232/a...ated-raid-orom |
Quote:
|
Quote:
Grazie infinite.... |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
sono un possessore di una scheda madre P8P67 della asus e volevo sapere che benefici trarrei dal cambio dei 2 banchi da 4 giga delle mie memorie kingston da 1333 con due banchi da 4 giga della patriot da 2133 se non erro. Dalla lista delel compatibilità della scheda madre non trovo questa "taglia" di memorie e soprattutto vedo memorie compatibili anche da oltre 1.5 v quando pensavo che fosse il solo voltaggio compatibile. Cosa mi consigliate di fare?!:) Grazie delle risposte!:) |
Quote:
al max porta le tue a 1600...vedi se si alzano... |
Dopo un upgrade del bios l amia P8H67-M Pro ha deciso di dare i numeri
Dei 16gb di ram me li vede tutti ma me ne indirizzo 8Gb, la scheda video integrada non è più abilitabile. Avete una guida per fare un downgrade del bios? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fixed
|
già sante parole...un ssd cambia la vita... :D
|
utilizzo di slot di memoria RAM diversi da quelli consigliati
Buonasera ragazzi,
il manuale della mobo (P8P67 Deluxe) che ho in firma suggerisce di montare le RAM negli slot blu, secondo voi metterli sugli altri due slot pregiudica il sistema a livello di instabilità, soprattutto in OC? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39. |