![]() |
Quote:
PS. Io faccio l'aggiornamento da dentro il bios e vado a prendermi il file nella root di C: (SSD in NTFS!) |
Quote:
non è che hai lasciato il jumper in posizione 2-3? |
no sicuro rimesso in posizione 1-2
|
Quote:
|
Quote:
|
8.1.20.1366 mei update
|
Ho il bios che mi scazza alla grande. Versione 3 per la pro. Non mi mette i valori cpu a default, se ci provo si spegne e imposta il blck a 103. Provo con un clear cmos...
Che roba... Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Fino a ieri hi avuto solo 1 problema con un bios versione 2, mi aveva cambiato da solo l'offset Mentre ieri ha fatto quello scherzo. Tra poco faccio un clear e vedo di aggiornare o downgradare il bios Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
.
|
Niente... Dice sempre this is not a efi bios con qualunque bios
Edit: in fat32 riconosce i bios, bene Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
Andiamo bene, il 3207 in rete sembra buggato, c'è chi ha fatto il downgrade alla versione 2303 e ha subito o il brick mobo oppure non gli è più possibile variare il molti dei K e aggiustare il vdram... Io ora sono all'ultimo... Solito problema... Ma tu guarda... Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
prova il nuovo e fiammante 3602 :D
|
Quote:
Domani vedo di fare il downgrade Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che cavolo è sto MEI ed a cosa serve?? Si deve moddare il bios? |
Quote:
|
http://www.overclock.net/t/910402/as...-updated-11-28
TUTTO qui :) [How-to] Update Intel ME Firmware, poco sotto. Poi nella scheda della vostra scheda madre trovate il download del firmware più aggiornato :) |
Bho ora sembra andare... Cavolo sarà successo
In pratica al primo avvio dopo un clear cmos tutto ok, poi riavvio e imposta l'auto oc, a quel punto ho risettato i miei parametri per i 4.2ghz e ora è tutto ok... Volt in offset 1.248-1.256 su linx Mah... Bios 3602 Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06. |