![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, mi dispiace rompervi in continuazione ma questa storia delle ram mi sta facendo uscire pazzo, purtroppo non ho molta esperienza;
Al momento non posso fare a meno di prendere o crucial o kingston e guardando sui rispettivi siti mi pare di capire che non ci sono DDR3 1600 a 1,5v ma solo a 1,65v però non sono sicuro al 100% Qualcuno può confermarmi che entrambi i produttori non hanno un modello a 1,5v 1600mhz? Quindi si potrebbe riuscire ad overcloccare stabile con ram a 1,65v oppure il problema è che proprio perchè sono a 1,65 più in la di una certa soglia non si overclocca? grazie |
lascia perdere quelle a 1,65v, te ne potresti pentire. Prendi quelle che ti hanno suggerito sopra native a 1,5v.
poi fai come vuoi, inutile continuare a rigirarci attorno. |
Quote:
|
prendo queste:
BLT2CP4G3D1608DT1TX0CEU possono andare bene? |
Un saluto a tutti.
Ho la p8p67 liscia. Purtroppo ha dei disturbi mica da poco che influiscono sulla scheda audio integrata, ne risulta che l'uso delle cuffie è impossibile. Stavo guardando qualche scheda audio esterna, e alcune ho visto che hanno questo di connettore ![]() In quale porta vanno? Quelli corti sopra e sotto la scheda video? |
Ma quella non è esterna, è la Creative titanium xfi su slot pci-express 1x
Quelle esterne si collegano tramite cavo usb. |
Quote:
Se a te sono sufficienti 1600 mhz (o anche un po' di margine a 1866mhz) non capisco perchè devi andare a complicarti la vita comprando delle ram già overcloccate di fabbrica e che siano sottoposte a tensioni maggiori di 1.6V. Tutto qua. Quote:
Sono così indispensabili ram a 2133 mhz? Manco a dire che avessi visto solo una persona avere problemi con esse! I dissipatori non credo proprio siano inutili, visto che alcune low profilo fanno 50-60° a riposo... |
Pensavo di prendere queste:
BLT2CP4G3D1608DT1TX0CEU come vi sembrano? possono andare bene?[/quote] |
Quote:
Più che altro devi vedere la compatibilità con la scheda madre.. anche se è una piccola remota possibilità che non siano compatibili, pero'.. a me è capitato che delle vecchie ddr3 sulla mia Evo non andavano! |
Bios nuovo per tutte le schede (beh se non tutte, queste):
BIOS 2103 for P8P67 (Rev 3.0). BIOS 2103 for P8P67 (Rev 3.1). BIOS 2103 for P8P67 Pro (Rev 3.0). BIOS 2103 for P8P67 Pro (Rev 3.1). BIOS 2103 for P8P67 Evo. BIOS 2103 for P8P67 Deluxe. BIOS 2103 for Sabertooth P67. BIOS 2105 for Maximus IV Extreme. 2103 & 2105 (chiamati diversi ma stessa roba pare): - Improve memory compatibility. - Improve system stability. NON lo ancora provato. Provo domani :) |
Quote:
|
Quote:
oppure vedi su hardforum qui http://hardforum.com/showthread.php?t=1578865 ma riportano praticamente al server ftp |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I 2 giorni più lunghi e angosciosi della mia vita! :D |