![]() |
Interessante questo hotfix...se quando mi arriverà il tutto avrò problemi di bsod lo installerò.
Ovviamente essendo un problema dell'os potrebbe capitare anche con configurazioni diverse vero? (mobo,ram etc ) |
Quote:
Meno male che le rogne ce le risolviamo da noi altrimenti campa cavallo... |
Quote:
|
comunque si trova gia service pack 1 per windows 7! rtm final :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche io ho a che fare con pc e quant'altro da almeno 10 anni buoni e ti dirò..la cosa che più ho capito è che l'elettronica e l'informatica combinate insieme danno origine a tantissimi e diversissimi problemi che qualcuno può avere, qualcun'altro può non avere ed altri ancora avere in forma diversa :) Ovviamente altrettanto numerose sono le soluzioni che uno può adottare per risolverli. |
Quote:
Quote:
Inizialmente non ho formattato neanche io da P55 a P67 però poi per sicurezza visto che avevo un pò di tempo (e ci vuole 30min col 7) l'ho fatto ;) Quote:
Questa fase sperimentale ci appassiona ancor di più perchè c'è ogni volta una nuova scoperta! Ci sentiamo degli esploratori :asd: |
si proprio così. E poi non sono stati problemi.. ma solo scarsa conoscenza della mobo. I forum servono anche a questo. La MB è stabilissima ora sono molto soddisfatto soprattutto di avere risolto i problemi da solo o quasi.. era la prima volta che mi assemblavo un pc.. Ed i BSOD forse sono spariti anche per l'enable sull'overdrive!
|
Quote:
|
Edit: sbagliato 3d :doh:
|
Pensavo di aver risolto ed invece oggi ho avuto due (per nulla positive) sorprese :muro:.
Ieri sera avevo lasciato le memorie a 1600 con i loro timings e voltaggio di fabbrica. Questa mattina premo il pulsante per avviare il computer dalla sospensione e come risultato mi sono trovato una serie di accendi/spegni continui poi, dopo qualche secondo, mi sono ritrovato questa volta la solita schermata nera con il led del monitor lampeggiante. Ho pensato che fosse un problema di voltaggio della cpu (ero in downvolt), allora l'ho rimesso al suo valore di default (AUTO) senza toccare nient'altro nel BIOS ma oggi pomeriggio mi si è ripresentata la stessa identica situazione scritta sopra... Adesso ho riportato le memorie a 1333 e voglio vedere domani mattina alla prima accensione cosa succede... Non riesco a capire se sono le memorie a causare problemi oppure è la sospensione :muro:... Comunque penso di prendermi le Ripjaws X per una controprova, le ho trovate vicino a casa (relativamente), a questo punto non mi rimane altro da fare... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19. |