![]() |
salve a tutti :)
vorrei sapere se è possibile disabilitare quella sorta di firewall di kav 6.0.0.299 dato che ho outpost....se non fosse possibile,voi pensate che il solo antivirus su detto posso bastare? grazie a chi mi risp :D |
buona salvon!
No, il solo AV oggi come oggi non è assolutamente sufficiente. Outpost è (in linea di massima) un ottimo prodotto che mi terrei stretto. Se hai detto di aver installato il kav 6.0.0.299, questo è SOLO AV, quindi puoi tenerlo tranquillamente affiancato al tuo Fw.. :) Se invece hai installato il KIS, bè, in questo caso devi scegliere tra 1 o l'altro o disinstallare il KIS a favore del solo KAV. |
Quote:
|
innanzitutto ciao e grazie ad entrambi per la risposta :)
quindi se dovessi lasciare attivo il proactive defense,cosa potrei disabilitare del fw?? il sistema risulta + appesantito del solito con queste impostazioni rispetto a quando usavo il sygate. |
stò valutando d' installare sia l' antivirus che firewall della kaspersky...
l' antivirus non si discute ma il firewall ? come si pone :mbe: sopratutto per emule ? non voglio che sia come la ghestapo ma ma neanche 1 portinaio che legge il giornale :D |
Quote:
|
per quanto riguarda l 'antivirus anche kaspersky come nod32 quando scarichi 1 file pericoloso da emule ti avvisa appena lo metti in coda senza che hai scaricato ancora 1kb ?
|
Quote:
|
Quote:
Il firewall, settato in posizione intermedia, mi segnala spesso attacchi DDoS quanto ho Emule in opera. Come posso settare correttamente il tutto per non dover abbassare gli schermi, o chiudere Emule? |
Quote:
|
Quote:
No, scusa, non ho specificato che ancora uso la versione 5 (e sul PC di casa, per cui non ricordo esattamente il nome preciso della posizione intermedia); il fatto è che però, dopo la segnalazione del DDoS, mi blocca l'accesso alle porte, per cui sono costretto a abbassare del tutto il firewall per permettere a emule di lavorare... |
Quote:
|
Quote:
Ok, grazie ugualmente..! (comunque, appena la 6 è definitiva, ci zompo su al volo... :) ) |
Quote:
|
pardon quale sarebbe la vers. antirus+firewall ita prima della beta 06 ?
Personal Security Suite oppure anti hacker ? non capisco le differenze grazie |
Quote:
Era quello che volevo sentirmi dire.... :D |
ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.305%20nct/
Sto cercando di scaricare il KIS da qui. Che differenza c'è tra il file: kis6.en.msi e il file: kis6nb.en.msi ? Con la versione precedente devo disinstallare con gli uninstall delle singole applicazioni (AV, firewall, antispam), o conviene usare qualche altro tool? Grazie! |
Stai scaricando la beta del Service Pack 1 di KIS. La versione stabile che uscirà nei negozi è la 299, ti consiglio quella per ora.
Le Build NB se non erro sono senza firme virali, quindi devi tenere quelle che avevi già dalla precedente installazione. Puoi semplicemente disinstallare la build precedente e installare quella nuova. In caso di problemi disinstallerai con il tool di rimozione e reinstallerai. Wip |
Quote:
|
Quote:
Le ultime versioni le trovi qui (1.1.53 per la suite & 1.8.180 per l'AH...). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11. |