Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


gatsu83 01-10-2007 10:25

un buon firewall che kaspersky accetti? avevo kerio ma nn lo vuole:cry: qualcuno può consigliarmene uno in particolare?:D

solero27 01-10-2007 10:50

strano herio dovrebbe funzionare...

solero27 01-10-2007 10:51

ma allora come dice la lista outpost dovrebbe andare...

gatsu83 01-10-2007 10:55

no, appena avviata la procedura di istallazione mi ha chiesto di rimuoverlo:muro:

solero27 01-10-2007 11:32

IO NON STO CAPENDO NIENTE...NELLA LISTA DI COMPATIBILITA' MI DICE CHE COMODO NON FUNZIONA....INVECE IO LO INSTALLO E VA....NON STO CAPENDO NULLA....SO SOLO CHE HO SPESO 40 EURO PER UN BUON ANTIVIRUS E NON C'E' UN FIREWALL COMPATIBILE....:muro:

gatsu83 01-10-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviato da solero27 (Messaggio 18948246)
IO NON STO CAPENDO NIENTE...NELLA LISTA DI COMPATIBILITA' MI DICE CHE COMODO NON FUNZIONA....INVECE IO LO INSTALLO E VA....NON STO CAPENDO NULLA....SO SOLO CHE HO SPESO 40 EURO PER UN BUON ANTIVIRUS E NON C'E' UN FIREWALL COMPATIBILE....:muro:

aaaahhhh no aspetta! dice che se attivi/istalli la componente firewall di kaspersky dice che ci sono alcuni programmi che nn funzionano! quindi se la disattivi nn ci sono problemi ;) quindi puoi usare anche COMODO basta che il firewall di kaspersky sia disattivato! almeno è quel che ho capito io:D

c.m.g 01-10-2007 12:00

Quote:

Originariamente inviato da allex71 (Messaggio 18943192)
scusate a me non è chiara una cosa,ho il KAV 6.0 con chiave Questar che scade il 28/01/2008,posso passare gratuitamente al KAV 7 non pagando nulla almeno fino a gennaio?

la licenza kaspersky ti permette di passare a qualsiasi versione del programma fino alla scnadenza della licenza stessa. se avessi letto quello che ho avuto fatica di scrivere in prima pagina, l'avresti saputo.

c.m.g 01-10-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviato da gatsu83 (Messaggio 18948418)
aaaahhhh no aspetta! dice che se attivi/istalli la componente firewall di kaspersky dice che ci sono alcuni programmi che nn funzionano! quindi se la disattivi nn ci sono problemi ;) quindi puoi usare anche COMODO basta che il firewall di kaspersky sia disattivato! almeno è quel che ho capito io:D

in base a esperienza passate posso dirvi che comodo è incompatibile con il kasper, poi se hanno fatto una nuova versione è non dà noie, bene venga!
poi se leggete le faq al punto 3, e più precisamente quì: http://www.kaspersky.com/support/kis...?qid=193239309, ci sono delle regole generali per far cooperare in maniera ottimale l'antivirus e i firewall di terze parti.

non ve la prendete con me se ci sono informazioni non aggiornate magari nel sito dell'assistenza kaspersky, non dipendono da me. per quel che mi riguarda cercherò di tener aggiornato il tread il più possibile compatibilmente con i miei impegni. ;)
occhio anche alle versioni dei firewall che sono indicati in quel link, magari ad esempio il comodo 1.0 non funziona, mentre il 2.0 va bene, ad esempio ;)

solero27 01-10-2007 12:35

ma in quel link non ce nessuna lista....ne ho tovata un'altra..dove ci sono dei software elencati...ma ne sono una marea...

c.m.g 01-10-2007 13:21

Quote:

Originariamente inviato da solero27 (Messaggio 18949215)
ma in quel link non ce nessuna lista....ne ho tovata un'altra..dove ci sono dei software elencati...ma ne sono una marea...

scusa rileggi bene quello che ho scritto:

Quote:

poi se leggete le faq al punto 3, e più precisamente quì: http://support.kaspersky.com/faq/?qid=193239309, ci sono delle regole generali per far cooperare in maniera ottimale l'antivirus e i firewall di terze parti.
se vuoi l'elenco dei softwares compatibili, lo trovi sempre nella sezione faq, punto n° 2, alla terza pagina di questo tread.

solero27 01-10-2007 13:58

scusa hai ragione...mi sto rincoglionendo per la ricerca di un buon firewall...zone alarm è sempre andato bene ma ora l'ultima versione non me la installa più..invece la penultima funziona bene.....:confused: :confused: penso di mettere jetico vers.2.0.0.35......

leolas 01-10-2007 14:14

solero, sull'altro thread ti ho già detto che comodo funziona con KAV solo se si è fortunati...
e kerio e outposto sono nella seconda lista, ovvero quella dei software NON compatibili con KAV:rolleyes:

solero27 01-10-2007 14:37

valutando le prime liste sembrano solo di antivirus...invece le altre due...sono di firewall una è solo il "Kerio WinRoute Firewall 6.0" nell'altra figurano l'outpost e tutti gli altri....

solero27 01-10-2007 14:46

scusa ma io non capisco....:muro: :muro: forse ti sto scociando ma io nella prima lista vedo tutti antivirus...COME DICI TU COMPATIBILI....nella seconda sempre antivirus...NO COMPATIBILI....e poi ci sono due liste la prima....DOVE CONFIGURA OUTPOST,KERIO E ZONE ALARM....che penso che essendo la prima sono i firewall COMPATIBILI....quindi non capisco perchè outpost e kerio non lo sono!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

leolas 01-10-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviato da solero27 (Messaggio 18951554)
scusa ma io non capisco....:muro: :muro: forse ti sto scociando ma io nella prima lista vedo tutti antivirus...COME DICI TU COMPATIBILI....nella seconda sempre antivirus...NO COMPATIBILI....e poi ci sono due liste la prima....DOVE CONFIGURA OUTPOST,KERIO E ZONE ALARM....che penso che essendo la prima sono i firewall COMPATIBILI....quindi non capisco perchè outpost e kerio non lo sono!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ah sì, scusa... avevo dimenticato di dirti che i softwares della terza e ultima lista sono incompatibili con KAV... e di quella lista fanno parte anche outpost e kerio ..
anche se ammetto che l'ultima parte non è troppo chiara neanche a me :mbe:

solero27 01-10-2007 15:05

ma allora nulla è compatibile...forse sygate è l'unico non presente nella lista!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

c.m.g 01-10-2007 15:08

allora vediamo se riesco a farmi capire meglio così: questa è una mini guida su come far cooperare il kav con i firewall di terze parti (escudendo quelli non compatibili nella lista: http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279367 )

spero che così sia più chiaro!

solero27 01-10-2007 15:20

grazie del consiglio ma non la capisco proprio quella piccola guida........li ci sono diverse liste...dove compaiono tutti i firewall più noti.....quindi non ho parole se è possibile che sto kas sia incopatibile con la maggior parte.....

allex71 01-10-2007 17:38

appena installato KAV7 e letta l'ottima guida di prima pagina mi rimane solo un dubbio riguardo l'analisi euristica:ho configurato tutto come da guida e quindi per alleggerire il tutto ho impostato al minimo l'analizzatore euristico nelle impostazioni dell'areascansione(come dice la guida);però nlle impostazioni dell'area protezionecontrollando dopo aver finito di configurare ho visto che per il file antivirus l'analizzatore euristico è al minimo mentre invece per mail antivirus e web antivirus l'analizzatore euristico è impostato su dettagliato,quindi chiedo oltrre che nelle impostazioni di scansione anche in quelle di protezione l'euristica va messa al minimo?

andryonline 01-10-2007 18:01

Solo ora ho fatto caso che dopo l'installazione di KIS7, quando scarico la posta con Thunderbird, per alcuni secondi il pc si "blocca" (mouse a parte), mentre prima non accadeva ed infatti mentre scaricavo operavo tranquillamente. Ora per pochi secondi ho un blocco.

Niente di grave, ma qualcuno sa darmi una spiegazione e magari una soluzione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.