Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


TIN0 15-03-2014 12:23

salve, ma l'antivirus e la suite di kaspersky va bene per un pc con Windows 8.1 4 GB di ram e processore da 3.00 Ghz in quanto a risorse di sistema? Lo stesso programma deve essere messo in un altro pc in cui gira Windows 7 ma di cui non conosco le specifiche di sistema. Per adesso ho il nod 32 che in quanto a uso di risorse di sistema mi pare buono, lo rinnoverei ma il kasper costa un bel pò meno.

type 16-03-2014 23:19

Avevo la trial di KIS, l'ho disinstallata anche col kavremover perchè mi diceva che il codice comprato sul sito non era della mia zona, peccato che su un altro pc funziona
Allora ho installato KIS appena scaricato dal sito.
Terminata l'installazione al momento di mettere il codice KIS si chiude, lo riavvio apre la finestra del codice e si richiude.

L'avrò reinstallato 7-8 volte sempre con lo stesso risultato.

Il SO è Win 8.1

Soluzioni, a parte aver buttato un bel pò di euro per sta m....?

ciocia 17-03-2014 15:58

Non saprei. Ma si chiude completamente kis? O si rimpicciolisce?
Sembra molto strano, anche mettendo chiavi errate non si deve chiudere, ma solo dare errori sulle chiavi ( scadute o non valide, ad esempio se l'avessi gia' registrata su altri pc )
Hai qualche altro programma che potrebbe interferire? Io con 8.1 non ho problemi.
Non e' che hai qualche visrus che te ne impedisce l'installazione?
Prova ad installare superantispyware dal loro sito e fai uno scan completo, mal che vada anche se non risolvi, fai una pulizia che male non ti fa.

weaponX 26-03-2014 14:51

Salve a tutti.
Piccola curiosità.
Mi sta scadendo l'abbonamento a KAV 2014 mancano 27 giorni.
Mi è appena arrivato l'email con uno sconto di 15€ da utilizzare e volevo sapere se rinnovando adesso la licenza riparte da 365 giorni oppure mi tiene conto anche di questi 27 ancora da utilizzare? Quindi 365+27 oppure rischio di perderli?
Grazie.

worms 30-03-2014 10:59

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 40909154)
Salve a tutti.
Piccola curiosità.
Mi sta scadendo l'abbonamento a KAV 2014 mancano 27 giorni.
Mi è appena arrivato l'email con uno sconto di 15€ da utilizzare e volevo sapere se rinnovando adesso la licenza riparte da 365 giorni oppure mi tiene conto anche di questi 27 ancora da utilizzare? Quindi 365+27 oppure rischio di perderli?
Grazie.

Te li segano via come niente :asd:
Li perdi.. lo fanno apposta.

weaponX 31-03-2014 09:45

Quote:

Originariamente inviato da worms (Messaggio 40923922)
Te li segano via come niente :asd:
Li perdi.. lo fanno apposta.

Cercando meglio su internet ho trovato sul forum di Kaspersky che solo quando mancano 14 giorni allo scadere della licenza si può aggiornare mantenendo i giorni restanti.
Attendo e proverò.

mizio69 31-03-2014 19:25

Salve ho acquistato l'antivirus kaspersky 2014 per una licenza,siccome ho intenzione di prendere un notebook posso distallare l'antivirus dal pc di casa e installarlo sul notebook?
Grazie.

lupo rosso 31-03-2014 19:35

certo che puoi!
ma fai attenzione,se lasci la stessa licenza su 2 pc finisci subito nella black list e di conseguenza ....................!

mizio69 31-03-2014 20:47

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 40929642)
certo che puoi!
ma fai attenzione,se lasci la stessa licenza su 2 pc finisci subito nella black list e di conseguenza ....................!

No no,appena compro il notebook disinstallarei kaspersky che ho sul pc fisso e lo metterei sul notebook quindi va bene giusto?

lupo rosso 31-03-2014 22:17

si ,ma non lasciare l altro pc senza protezione!piuttosto uno free!!

mizio69 01-04-2014 18:51

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 40930282)
si ,ma non lasciare l altro pc senza protezione!piuttosto uno free!!

Si infatti ci avevo pensato,me ne consiglieresti qualcuno gratis?
Grazie.

Marshmellow 03-04-2014 10:50

Buongiorno ragazzi.

Vorrei farvi una domanda riguardo le varie versioni di KIS.

Io mi trovo benissimo con KIS 2012, tante cose da settare, tutto sotto controllo, insomma, sembra ancora sapere il fatto suo.

Per migliorare la sicurezza, devo per forza aggiornarlo alla versione 2013/2014/2015 oppure posso rimanere così, visto che cambia poco o nulla tra le varie versioni?

Non mi importa nulla di pesantezza o velocità, l'unico aspetto che mi interessa è la sicurezza.

Grazie mille.

ciocia 04-04-2014 08:13

Ipotizzo che ad ogni versione la sicurezza aumenti un pochetto rispetto al tenere il 2012 con database aggiornati.
Se l'aggiornamento lo devi pagare, a questo punto aspetterei il 2015 di fine anno, magari meglio ottimizzato per win 8.1 ( anche se io non ho avuto problemi )

Sghizz 04-04-2014 08:37

Scusate ma come fate a ritenere sicuri questi programmi se sono i primi a essere bucati? Investirei questi soldi in hw

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

plozio 06-04-2014 16:36

Io ho Avast Premier - Malwarebytes Anti-Malware Prof e Comodo Fierewall, per curiosita ho scaricato TDSSkiller, come l'ho attivato mi è andato in crash il sistema, il pc e diventato viola con tanti codici, si è resettato e poi si e riavviato, è normale. Ciao

edit_user_name_here 06-04-2014 17:15

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 40826870)
2-3 volte e' capitato anche a me negli anni, ma credo all'avvio del pc.
Se adesso ti funziona non dovresti avere problemi, ma per sicurezza fai una scansione completa del pc.
Se vuoi proprio essere sicuro di non aver beccato nulla installa superantispyware e fai uno scan anche con quello ( a me e' servito per ripulirmi da un worm o roba simile che kis non riconosceva...).

Me l'ha rifatto ancora oggi per 2-3 secondi quando stavo giocando e non mi ero accorto di nulla.Non potrebbe essere il gioco che fa andare in crash l'antivirus? oppure potrebbe essere l'ssd che si sta rompendo e che magari non legge bene oppure non è stato fatto per metterlo sull'ssd questo antivirus?

Spero soltanto che non ho beccato nulla.


Di solito navigo solo su siti sicuri ma credo che questo non basti :\


P.S: Ovviamente parlo al riguardo del crash e che poi si riabilita da solo.Nel caso lo tengo cosi che devo fare... se non posso fare altro.

Edit: Anche perchè ora non ho molto tempo e voglia di reinstallare qualcosa.Purtroppo ma almeno per sapere per il futuro cosa fare.

ciocia 08-04-2014 11:27

l'SSD lo escluderei con certezza. Si riabilita da solo? strano..
Non so che altro dire, a me e' da un po' che non capita.

edit_user_name_here 08-04-2014 22:11

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 40959712)
l'SSD lo escluderei con certezza. Si riabilita da solo? strano..
Non so che altro dire, a me e' da un po' che non capita.

A meno che non sia un gioco in particolare che lo fa andare in tilt.Una volta si è bloccato mentre ero in team fortress 2 la prima volta e poi su war of the vikings la seconda.

Devo dire che entrambe le volte avevo avviato tutti e due i giochi nello stesso giorno(o comunque war of the vikings di sicuro che avvia un programma anti cheat, ma forse di recente l'hanno migliorato, in dos... magari è quello boh).

Cmq in ogni caso grazie per le info :) vedrò da me.

Saluti ;)

FOOLiSH2 02-05-2014 09:01

risulta che Kaspersky Small Office Security abbia un parental control?

Matt17 16-05-2014 15:20

Da ciò che ho capito, quindi, non è possibile aggiornare a KIS '14 prima dei 14 giorni dalla scadenza della licenza gratuitamente?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.