Quote:
No tranqui nn supero i 14000......nn mi avvicino nemmeno, purtroppo nn ho saputo aspettare e mi sono preso una pixelview al posto della pov che avevo in mente.......e nn sale molto in oc, anche se come sai nn mi danno piu l'anima per l'oc ;) ( e cmq a settembre quando torna il capoz vedo, al max vendo questa e passo alla POV........grrrrr......la brama sta tornando!!) Cmq oc o no ste 6800ultra sono spettacolari!! ciauz |
Quote:
|
Grazie Toki x l'aiuto che mi hai dato a mettere il punteggio :)
Ho messo anche quello del 2001 ;) Grazie ancora e.... Toki ArcadeGame RuleZ!!!! :D |
Tranqy, dovere :)
Grazie per il nick moddato :D Ti ho aggiunto in classifica ;) |
Codice:
Nick : teddyvs |
Quote:
buon punteggio con una 9500 :) |
Quote:
:) [/quote] grazie.. c'è da considerare che qui nella mia mansarda ci saranno almeno 35gradi.. |
Quote:
allora è + ke buono:D |
Ciao teddyvs, ti ho inserito in classifica, ma non funziona il link, devi postare quello corretto, appena modifichi mandami un pvt che metto a posto :)
|
[quote]Originariamente inviato da antonio_colli
Nick : antonio colli (Gfzonebenchmarkteam) www.gfzone.it Default Cpu : P4C 3.0e Mainboard : P4C800 Dlx Ram Installata e Brand : 2x512 PC4600 A-data 566 Scheda Video : POWERCOLOR X800PRO ASSASSIN EDITION Driver : 4.8BETA Overclock Settaggio CPU : 3.0@3.99 266 FSB Settaggio VGA : 601-594 Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 Timings Ram : 2.5.3.3.7 Dissipazione CPU : mach II Dissipazione VGA : Standard + Condizionatore Data Test : 05/08/2004 Link screen : http://www.tombraiders.it/public/OK.gi_4.gif Link ORB : NON me l'ha accettato????? bho! Score ottenuto : 13461 [/QUOTE bisogna mettere il link all'oRB? non era facoltativo fino ai 14K???? ] |
Infatti, ti ho mandato un pvt oggi pomeriggio, ma si vede che non l'hai letto...
Cmq cercate di evitare di quotare post con le immagini, si appesantice il post e quelli con il 56k non ce la fanno a caricarlo in tempi brevi :asd: |
Piccolo uppettino...ma c'e' ancora margine...purtroppo ora il caldo e' veramente troppo!!
http://xoomer.virgilio.it/tiziano.gu...k3%2014510.gif http://service.futuremark.com/compare?2k3=2913992 |
Quote:
|
Quote:
Ma come azz fai ad andare a 480 di gpu?:muro: :D Compli;) Una info: l'agp è a 8x? ed il fastwrite è abilitato?? no perchè dal pannello driver nn me le fa disabilitare |
Quote:
Dovrebbe esserci ancora margine...i bench girano con immagini perfette senza il minimo artefatto...per cui..maybe :rolleyes: |
Quote:
Tutto abilitato. Notte |
Quote:
Cla' , ti sei dimenticato chi e' ??? :) ciao :) p.s. e' ora che torni a cloccare come si deve Gandalfone ... questa e' una richiesta ufficiale .....:D |
Quote:
No che nn mi sono dimenticato:muro: ma mica sta usando i prommy!! è solo a liquido:) ReplyPS: di bencare seriamente nn se ne parla..........per ora sto a guardare :D ciao. |
Quote:
saluti p.s. va bene come ultimatum ??? :D :D :D |
salve
dopo il mio appello per avere in prestito un prometea,durante le ferie sono stato dal gentilissimo antonio_colli,con questa configurazione: Prescott 3.0 Veleno by Tino 2x512 Vitesta 566 Asus p4c800 no mod Enermax 475 noise taker Power Color x800 Pro 256 Mb |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37. |