Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


redeagle 13-03-2015 07:27

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 42250122)
Sì, è ancora in garanzia, ma per il mese che si tengono il mio One non ho cosa usare :asd:

E' più o meno la mia stessa situazione, motivo per cui mi tengo l'IR Blaster rotto e le foto viola. :)

Markcus 13-03-2015 09:17

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42251137)
E' più o meno la mia stessa situazione, motivo per cui mi tengo l'IR Blaster rotto e le foto viola. :)

Faccio parte anche io del club. :asd:

Ho sempre avuto il problema degli aloni viola, ma non ho mai avuto il coraggio di mandarlo in assistenza. Fatto sta che ad agosto mi scade la garanzia, quindi in questi mesi mi toccherà farlo..magari sperando di ricevere un m8 o un m9 in cambio.. :O

Lombo91 13-03-2015 10:29

A me in cambio diedero il mio stesso HTC One con in più una serie di graffi che prima non c'erano e una bellissima spaccatura sul profilo in plastica. Contattando l'assistenza per farmi risolvere questo problema da loro causato, hanno fatto finta di interessarsi e si sono fatti mandare una foto del danno, per poi sparire e smettere di rispondere alle email :asd:


Quanta professionalità eh :asd:

Edgar83 15-03-2015 12:41

Scusate la domanda da outsider, oggi mio cognato ha aggiornato via ota il suo m7.... Alla fine della procedura il telefono è vuoto... Come se avesse fatto un wipe di tutto.... Possibile? Cosa è accaduto?

ninjakstyle 16-03-2015 01:41

Ho visto dei confronti tra HTC M9, Samsung S6 e iPhone 6 e a questo giro la Samsung devo dire ha fatto davvero un bel lavoro... stò davvero pensando di passare alla concorrenza... se non era per il software non ci starei neanche pensando su... ma la Sense è davvero insostituibile... ma sti cinesi che copiano tutto dove sono? :asd:


Quote:

Originariamente inviato da Edgar83 (Messaggio 42259134)
Scusate la domanda da outsider, oggi mio cognato ha aggiornato via ota il suo m7.... Alla fine della procedura il telefono è vuoto... Come se avesse fatto un wipe di tutto.... Possibile? Cosa è accaduto?

Non è possibile che l'aggiornamento OTA abbia cancellato i dati anche perchè non cancella neanche le applicazioni installate nella partizione di sistema.

Don Salieri. 16-03-2015 11:25

Non l'ho fatto ancora l'aggiornamento (tim quando ti muovi??) ma con la storia della crittografia di lollipop, non ti formatta automaticamente la memoria? sarà per questo che ha peso i dati.
Però se altri hanno già aggiornato e non è successo, allora non saprei.

redeagle 16-03-2015 11:27

Qui nessuno dei telefoni aggiornati ha perso alcunchè.

Edgar83 16-03-2015 11:28

In realtà abbiamo scoperto successivamente che la versione di android è rimasta la stessa... praticamente ha fallito l'aggiornamento ma ha cancellato tutto.

Dopo ha riprovato e stavolta ha funzionato.


A questo punto meglio sempre fare un backup totale :rolleyes:

mabo1964 17-03-2015 14:08

Permesso che ho aggiornato senza grossi bus e che non ho fatto il reset ,ma voi non capita che ogni tanto il display sui accenda da solo, esca nella home una finestra per una frazione di secondo (troppo poco per leggere il messaggio), si chiuda e poi rimanga solo la home?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Don Salieri. 17-03-2015 19:18

Ricevuto android 5.0.2 anche sul mio brand tim.
Domanda: come faccio a visualizzare gli eventi del calendario nella schermata di blocco ?

Borghysub 17-03-2015 21:12

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 42268747)
Ricevuto android 5.0.2 anche sul mio brand tim.
Domanda: come faccio a visualizzare gli eventi del calendario nella schermata di blocco ?

Quoto la domanda.
Inoltre quella bellissima funzione di poter sbloccare direttamente sulla home con lo swipe a sx?

Ciao e grazie

Don Salieri. 18-03-2015 15:17

Borghysub,ho contattato l'assistenza via chat ed e-mail, ma il problema degli eventi del calendario è rimasto. (provaci anche tu, vedi se sei più fortunato :D )
Le notifiche arrivano quando imposto un promemoria, ma se metto un evento nel calendario ad esempio tra 5 ore, non me lo visualizza sul blocco schermo come faceva prima.
Mi hanno proposto di fare un reset e di scaricare un app dal play store. :(

Ora vi chiedo, è una funzione che hanno tolto con lollipop?
Qualcuno li visualizza?

ninjakstyle 19-03-2015 02:30

Si in pratica quasi tutte dal blocco schermo. Prima avevo come widget la calcolatrice sul blocco schermo, con Lollipop non si può fare, puoi solo abilitare le notifiche... ma non sò se si possono gestire, perchè io le ho disabilitate.

Don Salieri. 20-03-2015 16:07

Altro problema che ho riscontrato dopo la sorpresa dei widget non più impostabili sul blocco schermo, è quello degli sms.

Se scrivo un sms tenendolo con due mani, quindi in posizione orizzontale lo schermo è tutto occupato dalla tastiera e dal nome del destinatario in alto (se non ricordo male prima c'era solo tastiera e il campo dove inserire il testo). Praticamente c'è solo la prima riga visibile per inserire il testo, riempita quella non si possono più visualizzare le altre parole scritte. La situazione torna normale mettendolo verticale, il testo scorre quando si scrivono nuove parole.

Succede ad altri? O devo fare un reset di nuovo?

MoXxY90 21-03-2015 09:52

consigliate di fare il root e installare qualche room custom?se si potete darmi una guida grazie :)

Wikkle 21-03-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviato da MoXxY90 (Messaggio 42282707)
consigliate di fare il root e installare qualche room custom?se si potete darmi una guida grazie :)

Secondo me no, e lo dico dopo aver provato..
La Sense è stupenda, lo dicono tutti quelli che la provano. E' fluidissima e graficamente molto bella. Quindi perchè montare altro?

Secondo me le custom hanno senso sui samsung o su LG..

MoXxY90 21-03-2015 12:52

E questo è vero.l s3 di mia moglie e risorto cambiando rom ma qui va bene così.invece per eseguire il root?

C0rs41r 21-03-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 42283388)
Secondo me no, e lo dico dopo aver provato..
La Sense è stupenda, lo dicono tutti quelli che la provano. E' fluidissima e graficamente molto bella. Quindi perchè montare altro?

Secondo me le custom hanno senso sui samsung o su LG..

Ci sono custom con la Sense.

mabo1964 29-03-2015 10:09

Alla fine , visti i continui problemi dopo l'ultimo aggiornamento, ho fatto un reset,senza back-up e mi sono ricaricato tutto.
Ma adesso noto un paio di stranezze impiegando il browser stock
1. non mi rileva più i preferiti o meglio mi da solo la possibilità di creare quelli in locale (ovviamente adesso vuoti visto il reset): quelli di google , niente.!
2. il comodissimo comando a ventaglio che si attivava con un pressione sullo schermo in navigazione è sparito, non funziona più!
Mi ricordo che ne penultimo aggiornamento l'avevano tolto ma poi l'avevano rimesso e ora?

Se avete suggerimenti..
thanx

mabo1964 29-03-2015 11:00

Update: non ho fatto nulla - probabilmente è passato qualche aggiornamento htc - e mi è ricomparso il tasto "labs" nel browser e così ho potuto attivare il menu a ventaglio!

Ma rimane il problema dei preferiti!!!

mabo1964 10-04-2015 11:06

Ma propri o nessuno mi da dire qualcosa su sti benedetti preferiti (ovvio che ho la sincronizzazione attiva, ma.. nulla!)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

MoXxY90 10-04-2015 11:44

Ripeto la domanda...una guida per fare il root?

Wikkle 10-04-2015 12:32

Quote:

Originariamente inviato da MoXxY90 (Messaggio 42354737)
Ripeto la domanda...una guida per fare il root?

Google... :)

gigippa 14-05-2015 10:56

Ieri sera ho aggiornato whatsapp e con la nuova versione l'app è diventata di un colore verde che non sopporto!
Qualcuno sa come si può cambiare? Mi pare sia il colore default del one...

Trillo70 28-08-2015 11:48

.....ciao Ragazzi,

ma un caricabatterie portatile adatto al M7 ??

Don Salieri. 08-10-2015 09:25

Pensavo di installare una rom con android 6, le guide per sblocco bootloader e root sono ancora valide?
Alcuni parlano di installare sunshine che costa 25$, ma non ho capito se per il mio M7 aggiornato a lollipop, possa usare le vecchie guide. O l'unico metodo è usare sunshine?

Deadoc3 08-10-2015 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 42937979)
Pensavo di installare una rom con android 6, le guide per sblocco bootloader e root sono ancora valide?
Alcuni parlano di installare sunshine che costa 25$, ma non ho capito se per il mio M7 aggiornato a lollipop, possa usare le vecchie guide. O l'unico metodo è usare sunshine?

Sunshine ti serve per andare S-OFF.

Per fare root ed unlock bootloader devi solo seguire le guide che trovi dappertutto.

Borghysub 20-12-2015 19:12

Mancata messa a fuoco
 
Ciao.

Nell'ultima settimana il mio M7 non mette più a fuoco...
O meglio, compare il rettangolo verde di messa a fuoco, ma in realtà non è a fuoco...
Purtroppo non so se può dipendere dal fatto che ho fatto l'agg di Android...
N. sw: 7.19.401.51

Qualche idea?

Grazie

redeagle 21-12-2015 08:38

Il mio ormai è prossimo al macero: ora si è rotta anche la presa auricolari.
Fra infrarossi andati, foto viola e questo... mi sa che è arrivato il momento di cambiare.

ninjakstyle 22-12-2015 14:20

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 43197555)
Il mio ormai è prossimo al macero: ora si è rotta anche la presa auricolari.
Fra infrarossi andati, foto viola e questo... mi sa che è arrivato il momento di cambiare.

A volte direi anche marca... con quello che costano troppi difetti di progettazione (es. foto viola) e assistenza pessima anche se non peggiore di altre. A me dopo assistenza per foto viola e relativa riparazione mi si è scollato il telefono, l'ho rimandato in assistenza e ci hanno messo della colla a patacca intorno senza aprire e risistemare, in più mi hanno detto che poteva essere colpa mia quindi è già tanto che me lo hanno "risistemato" (precisando le virgolette) in garanzia. Davvero vergognoso!
Ho preso sempre telefoni HTC da anni per il software sempre veloce e curato, ma con M7 per via dei problemi su citati mi ha davvero deluso.
Mi sà che il prossimo cellulare sarà di marca cinese con attenzione ai materiali utilizzati e hardware, tanto poi xda fa il resto, con un risparmio assicurato del 50%... almeno così poi dopo un paio d'anni lo cambio senza pensarci troppo visto il prezzo.

Quote:

Ecco un esempio a 279€ spedito in 24ore garanzia europa di un noto shop con addirittura il supporto Dual SIM

LeTV X800 Le 1 Pro Dual Sim Android 5.0 SnapDragon Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/32Gb Argento [Spedizione dall'Europa]

Cpu Qualcomm SnapDragon 810 MSM8994 Octa Core 2.0 Ghz a 64-Bit
Display 5.5 pollici - Risoluzione WQHD 2560*1440
4 Gb Ram - 32 Gb Rom
Android 5.0 Lollipop con EUI
4G LTE - WiFi - GPS - Bluetooth
Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 4 Mpx
Batteria 3000mAh
ROM multilingua di “cuoco92” perfettamente tradotta in italiano e con Google Apps

ARSENIO_LUPEN 14-04-2020 21:24

Ciao a tutti, scusate se rispolvero un vecchio thread, ma è più una curiosità, che una reale necessità :D

Ho trovato sulla baia a 58€ spedito dalla Cina, questi HTC One M7 nuovi, possono essere validi ancora oggi?
Cioè questo in confronto ai vari Archos o Wiko da 60/70€ che si trovano nei cestoni dei supermercati, può essere una valida alternativa?

Grazie

BieSseA 14-04-2020 21:50

Quote:

Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN (Messaggio 46719006)
Ciao a tutti, scusate se rispolvero un vecchio thread, ma è più una curiosità, che una reale necessità :D

Ho trovato sulla baia a 58€ spedito dalla Cina, questi HTC One M7 nuovi, possono essere validi ancora oggi?
Cioè questo in confronto ai vari Archos o Wiko da 60/70€ che si trovano nei cestoni dei supermercati, può essere una valida alternativa?

Grazie

Cavoli che figata, io sono un possessore di un HTC ONE M7 e mi sono sempre trovato bene, ora però la batteria è finita e dura pochissimo, avevo anche provato a cambiarla da un negozio ma è decaduta anche quella successiva in poco tempo;
Diciamo che il cellulare lo uso solo per fare foto, ha una fotocamera che trovo veramente ben fatta, avrà anche pochi megapixel ma le foto sono ben messe a fuoco e luminose, chi si ricorda era una specie di "rivoluzione" nelle foto questo cell.

Per 58 euro nuovo sembra quasi una favola, c'è però da dire che non è aggiornato con Android, l'ultimo aggiornamento supportato era Android 5, e quindi capirai che è abbastanza poco utilizzabile a mio avviso.

Pensaci bene, un cellulare oggi offre sicuramente supporto e batteria più capiente.

Certo che la qualità costruttiva del mitico ONE si trova in pochissimi altri cellulari, a me affascina ancora molto.

ARSENIO_LUPEN 15-04-2020 08:55

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 46719038)
Per 58 euro nuovo sembra quasi una favola, c'è però da dire che non è aggiornato con Android, l'ultimo aggiornamento supportato era Android 5, e quindi capirai che è abbastanza poco utilizzabile a mio avviso.

Pensaci bene, un cellulare oggi offre sicuramente supporto e batteria più capiente.

Certo che la qualità costruttiva del mitico ONE si trova in pochissimi altri cellulari, a me affascina ancora molto.

Vero, trovo che sia ancora adesso bello come design (ha vinto qualche premio) e materiali.
Difatti ero indeciso, era nella lista dei preferiti :D , ma ripiegai su iPhone 4S e dopo 6S, che esteticamente fu un passo indietro (specie il retro)

Sarebbe un problema utilizzarlo con Whatsapp, App Google e internet visto Android 5?

Tipo in casa ho un Archos, da 60€ Access 5S ha meno ram e spazio d'archivizione, GPS scadente ed impiega ore per spostarsi tra i menù di sistema.
Oltretutto non è aggiornato ad una versione recente di Android, ma fermo alla 7 :help:

zaffy 15-04-2020 09:25

Piu' che altro avresti un telefono piuttosto lento, vista la quantita' di memoria ram ormai limitata per le app di oggi. A suo tempo lo huawei P7 di mio figlio era parecchio piu' reattivo.
Per quanto concerne la versione di android avresti prima o poi alcune applicazioni che non potresti piu' utilizzare (a me e' successo con l'app amazon su un tablet ancora piu' vecchio), ma per il momento non mi e' ancora successo con l'HTC.
Io lo utilizzo come gps per la moto, perche' lo trovo perfetto per questo utilizzo visto il suo display, pero' onestamente, vista la grande offerta di dispositivi disponibile, oggi mi orienterei su altro


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.