Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)

Deadoc3 13-08-2013 00:47

Arrivato il nuovo One, in sostituzione di quello venduto ad un amico sabato...

Brand Vodafone, zero problemi di assemblaggio, arrivato con la 4.1.2 ed assente ogni tipo di alone viola nelle foto...

Stasera sbrandizzo, sblocco e forse domani aggiorno...

Sono tentato di mettere la google edition, qualcuno di voi l'ha testata?

ToO_SeXy 13-08-2013 10:53

Per caso conoscete l'indirizzo/numero di tel del centro di assistenza di como?

platini 13-08-2013 11:03

Quote:

Originariamente inviato da ToO_SeXy (Messaggio 39829795)
Per caso conoscete l'indirizzo/numero di tel del centro di assistenza di como?

Questo e il numero della assistanza htc per la lombardia , chiama e dovrebbero dartelo 02 360 032 21.

Deadoc3 13-08-2013 13:59

Terminati i test sul nuovo terminale nelle mie mani.

Per quanto riguarda la mia esperienza, le foto viola sono un problema del sensore e non software...

Arrivato con la 4.1.2 brand vodafone, il telefono non presentava nessun alone viola nelle foto...

L'ho sbrandizzato flashando la RUU della 1.28 Europea e le foto continuavano ad essere nere, senza nessun tono viola...

Aggiornato alla 4.2.2, idem, nessun viola nelle foto...

Per quanto riguarda invece il downgrade dell'HBOOT, è vero... Flashando la RUU della 1.28 l'HBOOT torna alla versione 1.44...

cangia 13-08-2013 14:32

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39830618)

Per quanto riguarda la mia esperienza, le foto viola sono un problema del sensore e non software...

Arrivato con la 4.1.2 brand vodafone, il telefono non presentava nessun alone viola nelle foto...

L'ho sbrandizzato flashando la RUU della 1.28 Europea e le foto continuavano ad essere nere, senza nessun tono viola...

Per quanto riguarda invece il downgrade dell'HBOOT, è vero... Flashando la RUU della 1.28 l'HBOOT torna alla versione 1.44...

lo sto riportando alla 1.28 hboot 1.44 proprio ora infatti .. se faccio in tempo poi vado direttamente su al saturn a vedere cosa mi dicono :)

cangia 13-08-2013 14:37

ma che diavolo :eek: ho installato la RUU europera che avevo usato anche l'altra volta .. ma non mi trova la lingua italiana , tra le scelte all'inizio! da cosa potrebbe dipendere ? dal CID non italiano ?

edit : riavviato .. e ora va .. boh ..

veltosaar 13-08-2013 15:05

Devi farlo con la SIM inserita

veltosaar 13-08-2013 15:05

Ragazzi,

mi consigliate delle cuffie che abbiano i pulsantini per rispondere, per cambiare canzone (avanti e indietro) e per alzare e abbassare il volume?

Grazie

BieSseA 13-08-2013 15:59

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39829122)
ottimo :) hai già controllato se ti da il problema degli aloni viola ?

nelle notifiche se non ricordo male compare solo o quando attivato oppure sotto il 15% di batteria ..

guarda, io di aloni non mi sembra di vederne...ti linko le foto ridimensionate così date un occhio voi...ma questo download di 430MB circa, ha migliorato anche la fotocamera dalle prime release? Ho attivato facendo sette "Tap" la modalità sviluppatore, ma cosa mi cambia? Posso controllare ulteriori impostazione del terminale?

Ecco intanto le foto:

Markcus 13-08-2013 16:48

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39823306)
HTC ha messo come tempo massimo 5 minuti.. Forse con qualche kernel alternativo si risolve, ma non ne sono sicuro..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Ok thanks

cangia 13-08-2013 21:09

provo a scrivere anche qua .. magari qualcuno ci capisce qualcosa .. partendo dal terminale con bootloader sbloccato, s-off e hboot 1.54 , ho provato a portare tutto stock per una eventuale futura garanzia .. installata la RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13.3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed , sono tornato alla 4.1.2 con hboot 1.44 .. poi ho rilockato il bootloader e fatto l's-on ( con qualche pasticcio ma vabbè, mi esce la scritta TAMPERED ma non importa ) .. la cosa assurda ( e ho provato a risolvere assieme al buon Deadoc3 per quasi tutto il pomeriggio senza risultati ) è che ora revone NON funziona in nessun modo .. e cosa ancora peggiore non riesco più a sbloccare il bootloader! Ne via htcdev ne col One toolkit .. mi dice operazione riuscita .. ma se riavvio in fastboot mi esce ancora " LOCKED" .. consigli ?

Deadoc3 16-08-2013 12:03

In questi giorni ho avuto modo di provare la rom basata sulla release ufficiale 4.3 per i terminali Nexus Edition.

Sinceramente mi sembra meno fluida della stock e meno performante...

Ha qualche impuntamento ed addirittura chrome mi sembra meno reattivo che nella stock...

Ora sono tornato alla 4.2.2 stock, e non so se è una mia impressione, ma sembra migliorata di un bel po' l'autonomia della batteria...

Vostre impressioni?

BieSseA 17-08-2013 09:44

Io passando dalle 4.1.2 forse ho la stessa sensazione: aumento leggero dell'autonomia della batteria, speriamo sia vero ;)

Nightwind 17-08-2013 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39830618)

Scusa... ma non bisogna essere già in s-off per installare una ruu? come si installa altrimenti? quindi chiunque può fare un downgrade dell'hboot e usare revone??

nicacin 18-08-2013 17:42

Fuochi d'artificio sul mare, ferragosto :

https://www.dropbox.com/s/5fbvsc6wsd49zzg/IMAG0629.jpg

https://www.dropbox.com/s/3puuxxvks0cp13r/IMAG0630.jpg

https://www.dropbox.com/s/sr395rko3z13yrg/IMAG0625.jpg

ranmic822 19-08-2013 01:27

Salve, volevo una informazione, quanti anni di garanzia ha un htc one con fattura intestata a persona fisica? In giro leggo che htc n'è da solo un anno, e giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Deadoc3 19-08-2013 09:58

Quote:

Originariamente inviato da Nightwind (Messaggio 39842804)
Scusa... ma non bisogna essere già in s-off per installare una ruu? come si installa altrimenti? quindi chiunque può fare un downgrade dell'hboot e usare revone??

Una RUU puoi installarla anche se sei S-ON, ma in questo caso devi flashare la RUU corrispondente al tuo CID e l'H-BOOT non verrà riscritto...

Nel caso in cui, invece, tu sia S-OFF, l'eMMC del telefono non ha più protezioni\blocchi di scrittura, quindi quando vai a flashare una RUU, questa va a riscrivere completamente tutte le partizioni, compreso l'H-BOOT...

Ecco il perchè si riesce a fare il downgrade e riutilizzare revone...

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 39847147)
Salve, volevo una informazione, quanti anni di garanzia ha un htc one con fattura intestata a persona fisica? In giro leggo che htc n'è da solo un anno, e giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Da quando sono stati inseriti i due anni di garanzia in Italia per gli apparati elettronici, un anno viene fornito dal produttore (in questo caso HTC) ed un anno dal rivenditore (il negozio in cui l'hai comprato)...

Madara76 19-08-2013 17:42

Nuovo ota disponibile, 36 mega e nessuna novità eclatante, naturalmente con recovery modificata e root non ho potuto installarlo...

Deadoc3 19-08-2013 20:20

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39783960)
Io ho optato per la anker esterna da 10 ampere , ci fai 4 ricariche,la metti nel borsello e si usa all'occorrenza, una soluzione del genere secondo me lo storpia troppo ...

Alla fine ho rivenduto la cover\batteria esterna che avevo comprato, ed ho preso anche io la Anker...

Tu come ti stai trovando?

platini 19-08-2013 20:59

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39850091)
Alla fine ho rivenduto la cover\batteria esterna che avevo comprato, ed ho preso anche io la Anker...

Tu come ti stai trovando?

Benone , 4 ricariche complete ce le faccio , ho provato in casa pur non servendomi proprio per vedere quanto dura.
A ricaricarsi ci mette quasi 8 ore ...

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.