Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Wikkle 23-07-2014 11:29

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41338484)
dicevo appunto che normalmente è disattivato, da applicazioni->disattiva.
infatti non compare nei processi attivi, lo riattivo manualmente una volta al mese per fare la scansione ;)

Non conosco quel Avast... ma non vorrei che quando fai la scansione, fà ottimizzazioni che anzichè migliorare inguaiano di più

nicacin 24-07-2014 08:54

Non aggiorno da un pò la pagina, scusate ma tra mille impegni diventa una fatica.

Volevo sapere a che versione Android siamo arrivati? Io ho la 4.4.2 ma dopo aver scoperto Google Now con l'attivazione vocale "Ok Google" sui Motorola Moto G dei miei amici, DEVO AVERE QUELLA FUNZIONE ! (davvero molto utile, stile Siri)

Solo che da quello che ho capito è disponibile solo sulla 4.4.3 e superiore, qualcuno conferma?

Attualmente il mio ONE (importazione germania no brand) non rileva altri aggiornamenti.

Lunar Wolf 24-07-2014 12:56

Ok Google funziona solo se apri Google now... Ok Google come nei nexus e Motorola, se non erro, funziona perché la rom e nativa di Google mentre la nostra ha la sense ma In teoria Google sta lavorando ad un aggiornamento per rendere ok Google per tutti. Almeno così mi ricordo. Sinceramente preferisco fare lo swipe in alto del tasto home per aprire Google noe e poi dire ok Google.

Borghysub 24-07-2014 20:20

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41342637)
Ok Google funziona solo se apri Google now... Ok Google come nei nexus e Motorola, se non erro, funziona perché la rom e nativa di Google mentre la nostra ha la sense ma In teoria Google sta lavorando ad un aggiornamento per rendere ok Google per tutti. Almeno così mi ricordo. Sinceramente preferisco fare lo swipe in alto del tasto home per aprire Google noe e poi dire ok Google.

Confermo.

Se vuoi c'è questa app. Carina, un po' cara in termini di autonomia, ma funziona!

Ciao

nicacin 27-07-2014 09:37

Forse non mi sono spiegato bene. Anche con Google Now aperto, se dico "Ok google" non succede una pippa :D


Cmq facendo un paragone con un htc one di un mio amico ho scoperto che ho la famosa fotocamera fallata, le foto al buio vengono con l'alone viola. L'anno scorso non ce lo avevo sicuro, avevo fatto delle foto (bellissime tra l'altro) a dei fuochi d'artificio e me ne sarei accorto subito. Credo sia sorto dagli ultimi aggiornamenti.

Ormai aspetto Settembre prima di spedirlo. Che voi sappiate sostituiscono il telefono direttamente?

Lunar Wolf 27-07-2014 22:55

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41351145)
Forse non mi sono spiegato bene. Anche con Google Now aperto, se dico "Ok google" non succede una pippa :D


Cmq facendo un paragone con un htc one di un mio amico ho scoperto che ho la famosa fotocamera fallata, le foto al buio vengono con l'alone viola. L'anno scorso non ce lo avevo sicuro, avevo fatto delle foto (bellissime tra l'altro) a dei fuochi d'artificio e me ne sarei accorto subito. Credo sia sorto dagli ultimi aggiornamenti.

Ormai aspetto Settembre prima di spedirlo. Che voi sappiate sostituiscono il telefono direttamente?

Non c'entrano gli aggiornamenti... Anche a noi e venuto fuori col tempo.

Quando lo mandai a me hanno ridato un altro perché era tutto graffiato il mio... Spettacolo.... Comunque fai bene a inviarlo a settembre.

redeagle 28-07-2014 08:27

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41353116)
Non c'entrano gli aggiornamenti... Anche a noi e venuto fuori col tempo.

A me no, è venuto fuori con un aggiornamento, sapevo del problema e ho fatto degli scatti prova prima dell'aggiornamento (nessun alone viola) e dopo (ta-dah! tutto viola!).

nicacin 28-07-2014 09:16

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 41353585)
A me no, è venuto fuori con un aggiornamento, sapevo del problema e ho fatto degli scatti prova prima dell'aggiornamento (nessun alone viola) e dopo (ta-dah! tutto viola!).

si infatti anche perchè il problema esistava già dai primi modelli dell'anno scorso

nicacin 28-07-2014 09:17

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41353116)
Quando lo mandai a me hanno ridato un altro perché era tutto graffiato il mio... Spettacolo.... Comunque fai bene a inviarlo a settembre.

Quanto tempo è passato dal momento che lo hai spedito al momento in cui ti è arrivato quello nuovo?

Lunar Wolf 28-07-2014 12:26

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41353747)
Quanto tempo è passato dal momento che lo hai spedito al momento in cui ti è arrivato quello nuovo?

3 giorni compreso andata e ritorno... Ticket aperto da htc e hanno mandato loro il corriere a ritirarlo e spedirlo.

ninjakstyle 28-07-2014 12:54

Ma è successo a nessuno che l'ha già mandato a riparare che avesse di nuovo il problema deglia aloni viola?

Perchè a me hanno fatto solo una riparazione elettronica, una taratura (immagino della fotocamera) e un aggiornamento software, ora va bene e spero che non si rompa più.

Inoltre visto che è un problema di costruzione, sapete se riparano fuori garanzia?

nicacin 28-07-2014 21:05

Fuori garanzia non riparano niente.

Lombo91 29-07-2014 06:41

Io per un problema al microfono l'ho portato al centro di raccolta, se lo sono tenuti 3 settimane e restituito con due graffietti microscopici che prima non c'erano e tutto sporco.
Poi qualche giorno fa ho scoperto una crepa sul fianco in plastica che può stata causata solo da una scorretta apertura del telefono.

Mai più HTC.
Poi la gente si chiede perché Apple vende ancora così tanto. In 4 anni di iPhone non mi è mai capitata una cosa del genere, tempi di sostituzione 5 minuti e device "nuovo". Qui 3 settimane e device rovinato.

nicacin 29-07-2014 07:51

Io lo avevo preso ad Aprile 2013 su Amazon.de

Essendo passato il primo anno rientra ancora in garanzia Amazon o contatto direttamente HTC ?

Lunar Wolf 29-07-2014 13:13

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 41357002)
Io per un problema al microfono l'ho portato al centro di raccolta, se lo sono tenuti 3 settimane e restituito con due graffietti microscopici che prima non c'erano e tutto sporco.
Poi qualche giorno fa ho scoperto una crepa sul fianco in plastica che può stata causata solo da una scorretta apertura del telefono.

Mai più HTC.
Poi la gente si chiede perché Apple vende ancora così tanto. In 4 anni di iPhone non mi è mai capitata una cosa del genere, tempi di sostituzione 5 minuti e device "nuovo". Qui 3 settimane e device rovinato.

Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.

ninjakstyle 29-07-2014 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41358549)
Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.

Quoto, HTC resta migliore di molte altre marche sia in qualità dei materiali che in qualità software. Rispetto a Samsung (per citare la più grande) nonostante la crisi finanziaria ha degli standard nettamente più alti a parità di prezzo. Per quanto riguarda Apple parliamo di un altro mondo... ti vendono un telefono che fa quello che dicono loro come dicono loro quando dicono loro... preferisco 1000000000 volte Android che faccio come mi pare e personalizzo il telefono in toto come voglio a partire dalla lock screen.

Inoltre anche io ho avuto ritardi per via del centro di raccolta, ma l'ho voluto portare io perchè non riuscivo ad essere a casa per aspettare il corriere... c'è chi con il ritiro a casa l'ha ricevuto indietro in meno di una settimana.

ninjakstyle 29-07-2014 23:12

Quote:

Originariamente inviato da ninjakstyle (Messaggio 41337575)
Testato e funziona tutto, c'è anche la Sense 6... ora stavo leggendo qualche guida per ottenere i permessi di root, ma alcune sconsigliano di utilizzare il sito htcdev e quindi di utilizzare un altro sistema però solo fino ad una certa versione che ho passato, visto che il mio è in pratica aggiornatissimo...

Avete qualche consiglio su che metodo utilizzare per ottenere i permessi di root o qualche guida in particolare da seguire?
La mia versione software è quella in foto:


Nessuno sà darmi una mano per il root? Vorrei evitare di uscare htcdev visto che lo sconsigliano

GRAZIE!

Lombo91 01-08-2014 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41358549)
Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.

Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.

Lunar Wolf 01-08-2014 13:16

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 41369692)
Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.

E noi rispettiamo il tuo pensiero, ci mancherebbe.

Spero che risolvi la questione prima possibile ma con le ferie fra un po' se ti chiedono di spedire rimanda il tutto a settembre.

Lombo91 01-08-2014 16:22

Il problema è che il 7 agosto mi trasferisco all'estero. Amen, me lo terrò così!

Rotty86 03-08-2014 11:57

salve a tutti. cercavo questo smartphone in versione dual sim ma nn lo trovo da nessuna parte disponibile..voi conoscete qualche store sicuro dove lo hanno ancora?

grazie!

redeagle 03-08-2014 14:58

La versione dual sim è solo per il mercato cinese.

Rotty86 03-08-2014 16:44

ma io l'ho trovato garanzia europa su alcuni store..trovato per modo di dire..sempre "nn disponibile" :confused:

arvin78 06-08-2014 22:25

Ragazzi, scusate la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a disabilitare la vibrazione quando arrivano le notifiche... è possibile farlo? :confused: come? :muro: :doh:

redeagle 07-08-2014 09:59

Quote:

Originariamente inviato da arvin78 (Messaggio 41386634)
Ragazzi, scusate la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a disabilitare la vibrazione quando arrivano le notifiche... è possibile farlo? :confused: come? :muro: :doh:

Credo sia un'impostazione specifica per ogni applicazione.

nicacin 09-08-2014 09:29

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 41369692)
Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.

purtroppo hai pienamente ragione, ma è inutile fare paragoni con il customer care della Apple, si sa essere tra i migliori. E quello HTC si sa essere tra i peggiori :rolleyes:

In ogni caso al ritorno dalle ferie spedirò il mio ONE in garanzia causa foto viola. Essendo garanzia Europa (preso su Amazon.de) volevo sapere se devo contattare HTC italia o posso fare il reso tramite Amazon.

nicacin 09-08-2014 09:34

edit doppio post causa mouse difettoso :/

Kobra69 20-08-2014 10:49

Appena comprato questo cellulare dopo anni e anni di iPhone :stordita:
Speriamo di trovare un gran cellulare :D

nicacin 25-08-2014 16:27

Ancora niente aggiornamento per me

thegiox 25-08-2014 17:10

mi arrendo al fatto che quando si raggiunge il 90% della capienza l'utilizzo è dannatamente fastidioso, lento, pieno di lag.
in questi casi avere uno slot sd dove poter mettere foto e video sarebbe una manna.

nicacin 26-08-2014 07:50

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41441086)
mi arrendo al fatto che quando si raggiunge il 90% della capienza l'utilizzo è dannatamente fastidioso, lento, pieno di lag.
in questi casi avere uno slot sd dove poter mettere foto e video sarebbe una manna.

Dropbox?

mircocatta 26-08-2014 07:59

con gli ultimi aggiornamenti si è corrotta anche la mia fotocamera, non solo l'alone viola è presente al buio, ma anche nelle foto alla luce i colori vengono sfalsati..

un peccato, ma lo terrò così, troppo sbattimento mandarlo in assistenza, non ho intenzione di rimanere senza terminale delle settimane..

thegiox 26-08-2014 08:07

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41442584)
Dropbox?

certo, lo uso moltissimo, ma dover consumare banda per guardare le proprie foto e video è veramente una stupidata.
comunque ora convertirò i video con handbrake per ridurre le dimensioni, sicuramente recupererò molto spazio.

mircocatta 26-08-2014 08:16

edit, doppio

redeagle 26-08-2014 08:20

A me non funziona più il backup HTC. :rolleyes:
Eppure tutti gli account sono registrati e si autenticano correttamente... boh.

Pensavo fosse un problema con Dropbox ma anche riconfigurando il servizio su Google Drive dà lo stesso problema.

nicacin 26-08-2014 08:32

A me da ieri non funziona più la capsula telefonica del terminale :muro:

Se provo a chiamare o se mi chiamano, non sento nulla e non mi sentono dall'altra parte.

Ho provato a contattare l'assistenza HTC per capire come dove quando spedire il telefono essendo nel pieno della garanzia, ma non rispondono.

Qualcuno che lo ha spedito in assistenza mi può gentilmente dire qual'è la procedura?

nicacin 26-08-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41442684)
A me da ieri non funziona più la capsula telefonica del terminale :muro:

Se provo a chiamare o se mi chiamano, non sento nulla e non mi sentono dall'altra parte.

Ho provato a contattare l'assistenza HTC per capire come dove quando spedire il telefono essendo nel pieno della garanzia, ma non rispondono.

Qualcuno che lo ha spedito in assistenza mi può gentilmente dire qual'è la procedura?

Come non detto ho risolto.

Ho anche aggiornato Android finalmente :D

mircocatta 26-08-2014 21:34

Comunque vi posso assicurare che come terminale è resistente lol
È resistito allo schiacciamento di un automobile dentro alla custodia della cellular line, quelle a panino, zero graffi, ZERO! E la cover non era neanche chiusa quando l'ho recuperato

nicacin 26-08-2014 21:40

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 41446004)
Comunque vi posso assicurare che come terminale è resistente lol
È resistito allo schiacciamento di un automobile dentro alla custodia della cellular line, quelle a panino, zero graffi, ZERO! E la cover non era neanche chiusa quando l'ho recuperato

fortunello.. :ciapet:

MoXxY90 27-08-2014 00:39

Infatti. A me oggi alla prima caduta si è rotto il vetro. Display e touch funziona. Sapete a chi posso rivolgermi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.