Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


platini 31-07-2013 15:12

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 39788726)
Appena aggiornato alla 4.2.2.

Ora le mie foto sono viola. :rolleyes:

Sicuro al 1000 X 1000 che prima non lo erano ?

redeagle 31-07-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39788848)
Sicuro al 1000 X 1000 che prima non lo erano ?

Sicurissimo, ho postato un paio di giorni fa dicendo che il mio era ok (prima di capire che il problema poteva sorgere dopo l'aggiornamento).

platini 31-07-2013 15:19

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 39788860)
Sicurissimo, ho postato un paio di giorni fa dicendo che il mio era ok (prima di capire che il problema poteva sorgere dopo l'aggiornamento).

Quindi sei anche sicuro di riaver scattato una foto ora dopo l'aggiornamento con le stesse identiche condizioni di luce e gli stessi setting della camera?
Non e' che ora dopo l'aggiornamento i setting della camera sono stati resettati a default e prima invece avevi modificato qualcosa ?
Perche se sei sicuro si possono cominciare a prendere a calci nelle balle :Prrr: quelli che dicono sia un problema hw.

redeagle 31-07-2013 15:23

Fidati, ne sono certo. :)

Sono sempre alla mia scrivania in ufficio, e le parti viola ora si notano subito inquadrando i tasti neri della tastiera con ISO "Auto", mentre prima il nero era nero con 1600 ISO e chiudendo l'obiettivo con la mano.

platini 31-07-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 39788893)
Fidati, ne sono certo. :)

Sono sempre alla mia scrivania in ufficio, e le parti viola ora si notano subito inquadrando i tasti neri della tastiera con ISO "Auto", mentre prima il nero era nero con 1600 ISO e chiudendo l'obiettivo con la mano.

Che ti devo dire mi viene da ridere per tutti quelli che se lo sono fatto sostituire e gli e' tornato con lo stesso problema ...
Il bello e' che a qualcuno e' tornato senza problema ... forse quelli ok e' perche sono downgradati come versione software... :rolleyes:
Il tuo caso e' comunque siano i fatti sinonimo che la parte hw della camera non centra nulla col problema ... su questo penso si possa esssere d'accordo al 100 %.
Io fossi in te per avere la prova del 9 che comunque non servirebbe downgraderei alla 4.1.2 , anche se farlo su htc e' abbastanza problematico.

cangia 31-07-2013 16:52

beh abbiamo praticamente la conferma che con la 4.2.2 hanno cazzato qualcosa nella parte software della camera :D
una cosa volevo chiedervi ( sono appena tornato da lavoro cotto e ho il cervello che va a rilento :D ) : ho ripristinato un backup che avevo fatto della 4.2.2 stock ( solo rootata ) .. quando vado a fare un " ripristino delle impostazioni di fabbrica " si riavvia .. ma entra in automatico in recovery ( CWM ) e non mi fa nulla .. devo rimuovere il root per fargli portare a termine la procedura o cosa ?

platini 31-07-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39789259)
beh abbiamo praticamente la conferma che con la 4.2.2 hanno cazzato qualcosa nella parte software della camera :D
una cosa volevo chiedervi ( sono appena tornato da lavoro cotto e ho il cervello che va a rilento :D ) : ho ripristinato un backup che avevo fatto della 4.2.2 stock ( solo rootata ) .. quando vado a fare un " ripristino delle impostazioni di fabbrica " si riavvia .. ma entra in automatico in recovery ( CWM ) e non mi fa nulla .. devo rimuovere il root per fargli portare a termine la procedura o cosa ?

Mi pare di aver letto che il boot loader e diverso con la 4.2.2 come se lo avessi reso incompatibile all'indietro ma si riesce a risolvere comunque.. ma informati meglio....

cangia 31-07-2013 17:57

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39789510)
Mi pare di aver letto che il boot loader e diverso con la 4.2.2 come se lo avessi reso incompatibile all'indietro ma si riesce a risolvere comunque.. ma informati meglio....

io sono sempre su stessa rom ( 4.2.2 ) , stessa banda di base ecc ecc .. solo che non mi faceva il reset delle impostazioni .. poco male .. ho fatto da recovery :D

ora pensavo di portare tutto il cell stock .. quindi togliere il root ( credo sia semplice ) .. rimetterlo s-on e rilockare il bootloader ( rimuovendo anche la scritta TAMPERED con revone ) .. queste ultime due procedure .. ricordo male io oppure ribloccando il bootloader ti fa in automatico un fullwipe ?

cangia 01-08-2013 11:32

Can anyone with a custom kernel confirm that disabling HTC Color Enhancement solves this issue? ..su xda..ora sono in stock..qualcuno che possa verificare?

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

platini 02-08-2013 08:09

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39791713)
Can anyone with a custom kernel confirm that disabling HTC Color Enhancement solves this issue? ..su xda..ora sono in stock..qualcuno che possa verificare?

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Che bisogna fare ?

veltosaar 02-08-2013 08:33

Buongiorno a tutti.

Durante le telefonate sento che il telefono "taglia" i rumori minori.
Mi spiego meglio. Si sente solo quando l'altra persona parla. Quando non parla c'è silenzio completo.

Questo a volte è un pro, ma non sempre perchè taglia leggermente le parole.

Che ne pensate?

DanieleG 02-08-2013 08:42

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 39794633)
Buongiorno a tutti.

Durante le telefonate sento che il telefono "taglia" i rumori minori.
Mi spiego meglio. Si sente solo quando l'altra persona parla. Quando non parla c'è silenzio completo.

Questo a volte è un pro, ma non sempre perchè taglia leggermente le parole.

Che ne pensate?

Mi pare lo stesso comportamento "storico" dei nokia, anche se non ricordo l'effetto delle parole tagliate.

veltosaar 02-08-2013 08:49

Per esempio se il mio interlocutore è in macchina, non sento i rumori della strada. Mentre li sento quando parla.

In sostanza nei momenti di silenzio sembra che hanno attaccato! :O

platini 02-08-2013 08:58

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 39794687)
Per esempio se il mio interlocutore è in macchina, non sento i rumori della strada. Mentre li sento quando parla.

In sostanza nei momenti di silenzio sembra che hanno attaccato! :O

Credo sia il microfono posteriore adibito alla soppressione dei rumori ...
Non e' che a volte lo copri col dito ?

veltosaar 02-08-2013 09:02

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39794728)
Credo sia il microfono posteriore adibito alla soppressione dei rumori ...
Non e' che a volte lo copri col dito ?

In ricezione mi succede. NOn quando parlo ;)

platini 02-08-2013 09:10

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 39794751)
In ricezione mi succede. NOn quando parlo ;)

Ah giusto non dovrebbe interferire con la ricezione...

arvin78 02-08-2013 09:11

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 39794687)
Per esempio se il mio interlocutore è in macchina, non sento i rumori della strada. Mentre li sento quando parla.

In sostanza nei momenti di silenzio sembra che hanno attaccato! :O

Che telefono ha il tuo interlocutore? Il secondo microfono del tuo HTC One, taglia i rumori della tua voce (quindi se questo possa causare quel difetto è l'altro interlocutore che dovrebbe accorgersene, non tu)

veltosaar 02-08-2013 09:14

Mi succede con tutti gli interlocutori in realtà.

Comunque S3 Mini

cangia 02-08-2013 11:33

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39794537)
Che bisogna fare ?

Installare una Tom custom col kernel Elemental X e disabilitare durante l'installazione l HTC color enhancement.. E sperare che funzioni..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

platini 02-08-2013 11:53

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39795374)
Installare una Tom custom col kernel Elemental X e disabilitare durante l'installazione l HTC color enhancement.. E sperare che funzioni..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Si ma per ovviare a quale problema?
E' questo che non ho capito ...
edit:
forse ho capito , per il problema della fotocamera viola?
Io ho la arhd 12.1 e se non sbaglio in fase di istallazione con aroma proponendomi svariate cose da installare o no c'era pure questo HTC color enhancement ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.