Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Giustaf 25-02-2015 11:32

Come non detto, mi è tornato indietro riparato (hanno sostituito la fotocamera). Stasera quando torno vedo se è tutto ok!

NforceRaid 25-02-2015 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 42187809)
Come non detto, mi è tornato indietro riparato (hanno sostituito la fotocamera). Stasera quando torno vedo se è tutto ok!

e già che ci sei lo aggiorni alla 5.0.2 :)

sono solo circa 800MB ;)


ciao :cool:

arvin78 25-02-2015 14:36

Arrivato Lollipop anche su m7!!! :sofico:
Versione 7.18.111.2 (837.82Mb)
In download.... :D

Overpaul 25-02-2015 14:40

fatemi sapere come va, io aspetto ad installarlo.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

arvin78 25-02-2015 18:29

Aggiornato!
Tutto ok, ha impiegato tanto tempo ad installare l'aggiornamento dopo il download... Ora vediamo i consumi, dovrebbero essere di poco inferiori a kitkat

BieSseA 25-02-2015 18:56

Ehy sto scaricando pure io l'aggiornamento a Lollipo, da oggi disponibile sul mio One marchiato T-Mobile...vediamo come va, sono curiosissimo :)

C0rs41r 25-02-2015 19:32

Io è già da un paio di settimane che ho la 5.0.2 ma uso la MaximusHD.
Sono molto soddisfatto e i consumi sono diminuiti vistosamente.

mabo1964 26-02-2015 07:52

Aggiornato, ma porco diavolo senza root non funziona più la app Gestore 3g!!
Soluzioni?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Overpaul 26-02-2015 08:20

aggiornato e fatta la procedura di reset batteria suggerita da HTC. da ora si testa la durata effettiva.... spero che resista di più, altrimenti prima dello scadere della garanzia me lo faccio sostituire. :cool:

NforceRaid 26-02-2015 08:41

Quote:

Originariamente inviato da Overpaul (Messaggio 42191062)
aggiornato e fatta la procedura di reset batteria suggerita da HTC. da ora si testa la durata effettiva.... spero che resista di più, altrimenti prima dello scadere della garanzia me lo faccio sostituire. :cool:

quale reset :confused:

puoi mettere il link o scriverla?


denghiu ;)

arvin78 26-02-2015 08:57

Si infatti... che è sta novità del reset? Forse intendevi "test"...
Link please :D

Quote:

Originariamente inviato da Overpaul (Messaggio 42191062)
aggiornato e fatta la procedura di reset batteria suggerita da HTC. da ora si testa la durata effettiva.... spero che resista di più, altrimenti prima dello scadere della garanzia me lo faccio sostituire. :cool:

Quote:

Originariamente inviato da NforceRaid (Messaggio 42191139)
quale reset :confused:

puoi mettere il link o scriverla?


denghiu ;)


Giustaf 26-02-2015 09:22

io ho installato lollipop (avevo il cell già resettato mandato in assistenza), fatta la wipe cache partition e poi hard reset. Poi ho installato a manina tutte le app.

Ora vediamo come va..

Overpaul 26-02-2015 09:29

procedura suggerita da HTC:
  1. spegnere il telefono e pluggarlo al caricabatterie originale
  2. lasciarlo una decina di min collegato da spento
  3. tenere premuto (sempre da spento) Vol+, Vol- e tasto di accensione
  4. tenere premuto tutto per 2 minuti: il telefono andrà in bootloop continuo finchè tenete premuto, giusto così
  5. dopo 2 min, lasciate tutto. il telefono si riavvierà normalmente.

a questo punto lasciate caricare fino a 100% e poi staccate e usate normalmente. sarebbe da fare ogni tanto, più che altro bisognerebbe evitare di lasciarlo collegato tutta la notte, ci mette circa 2 ore e mezza per una carica completa.
in pratica sta procedura azzera il contenuto di batterystats.ini, facendo si che venga riscritto da capo a partire dalla prima carica/scarica.

Wip3out 26-02-2015 09:50

Per il root come vi state organizzando? Con l'aggiornamento di sicuro viene eliminato, giusto?

NforceRaid 26-02-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da Overpaul (Messaggio 42191326)
procedura suggerita da HTC:
  1. spegnere il telefono e pluggarlo al caricabatterie originale
  2. lasciarlo una decina di min collegato da spento
  3. tenere premuto (sempre da spento) Vol+, Vol- e tasto di accensione
  4. tenere premuto tutto per 2 minuti: il telefono andrà in bootloop continuo finchè tenete premuto, giusto così
  5. dopo 2 min, lasciate tutto. il telefono si riavvierà normalmente.

a questo punto lasciate caricare fino a 100% e poi staccate e usate normalmente. sarebbe da fare ogni tanto, più che altro bisognerebbe evitare di lasciarlo collegato tutta la notte, ci mette circa 2 ore e mezza per una carica completa.
in pratica sta procedura azzera il contenuto di batterystats.ini, facendo si che venga riscritto da capo a partire dalla prima carica/scarica.

ok, proverò

prima devo però allenare le dita, tenere premuto i 3 tasti per 2 minuti mi vengono i formicolii alle dita :D

ciao :cool:

NforceRaid 26-02-2015 10:16

da ieri , dopo l'ota, ho notato che quando mi arriva una mail su gmail, mi suona l'avviso che ho definito, ma poi, e finché non leggo la mail, continua a fare un suono , che non ho settato io, e a vibrare ........

è da ieri che guardo, sia nelle impostazioni di gmail che del tel, ma non trovo una cippa, avete idee?

grazie e ciao ;)

trovato ho disattivato i suoni di sistema ed ha finito di vibrare :boh:

Giustaf 26-02-2015 11:44

raga non sono mai riuscito a mettere ai contatti in rubrica le foto che hanno su whatsapp! Qualcuno sa come fare?

Borghysub 26-02-2015 20:09

Quote:

Originariamente inviato da Overpaul (Messaggio 42191326)
procedura suggerita da HTC:
  1. spegnere il telefono e pluggarlo al caricabatterie originale
  2. lasciarlo una decina di min collegato da spento
  3. tenere premuto (sempre da spento) Vol+, Vol- e tasto di accensione
  4. tenere premuto tutto per 2 minuti: il telefono andrà in bootloop continuo finchè tenete premuto, giusto così
  5. dopo 2 min, lasciate tutto. il telefono si riavvierà normalmente.

a questo punto lasciate caricare fino a 100% e poi staccate e usate normalmente. sarebbe da fare ogni tanto, più che altro bisognerebbe evitare di lasciarlo collegato tutta la notte, ci mette circa 2 ore e mezza per una carica completa.
in pratica sta procedura azzera il contenuto di batterystats.ini, facendo si che venga riscritto da capo a partire dalla prima carica/scarica.

Grazie, provo subito.

Oggi, dopo l'agg. la batteria mi è durata molto meno che prima...

Inoltre, come mai hanno rimosso la possibilità di sbloccare con 3 swipe differenti? Era comodissima.. :cry:

Ciao

ninjakstyle 26-02-2015 23:37

Aggiornato ad Android 5.0.2 (T-Mobile) come era prevedibile la Sense è rimasta la 6 perchè la 7 uscirà con l'uscita dell'M9. Il pannello notifiche è davvero più comodo ora, ma in IMPOSTAZIONI -> SICUREZZA la funzione "Aggiungi schermata" a cosa serve? Ho provato ad attivarla e seguire la guida ma non capisco come funziona. E la voce "Applicazioni con accesso utilizzo" in cui è abilitato il "DemoFloPackageInstaller" a cosa serve? Non riesco a trovare nulla in merito se non che è un app per abilitare la demo come per i negozi.

Comunque penso che l'M9 farà il botto di vendite perchè è davvero il top... almeno sulla carta anche per quanto riguarda il prezzo 750€ anche se almeno è la versione 32Gb e rispetto ad M8 ha lo slot microSD. Penso comunque di passare ad M9 alla prima occasione... a che prezzo pensate possa vendere il mio M7 prevedendo la svalutazione all'uscita dell'M9. Il telefono comunque è perfetto sempre bump e pellicola.

Vash88 26-02-2015 23:57

Io l'ho pagato 270€ 10 mesi fa. Secondo me il suo prezzo ad oggi dovrebbe stare nel range 210-250€ a seconda dell'età e dello stato del dispositivo. HTC M8 nuovo si trova a 419€ e immagino scenderà ancora un pochino. Fortunatamente essendo stato aggiornato a Lollipop la svalutazione non dovrebbe essere eccessiva. E come prestazioni sappiamo che in realtà è ancora oggi eccellente (fotocamera a parte). Probabilmente prenderò M9 quando uscirà M10 :D , Marzo 2016


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.