Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


thegiox 07-11-2014 09:38

yes, stessa versione.
però è arrivata solo stamattina sul mio telefono... boh :stordita:

redeagle 07-11-2014 15:08

...io veramente ho la 6.14.771.2.

ninjakstyle 08-11-2014 02:12

Io ho la 6.14.111.2 e non lo aggiorno da mesi, comunque penso che le revisioni minori dipendano anche dalla compagnia del brand del telefono... Il mio acquistato dagli stocchisti penso sia un T-Mobile anche se non ne sono sicuro... Ho dovuto mettere come lingua Austria (Italiano) perché l'Italia non c'era... E mi da un po' di noia con le correzioni automatiche non vuole saperne di riconoscere l'italiano.

Overpaul 08-11-2014 09:05

anche io ho la 6.09, il mio cell è italiano no brand... boh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

NforceRaid 15-11-2014 08:03

Ciao, non mi funziona più l'audio in chiamata, io sento ma gli altri sentono solo un rumore di sottofondo :(

Ho provato a cercare un centro di assistenza in garanzia per l'M7 di FastWeb ma sembra che abbia la peste tutti quelli che ho chiamato non danno più assistenza sui terminali FW, qualcuno di voi può passarmi dei centri di ass.ta a Milano o Monza dove ritirano M7 di FW :help:

Ho già fatto il test audio con *#*#3424#*#* e in effetti uno dei test va male quando registro la voce e la risento gracchia.

grazie e ciao ;)

joe981 18-11-2014 14:18

Quote:

Originariamente inviato da ninjakstyle (Messaggio 41753227)
Io ho la 6.14.111.2 e non lo aggiorno da mesi, comunque penso che le revisioni minori dipendano anche dalla compagnia del brand del telefono... Il mio acquistato dagli stocchisti penso sia un T-Mobile anche se non ne sono sicuro... Ho dovuto mettere come lingua Austria (Italiano) perché l'Italia non c'era... E mi da un po' di noia con le correzioni automatiche non vuole saperne di riconoscere l'italiano.

anch'io ho la 6.09.401.10
che cid hai?

nicacin 18-11-2014 18:13

Quote:

Originariamente inviato da NforceRaid (Messaggio 41784197)
Ciao, non mi funziona più l'audio in chiamata, io sento ma gli altri sentono solo un rumore di sottofondo :(

Ho provato a cercare un centro di assistenza in garanzia per l'M7 di FastWeb ma sembra che abbia la peste tutti quelli che ho chiamato non danno più assistenza sui terminali FW, qualcuno di voi può passarmi dei centri di ass.ta a Milano o Monza dove ritirano M7 di FW :help:

Ho già fatto il test audio con *#*#3424#*#* e in effetti uno dei test va male quando registro la voce e la risento gracchia.

grazie e ciao ;)

Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..

joe981 18-11-2014 18:18

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41798517)
Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..

X l'assistenza generalmente sono veloci... se hanno il pezzo di ricambio in una settimana ( esclusi festivi) lo rimandano... Dipende anche il centro raccolta che tempi di invio ha...





Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41798517)
Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..


BieSseA 19-11-2014 16:44

Ciao ragazzi, mi son deciso di scrivere qua in quanto ultimamente il mio HTC, o meglio la batteria, ha deciso di ridurre il suo tempo di vita, e purtroppo, la situazione diventa piuttosto scomoda, il cellulare anche usandolo non troppo non dura più di 8-9 ore dalla piena carica al 10%. Non so quanto questo sia normale, ma se il bug degli aloni viola della fotocamera era per me una cosa trascurabile, e non l'ho mandato in assistenza per la sua riparazione (anche perchè non volevo assolutamente un cellulare resettato perdendo tutte le applicazioni e i settaggi delle stesse), ora questo problema è ben più importante.
Ho anche una batteria esterna, che mi ricarica il cellulare quando sono via a dormire per lavoro, ma mi rendo conto che ultimamente la sto usando troppo spesso.
Allora chiedo a voi, che magari qualcuno qua dentro ha già avuto a che fare con l'assistenza, proprio per magari far sostituire la batteria, visto che per noi è inaccessibile.
Come dovrei fare? Quanto mi potrebbe venire a costare la sostituzione della batteria interna con magari quella del nuovo M8? (Sarebbe stupendo in quanto un pò più capiente).
Attendo vostri consigli, una cosa è certa, il prossimo cellulare lo prenderò con la back cover apribile così da poter intercambiare la batteria con altre cariche (precedentemente avevo l'Xperia ARC e avevo 2 batterie a seguito oltre quella in uso).
Attendo notizie, grazie.

nicacin 19-11-2014 18:12

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 41802942)
Ciao ragazzi, mi son deciso di scrivere qua in quanto ultimamente il mio HTC, o meglio la batteria, ha deciso di ridurre il suo tempo di vita, e purtroppo, la situazione diventa piuttosto scomoda, il cellulare anche usandolo non troppo non dura più di 8-9 ore dalla piena carica al 10%. Non so quanto questo sia normale, ma se il bug degli aloni viola della fotocamera era per me una cosa trascurabile, e non l'ho mandato in assistenza per la sua riparazione (anche perchè non volevo assolutamente un cellulare resettato perdendo tutte le applicazioni e i settaggi delle stesse), ora questo problema è ben più importante.
Ho anche una batteria esterna, che mi ricarica il cellulare quando sono via a dormire per lavoro, ma mi rendo conto che ultimamente la sto usando troppo spesso.
Allora chiedo a voi, che magari qualcuno qua dentro ha già avuto a che fare con l'assistenza, proprio per magari far sostituire la batteria, visto che per noi è inaccessibile.
Come dovrei fare? Quanto mi potrebbe venire a costare la sostituzione della batteria interna con magari quella del nuovo M8? (Sarebbe stupendo in quanto un pò più capiente).
Attendo vostri consigli, una cosa è certa, il prossimo cellulare lo prenderò con la back cover apribile così da poter intercambiare la batteria con altre cariche (precedentemente avevo l'Xperia ARC e avevo 2 batterie a seguito oltre quella in uso).
Attendo notizie, grazie.

La sostituzione con quella dell'M8 non credo sia fattibile, sono due modelli diversi e hanno due batterie diverse.

Io ho mandato il mio in assistenza e tra i problemi (oltre la fotocamera viola) avevo segnalato proprio la scarsa durata della batteria.

Non so se rientra in garanzia, mi devono ancora far sapere

BieSseA 19-11-2014 20:56

Va bene, allora per piacere fammi sapere come ti rientra che hanno fatto, quanto tempo è stato via e soprattutto quanto ti hanno chiesto per la batteria, in quanto non penso la cambino in garanzia essendo un prodotto consumabile.
Altre esperienze? Cerco consigli ragazzi, io sto amando il mio M7 ma la storia della batteria si sta facendo sempre più insopportabile.

bebeto 19-11-2014 23:14

Qualcuno ha il HTC collegato Bluetooth con una Toyota?
Ho problemi con le cartelle della musica, non le sfoglia!!
All'atto dell'associazione Bluetooth ho dato il permesso a tutte le operazioni ma il pulsante 'sfoglia' sul touchscreen è disabilitato.
Suggerimenti??

thegiox 20-11-2014 11:22

qual'è la probabilità che mandando il telefono in assistenza venga sostituito con uno nuovo o rigenerato?
il primo anno di garanzia è scaduto e sto pensando di mandarlo indietro, visto che i pulsanti home e indietro non si accendono più.

il telefono è visibilmente segnato, visto che proprio ieri sono riuscito a recuperarlo dal retro di un mobile dove era scivolato. possono fare storie?

joe981 20-11-2014 13:16

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 41803975)
Va bene, allora per piacere fammi sapere come ti rientra che hanno fatto, quanto tempo è stato via e soprattutto quanto ti hanno chiesto per la batteria, in quanto non penso la cambino in garanzia essendo un prodotto consumabile.
Altre esperienze? Cerco consigli ragazzi, io sto amando il mio M7 ma la storia della batteria si sta facendo sempre più insopportabile.

La garanzia che applicano generalmente sulle batterie è 6 mesi, non so se, essendo l'm7 unibody, te la passino in garanzia visto che non puoi sostituirla tu...
Dovrebbe essere scritto qualcosa nel libretto di istruzioni a riguardo...

nicacin 20-11-2014 20:01

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41805836)
qual'è la probabilità che mandando il telefono in assistenza venga sostituito con uno nuovo o rigenerato?
il primo anno di garanzia è scaduto e sto pensando di mandarlo indietro, visto che i pulsanti home e indietro non si accendono più.

il telefono è visibilmente segnato, visto che proprio ieri sono riuscito a recuperarlo dal retro di un mobile dove era scivolato. possono fare storie?

Ad un mio amico l'hanno sostituito con uno nuovo di zecca perché il corriere ha sbagliato indirizzo quando lo aspettava dalla garanzia ed è andato perduto (in pratica hanno regalato un htc one ad uno sconosciuto lol).

Io sto ancora aspettando il mio, lasciato in un centro assistenza il 28 Ottobre.

Appena rientra scriverò i dettagli di quello che hanno fatto.. Mi hanno detto che generalmente passano 20 giorni LAVORATIVI (1 mese in pratica) se va bene.

mabo1964 21-11-2014 07:04

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 41804369)
Qualcuno ha il HTC collegato Bluetooth con una Toyota?
Ho problemi con le cartelle della musica, non le sfoglia!!
All'atto dell'associazione Bluetooth ho dato il permesso a tutte le operazioni ma il pulsante 'sfoglia' sul touchscreen è disabilitato.
Suggerimenti??

Io non ho una Toyota ma un Audi e il telefono in BT ha sempre funzionato pefettamente interfacciato con il sistema MMI proprietario.
In passato casualmente ho selezionato la fonte "HTC " e mi leggeva senza problemi i file audio-mp3 - contenuti.

Ora ho notato che non lo fa più, mentre la parte telefonia è ok!!
Non ho toccato assolutamente nulla: proverò magari a disaccoppiare e accoppiare di nuovo, ma secondo me , più o meno volontariamente, hanno cambiato qualcosa con qualche aggiornamento!!

bebeto 22-11-2014 08:49

Quote:

Originariamente inviato da mabo1964 (Messaggio 41809309)
Io non ho una Toyota ma un Audi e il telefono in BT ha sempre funzionato pefettamente interfacciato con il sistema MMI proprietario.
In passato casualmente ho selezionato la fonte "HTC " e mi leggeva senza problemi i file audio-mp3 - contenuti.

Ora ho notato che non lo fa più, mentre la parte telefonia è ok!!
Non ho toccato assolutamente nulla: proverò magari a disaccoppiare e accoppiare di nuovo, ma secondo me , più o meno volontariamente, hanno cambiato qualcosa con qualche aggiornamento!!

Grazie della risposta.
Forse hanno limitato l'accesso ai dati. Io posso scorrere solo le canzoni e non posso selezionare né la riproduzione casuale né continua ma devo fare tutto dal telefono.
Proverò a contattarli, poi vi faccio sapere.

nicacin 24-11-2014 10:21

Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi :p

thegiox 24-11-2014 10:35

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41820577)
Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi :p

eri nel primo o secondo anno?

Wikkle 24-11-2014 10:45

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41820577)
Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi :p

M7 vorrai dire??? :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.