Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


tmviet 11-06-2009 19:39

e su manca poco aspettiamo tutti la ver. ita e visto che andrò in ferie credo me lo ritroverò come bentornato ai primi di Luglio :cool: :)

marcoesse 11-06-2009 19:45

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 27813782)
e su manca poco aspettiamo tutti la ver. ita e visto che andrò in ferie credo me lo ritroverò come bentornato ai primi di Luglio :cool: :)

beh diciamo che potresti, con la scusa di aspettare Kis2010 in Ita,
.....diciamo rientrare a settembre?? che ne dici??:D
secondo me' in Ita non la vediamo prima di settembre non è ancora uscita nemmeno la definitiva in eng figurati:(
cmq guarda che potresti mettere la eng non ci sono enormi differenze dal 2009 al 2010
ed in ogni caso molto ma molto meno che da kis7 al 2009 li si' ci fu' un salto generazionale molto importante!!!
ciaOoooo ed allora a settembre con Kis 2010 Ita
buona vacanze :sofico:

jedy48 12-06-2009 00:13

buone vacanze e ...KIS 2010 forse quando lo avranno reso proprio supercompatibile con Windows 7

marcoesse 12-06-2009 11:02

Kis 2010 comportamento SafeRun con aggiornamento Firefox
 
ciao,
Kis 2010 comportamento SafeRun con aggiornamento Firefox
ieri è arrivato aggiornamento build di Firefox ed ero curioso di vedere cosa fosse successo con la SafeRun di Kis 2010
dopo aver aggiornato in real
ho poi aperto Firefox in SafeRun ed ecco che si è aggiornato da solo pure in SafeRun
in real avevo messo anche una (per me') nuova estensione ed ho trovato " installata pure quella ;)
che dire .....ma che spettacolo... :D
ciao
marco :)

Chill-Out 12-06-2009 12:04

@marcoesse



:D

marcoesse 12-06-2009 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 27820755)
@marcoesse



:D

grazie Chill
che dici ci faccio il mio avatar :D :sofico:
....speravo fosse uscita la definitiva e speranzoso sono subito corso a vedere :sperem: :sperem:
ma ancora NON c'è :( :(
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

Chill-Out 12-06-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27820907)
grazie Chill
che dici ci faccio il mio avatar :D :sofico:
....speravo fosse uscita la definitiva e speranzoso sono subito corso a vedere :sperem: :sperem:
ma ancora NON c'è :( :(
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

Lo sapevo che ti mettevi in agitazione :D

Non saprei, ho trovato la foto del packaging su un sito estero che preannunciava l'uscita del KIS 2010 a fine Giugno ;)

arnyreny 12-06-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27820907)
grazie Chill
che dici ci faccio il mio avatar :D :sofico:
....speravo fosse uscita la definitiva e speranzoso sono subito corso a vedere :sperem: :sperem:
ma ancora NON c'è :( :(
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

gia' la confezione fa la sua figura:cincin:

jedy48 12-06-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27822620)
gia' la confezione fa la sua figura:cincin:

giusto arnyreny :) poi anche se lasciasse passare qualche virus...gli fai vedere la confezione che gli dice : VADE RETRO:fagiano:

arnyreny 12-06-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 27826223)
giusto arnyreny :) poi anche se lasciasse passare qualche virus...gli fai vedere la confezione che gli dice : VADE RETRO:fagiano:

hai ragione..:D
sto notando che quelli di kaspy stanno un po stnaturando il prodotto lavorando nelle direzione commerciale di meno pop up...
speriamo non al discapito della sicurezza...secondo me puntano a guadagnare le licenze di norton security....
da quando l'ho messo un solo pop up...ed ho messo in modalita' manuale
figuratevi in automatico:D

marcoesse 12-06-2009 20:05

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27826884)
hai ragione..:D
sto notando che quelli di kaspy stanno un po stnaturando il prodotto lavorando nelle direzione commerciale di meno pop up...

ciao,
ehhhh quello un po' è vero ma del resto il marketing il mercato sono padroni :) :(
io faccio il venditore per cui se avessi i prodotti di nicchia probabilmente farei la fame mentre se hai cose più semplici e commerciali Ti salvi sempre....
del resto vedasi gli HIPS puri ....che prima o poi se ne vanno.....

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27826884)
speriamo non al discapito della sicurezza...secondo me puntano a guadagnare le licenze di norton security....
da quando l'ho messo un solo pop up...ed ho messo in modalita' manuale
figuratevi in automatico:D

mah io di pop up ne vado spesso
ma hai impostato tutte e 3 le modalità richiedi intervento untente
adesso con il 2010 lo devi fare in 3 posti
questo secondo me' non è "sbagliato" nel senso gli utenti "semplici" lo lasciano di default e pace (che saranno praticamente il 99%)
quelli a cui piace essere smaronati mettono le 3 modalità richiedi intervento utente
se consideri che per attivare la 3a modalità richiedi intervento utente devi per forza (almeno per adesso con le beta è così)
dicevo, devi scaricare ed installare la skin del Pipkin's
http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401
altrimenti di default la normale non Te' la fa' neppure vedere......()
praticamente su HwU resteremo solo in 2 io e Te' :D :D
CiaOoooo :D
il marketing è il marketing non c'è nulla da fare puo' piacere oppure no ma è così tutto e tutti ogni giorno "siamo in vendita" :) :(

arnyreny 13-06-2009 00:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27827288)
ciao,
ehhhh quello un po' è vero ma del resto il marketing il mercato sono padroni :) :(
io faccio il venditore per cui se avessi i prodotti di nicchia probabilmente farei la fame mentre se hai cose più semplici e commerciali Ti salvi sempre....
del resto vedasi gli HIPS puri ....che prima o poi se ne vanno.....


mah io di pop up ne vado spesso
ma hai impostato tutte e 3 le modalità richiedi intervento untente
adesso con il 2010 lo devi fare in 3 posti
questo secondo me' non è "sbagliato" nel senso gli utenti "semplici" lo lasciano di default e pace (che saranno praticamente il 99%)
quelli a cui piace essere smaronati mettono le 3 modalità richiedi intervento utente
se consideri che per attivare la 3a modalità richiedi intervento utente devi per forza (almeno per adesso con le beta è così)
dicevo, devi scaricare ed installare la skin del Pipkin's
http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401
altrimenti di default la normale non Te' la fa' neppure vedere......()
praticamente su HwU resteremo solo in 2 io e Te' :D :D
CiaOoooo :D
il marketing è il marketing non c'è nulla da fare puo' piacere oppure no ma è così tutto e tutti ogni giorno "siamo in vendita" :) :(

daccordissimo su tutto...
ho costatato che hai messo in modalita' apprendimento un soft trust...
questa e' la forzatura degli smanettoni d'accordo con te.
ma mi riferisco ai soft sconosciuti da kis quelli in restrizione bassa...
ho notato che si e' ristretto il campo in cui il kaspy ti avvisa ...
mi spiego meglio prima somigliava piu' a un hips adesso invece anche i soft con restrizione bassa hanno un campo piu' ampio in cui kaspy non ti avvisa...sara impressione kissa..
consideriamo che in beta consideriamo che lo sto usando sullla rc di seven...aspettiamo la definitva e ne parliamo...
se restiamo io e te ...tu ti curi la forma e io il contenuto ...
il forum comunque va avanti;)

LaSheikka 13-06-2009 13:21

Ho la betaaaaaaaa :yeah:

non volevo affidarmi al "comodo tedesco" (:asd:) da subito, quindi ho temporeggiato.... è bellissima, ma sto pallone verde mi dà un pò di fastidio eh :eek:

solo che si è ripresentato lo stesso problema del closed not stealth, e quindi io vorrei rendere le mie porte tutte stealth...come devo fare ? Grazieeeeee ;)


marcoesse 13-06-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviato da LaSheikka (Messaggio 27833629)
Ho la betaaaaaaaa :yeah:
non volevo affidarmi al "comodo tedesco" (:asd:) da subito, quindi ho temporeggiato.... è bellissima, ma sto pallone verde mi dà un pò di fastidio eh :eek:
solo che si è ripresentato lo stesso problema del closed not stealth, e quindi io vorrei rendere le mie porte tutte stealth...come devo fare ? Grazieeeeee ;)

ehhh vaiii un'atra beta tester Kis 2010 forever :winner: :winner:
per lo stealth come già era per il 2009 di default non lo mettono per "facilitare" gli utenti p2p
devi negare come da screen
any incoming TCP
any incoming UDP
per conferma vedi pure infirma post impostare Kis2009 simil Kis7 che c'è anche li lo stesso passaggio


ciaoOoooo:D
p.s. (sono in pausa in riunione a dopo....)

LaSheikka 13-06-2009 14:27

Marco..che ci daranno un "premio" ? :asd: :p

allora, fatto tutto come mi hai detto, ora è tutto stealth



e poi, nella scheda network, ho settato così, in modo che mi controlli tutte le porte



E poi, sto usando Opera in safe run, è fantastico :D

smuack smuack a tutti ;)

LaSheikka 13-06-2009 15:16

Marco...e mò 'st'altro..che vuole ? :confused: :rolleyes: :asd:

mi dice che il processo in questione sta cercando di avere accesso a delle passwords ... è normale ?


jedy48 13-06-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviato da LaSheikka (Messaggio 27835062)
Marco...e mò 'st'altro..che vuole ? :confused: :rolleyes: :asd:

mi dice che il processo in questione sta cercando di avere accesso a delle passwords ... è normale ?


"dovrebbe essere un applicazione di sistema" , prova a dirgli nega, non si mai, se poi qualcosa ti và male torni indietro e gli dai il permesso :)

LaSheikka 13-06-2009 18:14

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 27836970)
"dovrebbe essere un applicazione di sistema" , prova a dirgli nega, non si mai, se poi qualcosa ti và male torni indietro e gli dai il permesso :)

Grazie Anthony, di nuovo tanti auguri ;)

marcoesse 13-06-2009 19:02

Quote:

Originariamente inviato da LaSheikka (Messaggio 27835062)
Marco...e mò 'st'altro..che vuole ? :confused: :rolleyes: :asd:
mi dice che il processo in questione sta cercando di avere accesso a delle passwords ... è normale ?

ciao, :flower:
non so' se mi è comparso pop up simile con scritto psw:confused:
cmq il generic host for win 32 service io l'ho con potere di connessione (spunta verde su rete public come è impostata questa rete)
non ricordo se lo avevo bloccato ma poi non riuscivo a connettermi
Tu' riesci cmq?
ciao
marco :)
p.s. Tu' pero' non hai reti Ti connetti con il solo modem vero?

LaSheikka 13-06-2009 19:36

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27837441)
ciao, :flower:
non so' se mi è comparso pop up simile con scritto psw:confused:
cmq il generic host for win 32 service io l'ho con potere di connessione (spunta verde su rete public come è impostata questa rete)
non ricordo se lo avevo bloccato ma poi non riuscivo a connettermi
Tu' riesci cmq?
ciao
marco :)
p.s. Tu' pero' non hai reti Ti connetti con il solo modem vero?

Sì, sì, Marco, mi connetto con il solo modem ! Ma che ne so, mi compare di continuo quella finestra gialla...sarà mica lo screensaver, no ? :mbe: Sì sì, come vedi sono qui, riesco a connettermi, nonostante la sto bloccando quella specie di applicazione :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.