Ma l'ibrido lo hai già? O stai aspettando quello nativo per la 1080Ti?
Comunque vero...effetivamente se anche accettassero il cambio dovrai sostenere le spese di spedizione, e visto e considerato che in ogni caso cambi il dissipatore...tienitela e via! Però se non hai il kit aspetta quello ufficiale così monti tutto per bene :D edit: letto ora che ne hai uno :) |
Quote:
Ieri ho spedito una delle 1070 in RMA, e questo ha fatto arrabbiare di brutto la scimmia. Penso che mi capisci.... |
Quote:
Ti capisco Illi, però almeno per l AIO potevi aspettare :asd: Tanto la VGA è gestibile ad aria per adesso. Ieri ho provato anche a lasciarla con profilo standard perchè stavo giocando senza cuffie sul TV, e devo dire che nonostante tagli le frequenze anche a 1600/1700 rende comunque...e ci stavo giocando in 4k..Avrei aspettato per l'aio semplicemente per il fatto che non mi piace l'accrocchio che vien fuori montando quello delle 1080 normali; ma magari inizia a mettere in conto una roba di EK come la mia che è il giusto compromesso per chi cambia vga a raffica e cambia dissipatori :asd: Tanto gli AIO di EVGA non costano molto meno di un wubbo..però liquidi tutta la vga non solo la GPU. |
Si sempre che sto cavolo di AIO per le Titan / 1080ti si faccia vivo anche sullo store EU. Lo sto aspettando anche io per la mia Titan ma fino ad ora nulla, solo in auto notify sullo store US.
Eppure dal forum evga/twitter Jacob dice che nel giro di una settimana o due dovrebbe uscire quindi sarebbe ora di vederlo anche sullo store EU... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho venduto la mia 1080 compresa di wb e backplate, adesso ho il pc senza scheda per cui la scimmia sale.....sale :D
Ho chiamato il mio negozio di fiducia che mi ha confermato che hanno disponibili in negozio .....adesso..... sia la ASUS 1080ti fe che la custom ASUS strix. Sarei quasi tentato di prendere la Strix per via dei 2 pin da 8 , delle fasi e del clock più elevato rispetto alla fe anche se presumo che alla fine sotto liquido non mi cambi nulla in prestazioni, diciamo che come prezzo non è che ci sia molta differenza , si parla di 50€ per cui sono indeciso. Sto valutando anche in base alla disponibilità dei waterblock e la situazione è che: -per la Fe hanno già in casa il wb della Titan x disponibile per cui già stasera potrei aver scheda e wb montati -per la strix non hanno niente e non hanno idea di quando saranno disponibili i wb, sul sito Ek recita la scritta coming soon per cui è molto probabile che se prendo questa la devo tenere ad aria fino a maggio. Consigli ? |
se liquidi la strix sono soldi proprio buttati imho.
|
Quote:
|
Quote:
Quando finalizzi l'ordine ti dice che non lo può fare perché sei fuori dai paesi di competenza dello store. |
Quote:
Anche io ho na voglia di liquidarla sta Ti, aspetto giusto perchè non ho il tempo di mettermi lì a montare il wubbo in sti giorni. Ma se EK non si muove ordino quello per Titan X e gg :D |
Quote:
|
Quote:
Al massimo con l'indelebile tiro una riga e ci scrivo 1080Ti hahahahaha |
Quote:
|
ho avuto lo sli di 980 STRIX
ho avuto la 1080 STRIX adesso che ho bisogno di custom no STRIX, l'unica disponibile praticamente è la STRIX. :hic: :hic: :hic: |
Quote:
|
Quote:
Quando presi la 1080 ho preso EVGA ma se avessi voluto prendere la Strix dovevo aspettare ancora, adesso è il contrario! :D |
Comunque a temperature é una bomba sta strix..Leggo in giro 26 gradi in idle e 60 in full load..Arriva anche a 2100, anche se li secondo me va a chiulo un po' ovunque ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
l'unica mossa azzeccata che ho fatto è aver preso la ps4 con horizon zero dawn, così sto mitigando l'attesa [anche se mi son rotto veramente le palle :D ] |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08. |