Re: Re: Record Personale 3dmark03
Quote:
Grazie :D |
Anche se potevi completare meglio il form, eccheccazzo nemmeno il nick corretto :D :muro:
Ho aggiornato la classifica, Celacanto ho inserito il tuo result in classifica, ma è sospeso in attesa che tu posti lo shot :) @volcom: bella la 9800se AIW, sei riuscito nella mod? :cool: @MiKeLezZ: azz che nick difficile, ti sei messo a benchare alla vigilia?? :asd: Grazie a tutti per aver postato il proprio result, il 3d sta crescendo bene :mano: |
Nuovo aggiornamento in cima alla classifica, guglielmit ha fatto uno score splendido :)
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2897126 |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Veramente un bel punteggio, appena ho tempo proverò a replicare con i 14500, intanto complimentia guglielmit |
Quote:
|
ecco le immagini..scusate il ritardo
|
Quote:
Non occorreva che ripostassi tutto, bastava il link ;) Ottimo lavoro, ora aggiorno. |
Ho ripescato sto shot in un backup :)
Codice:
Nick : Toki84 |
Quote:
azzo ... ,non e' giusto ,per 16 miseri pt mi hai scavalcato ...:muro: :muro: :muro: , dovrocercare quello dei 7200 ,basta ......:D :D :D ciao p.s. non ho ancora nuove dal tipo .... hai fretta ? ;) |
Quote:
Aspettavo la tua risposta per vedere cosa dicevi ;) Tranqy, non ho fretta :) |
Ciao ragazzi......va un po che score......
:sofico: Taroccamento globale.......che mi fa sorgere una domanda, come si fa a capire quando vengono disabilitate certe funzioni mediante i coolbit, che rendono questo score "valido" per certi versi........ma assolutamente inattendibile?? |
Quote:
Cos'hai disattivato nei coolbits? Funzione x funzione se puoi Grazie |
Se vai sotto la voce "more d3d" e spunti le 4 voci che ci sono la scheda video nn processa alcun tipo di ps, risultato......quando parte 3d2003 lo schermo diventa bianco ma il test è in progressione cmq......se aspetti poi viene lo score......
Ma mica è valido cosi:D Quello che mi chiedo io è se si riesce a discriminare uno score ottenuto cosi, parlo anche di quelli mandati online. ciao. |
Quote:
pensa l'avevo fatto ank'io, ma dopo qualke minuto mi sono stufato e credevo si fosse bloccato, grazie adesso ho capito il record di pon87 di aquamrk... grazie gandalf, ci vuole qualkuno ke prova ste cose.... |
Si.....ma torno a ripetere che secondo me nn è valido un test eseguito in questo modo;) in modo assoluto
Cmq se vedete risultati fuori dalla norma ora sapete il perchè. ciao. |
Quote:
concordo pienamente |
Quote:
Io spero vivamente che facendo il test in questo modo i risultati escano sempre alti al punto da non lasciare dubbi,perche se non fosse cosi' ci sarebbe da preoccuparsi!! Se dite anche che questo "trucchetto" funziona con gli altri bench......beh mi spiego come si vedono acquamark da over 80k!!! Pero' che soddisfazzione :rolleyes: :rolleyes: |
puoi pastare il link all'orb per vedere se è riconoscibile?
a sti punti i record solo con screen sarebbero da metter in discussione...ma funziona solo con nvidia? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18. |