Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
cpu+ prommy in prestito...hai detto poco :rolleyes: |
Quote:
Lavorare in fabbrica non è mai salutare :p Quote:
|
Quote:
|
chi mi presta 1200€ di roba?
devo fare il record al 3d mark :p :rolleyes::rolleyes::rolleyes: c'è più soddisfazione quandop la roba è tua Gianlù ;):) |
Quote:
ps..la 9700Pro e' partita..ti ho inviato in pvt il n° di tracking....;) |
visto, grazie mille :)
appena ci sono news ti avviso ;) P.S. oggi su xtremesystems ho visto un'altra cosa INTERSSANTISSIMA ;) venerdì sono a casa. Se mi passi il numero in pvt ci facciamo una chiacchierata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
discorso vecchio... saluti |
Quote:
:rolleyes: saluti:) |
Quote:
ci sentiamo venerdì :) |
Non e' che qualcuno mi impresta un paio di DDR...che reggano...sui 300Mhz? Le vitesta ci arrivano?
A mi servirebbe anche un procetto piu' giovane del mio 2.4 :sofico: Dimenticavo...un paio di prome? :sofico: PS: Per le DDR non scherzo :D |
non ci arrivano tutte le vitesta :(
chiedi a DjRudy....ha una bella coppia :) |
Qualcuno vuole la POV 6800 Ultra in prestito ???
... no dai ... Nalu è tutta mia !!! :p Invece di chiedere robba in prestito non è meglio far girare al massimo il proprio sistema ?? A proposito che ne dite di postare tutti i nostri "trucchi" per ottimizzare il S.O. e così fare una mega guida sull'ottimizzazione per il 3DMark03 ??? ;) |
Beati voi che potete permettervi 'sti mega raffreddamenti :D ...io per poter fare 13349 con la mia 6800 GT sistema full-air (procio e vga)ho sputato sangue eheh...cmq concordo con l'osservazione fatta Kinderboy che ho visto anche negli altri 3d...facile fare record con componenti selezionati...imho la vera soddisfazione si ha quando si compera una cosa a "scatola chiusa" e provare con le proprie mani fin dove si puo' "tirare"...questo e' il vero overclocker... :p ...ripeto imho ;)
Byez |
Quote:
esatto, apriamo un thread sulle ottimizzazioni? :D |
Quote:
|
ottimizzazioni?
basta togliere i ps no? così ci saranno quelli con 20k punti :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20. |