Quote:
|
ragazzi chiamatemi il re delle disgrazie, ma ne è successa un'altra...
fino a ieri tutto bene, sta mattina sono andata a collegare il caricabbateria al surface, l'icona in basso mi dice batteria in carica ma non collegata! e poi batteria non rilevata!! anche se il surface funziona normalmente sia in carica che non! nel registro eventi c'è un errore ACPI id 13 che dice: il controller integrato (EC) non ha risposto entro il periodo di timeout specificato. È possibile che si sia verificato un errore hardware o firmware dell'EC o che l'accesso all'EC da parte del BIOS non sia corretto. È consigliabile richiedere una versione aggiornata del BIOS al produttore del computer. In alcuni casi, questo errore può impedire il funzionamento corretto del computer. che devo fare?? :( |
devo formattare.
ho scaricato un' .iso di windows 8.1 e l'ho messa su USB con il tool di microsoft ma il surface non fa boot, neanche con l'avvio avanzato come avete fatto? ps: queste pagine le ho già lette ;) Garanzia, assistenza e ripristino MA non avevo visto questa pagina Utilizzo di un'unità di ripristino USB per Surface che mi permette di formattare senza dovermi scaricare l'iso di W8.1 :read: @mihos: un riferimento in prima pagina su come formattare sarebbe gradito :) Quote:
|
Quote:
mah :/ |
Raga ma voi che risoluzione avete impostato? Quella a 1080 p non mi fa affiancare tre app contemporaneità..
|
Quote:
|
Quote:
|
Un saluto a tutti,
qualcuno ha provato ad installare la beta di windows 10 sul surface pro 2? :D |
Quote:
Avevo installato quelle precedenti e andava bene. Ieri sera mi è venuta la scimmia di rimetterlo :asd: |
Quote:
|
Quote:
Vedrò nei prossimi giorni cosa fare |
Ragazzi sarei intenzionato a comprarmi il primo surface pro a 399 euro in una nota catena di elettronica... Ecco dove lo trovo il thread del surface 1 pro?:sofico: Ho cercato ma non lo trovo
|
Ciao, l'ho appena preso (provengo da un hp omnia 10) compreso di touch cover 2. Che dire, per ora molto soddisfatto, è davvero 1 missile e la tastiera 1 spettacolo. Avete qualche suggerimento per ottimizzarne l'utilizzo e la batteria? Avete comprato delle back cover?
|
Quote:
|
raga ho messo l'unità di ripristino del surface su usb, adesso si è creata una nuova partizione "nuovo volume e".
come faccio ad unire le due partizioni? |
le partizioni le ho gestite con http://www.easeus.com/partition-manager/epm-free.html
una volta che le modifichi, non potrai più usare le prime due funzioni di ripristino dal menù Aggiorna e rispristina, quindi ti rimane solo l' Avvio avanzato. |
Quote:
|
ragazzi! ho una buona offerta da un venditore per un surface 2 pro...dite che vale ancora la pena comprarlo o aspetto l'autunno che magari con l'uscita del pro4 si deprezzerà?
|
Quote:
io comunque ho la partizione su usb che c'entra se unisco le partizioni |
Quote:
La prima cosa che ho fatto è stata fare due partizioni: C da 64GB D con il resto. Dopo poco ho dovuto usare la funzione Reinizializza il PC conservando i tuoi file e non andava, ho quindi provato a ripristinare i dati di fabbrica con Rimuovi tutto e reinstalla windows e non è partito nemmeno questo. l'assistenza mi ha fatto fare una procedura in conbinazione con la chiavetta USB su cui avevo salvato la partizione di ripristino per riuscire a risolvere i problemi che avevo al surface (non andava più la penna mi pare). Quindi ho eliminato la partizione di ripristino dal Surface visto che diventa inutile una volta che modifichi le partizioni. Da me non è mai saltata fuori nessuna nuova partizione E. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15. |