Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


.. rOx .. 03-02-2011 19:21

OH! FINALMENTE UNA COSA CHIARA E PRECISA!

Cioè prima fine febbraio poi a marzo a marzo sicuro, poi fine marzo, adesso aprile fine aprile, oh ma stanno scherzando questi, cioè uno aspetta 3 mesi per farsi un pc, e quelli che avevano già venduto il loro pc e stavano aspettando l'ordine che è stato annullato? Tipo io porco...io

pO|_iNo 03-02-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviato da .. rOx .. (Messaggio 34364218)
OH! FINALMENTE UNA COSA CHIARA E PRECISA!

Cioè prima fine febbraio poi a marzo a marzo sicuro, poi fine marzo, adesso aprile fine aprile, oh ma stanno scherzando questi, cioè uno aspetta 3 mesi per farsi un pc, e quelli che avevano già venduto il loro pc e stavano aspettando l'ordine che è stato annullato? Tipo io porco...io

C'è una nuova realese di un chipset: intel la sta progettando, poi comincerà a produrla e via via a fornirla ai vendors. Questi dovranno produrre le nuove MOBO (nuovi test ecc. ecc.) e allineare la produzione alla prevista richiesta di mercato più l'azione di recall. Ti è andata male perchè hai venduto il pc, ma i tempi a parere mio ci stanno tutti.

nV 25 03-02-2011 20:41

Nessuno che se la senta di aprire un nuovo T.U. su questa linea di MB?

Anche se so di essere noioso (e per questo me ne scuso..), raramente si vedono thread ufficiali con post introduttivi di questa caratura....

Credo sinceramente che HW meriti qualcosa di meglio...

E meglio di questo, onestamente, credo l'avrebbe potuto tirare giù anche il maiale...

jedy48 03-02-2011 20:49

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 34364894)
Nessuno che se la senta di aprire un nuovo T.U. su questa linea di MB?

Anche se so di essere noioso (e per questo me ne scuso..), raramente si vedono thread ufficiali con post introduttivi di questa caratura....

Credo sinceramente che HW meriti qualcosa di meglio...

E meglio di questo, onestamente, credo l'avrebbe potuto tirare giù anche il maiale...

:cincin:

BruceWilliss 03-02-2011 20:55

conviene aspettare le main nuove! poi basta sentire se chi lo ha fatto lo passa a qualcuno che lo vuol curare di piu.

nV 25 03-02-2011 20:59

ma se chi lo ha fatto è sparito il 21/1??? :confused:


Spero sinceramente che il motivo non sia di salute, perchè in quel caso mi sentirei come l'ultimo dei vermi...


In realtà, credo che dietro ci sia solo voglia di "un pò di pubblicità" (fa figo, infatti, dire "ho aperto il TU xyz" ecc...)

Personalmente, come già spiegato, ritengo che aprire un TU sia un qualcosa di più complesso, che richiede anche un minimo di doveri (al fine di facilitare gli altri nel reperimento di informazioni nel modo più veloce possibile, ecc..)


Senza presunzione, ma questo è sempre stato lo spirito con cui io ho aperto diversi TU nella sezione "sicurezza"....

sblantipodi 03-02-2011 22:34

da quando è uscita la storia del bug ho spostato il bluray sul controller marvell,
mamma mia quanto è lento al boot questo marvell :doh:

mister-x 04-02-2011 00:13

Quote:

Originariamente inviato da pO|_iNo (Messaggio 34364091)
IL FATTO

Si tratta essenzialmente di un transistor all'interno del circuito che alimenta le porte Serial-ATA che non dovrebbe essere attivo, tuttavia riceve corrente. Questa alimentazione non necessaria produce calore e - nel tempo - potrebbe portare ad un deterioramento delle prestazioni delle periferiche collegate alle porte SATA.
Per quanto le porte SATA 3 siano perfettamente funzionanti e molti modelli ASUS integrino controller aggiuntivi per ulteriori connessioni SATA2 e SATA3, rendendo le schede madri ASUS utilizzabili tranquillamente con un ampio numero di periferiche senza mai incorrere nel problema descritto da Intel, ASUS ha deciso di lanciare una campagna di recall sugli stock attualmente disponibili, per sostenere la qualità del proprio prodotto nonché la politica decisa da Intel stessa riguardo a questa situazione.

L'intersa serie ASUS P8 verrà quindi richiamata ed in seguito riproposta sul mercato con la prossima release del chipset Intel, indicativamente verso fine aprile.

L'AZIONE

Vi chiediamo di interrompere le vendite della serie ASUS P8 (chipset p67 ed H67 per processori socket 1155).

I distributori accetteranno il reso in qualsiasi forma e qualsiasi cliente (dealer, end user) che abbia acquistato da voi le schede e ritenga di volerle rendere riceverà lo stesso trattamento, le schede vi saranno riaccreditate senza questioni/indagini, anche se già usate, aperte, senza accessori ecc.

Le schede vendute devono necessariamente seguire il tragitto inverso e ritornare prima a voi e quindi al distributore di partenza.

Quanto sopra è valido anche per le schede che i vostri clienti dovessero aver già venduto od utilizzato, utenti finali inclusi.

Se alcuni utenti decidessero di tenere le schede o di continuare la vendita, l'azione di richiamo resterà valida per un certo periodo di tempo, verrà quantificato in seguito; sarà possibile anche in futuro usufruire del servizio descritto: in buona sostanza si cercherà di garantire sia a voi che ai vostri clienti od ai loro clienti, fino all'utente finale, una grandissima elasticità nella gestione dei prodotti coinvolti da questa problematica.

Ma quindi di norma andrebbero restituite subito? ..e che stiamo 2 mesi senza mb?
Vabbè domani chamo tecno e mi faccio spiegare per bene..

pO|_iNo 04-02-2011 08:38

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 34365715)
da quando è uscita la storia del bug ho spostato il bluray sul controller marvell,
mamma mia quanto è lento al boot questo marvell :doh:

Cioè? Si incanta sulla schermata iniziale del bios?

bonomork 04-02-2011 09:25

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34366346)
Ma quindi di norma andrebbero restituite subito? ..e che stiamo 2 mesi senza mb?
Vabbè domani chamo tecno e mi faccio spiegare per bene..

questa è la comunicazione di ASUS ai RIVENDITORI.
La scheda la puoi restituire quando vuoi e in qualsiasi condizione.

ni81 04-02-2011 10:54

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 34365715)
Ma quindi di norma andrebbero restituite subito? ..e che stiamo 2 mesi senza mb?
Vabbè domani chamo tecno e mi faccio spiegare per bene..:doh:

fammi sapere che ti dicono, anche io lo preso li

Predator_1982 04-02-2011 11:15

Quote:

Originariamente inviato da ni81 (Messaggio 34367992)
fammi sapere che ti dicono, anche io lo preso li

lo shop da cui l'ho presa io invece, voleva ritirarmi a sue spese la mb e restituirmi i soldi...

Per adesso preferisco aspettare.

BruceWilliss 04-02-2011 11:23

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 34365715)
da quando è uscita la storia del bug ho spostato il bluray sul controller marvell,
mamma mia quanto è lento al boot questo marvell :doh:

mah a me non è cambiato nulla mettendo il marwell. :mbe: non è che hai qualche altro problema?

ryosaeba86 04-02-2011 11:27

non ho ancora provato il Marvell..perchè aspetto il terzo hd...ma penso esce solo la schermata riassuntiva dei dirve collegati al Marvell doopo lo screen di Asus giusto???quindi sarebbero quei 2 secondi scarsi di perdita di tempo...o mi sbaglio????

ni81 04-02-2011 11:29

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 34365715)
da quando è uscita la storia del bug ho spostato il bluray sul controller marvell,
mamma mia quanto è lento al boot questo marvell :doh:

Ma io ho messo il disco ieri su quello ma e sempre lo stesso

Leo81 04-02-2011 11:30

ciao ragazzi:

domanda per chi ha messo periferiche sulle porte sata 3 gestite dal marvell: all avvio del pc avete nontato rallentamenti? e che tipo di periferiche ci avete messo?

BruceWilliss 04-02-2011 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Leo81 (Messaggio 34368350)
ciao ragazzi:

domanda per chi ha messo periferiche sulle porte sata 3 gestite dal marvell: all avvio del pc avete nontato rallentamenti? e che tipo di periferiche ci avete messo?

a me non ha rallentato nemmeno un secondo ed all'avvio non vedo nemmeno la schermata del marwell :) io ci ho messo un masterizzatore dvd ed un hd da un terabyte.

sblantipodi 04-02-2011 11:47

Quote:

Originariamente inviato da ni81 (Messaggio 34368332)
Ma io ho messo il disco ieri su quello ma e sempre lo stesso

perchè forse avevi già qualcosa sul marvell.

ni81 04-02-2011 11:53

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 34368559)
perchè forse avevi già qualcosa sul marvell.

No avevo il disco sul sata 2 cmq la schermata del controller all’avio mi e sempre uscita

Roddy 04-02-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviato da Leo81 (Messaggio 34368350)
ciao ragazzi:

domanda per chi ha messo periferiche sulle porte sata 3 gestite dal marvell: all avvio del pc avete nontato rallentamenti? e che tipo di periferiche ci avete messo?

Nessun rallentamento. Compare solo la schermata di riconoscimento delle periferiche collegate ma per 2 secondi (e forse si può anche togliere).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.