![]() |
Quote:
|
Quote:
A mia moglie (XR) e mio figlio grande (11) funziona alla perfezione. Sul mio 11 Pro non c'è mai stato verso di farlo andare :boh: |
Quote:
Eppure la notte è in carica per diverse ore, ormai dopo mesi dovrebbe aver imparato qualcosa, ma vedo che raggiunge il 100% e resta così tutta la notte. Mai capito come sistemare la cosa. |
Quote:
Ma tu hai ritmi precisi durante la settimana? Io forse mi funziona perchè sono molto schematico, cioè è facile farlo funzionare con me visto che gli orari sono sempre quelli. |
Quote:
|
Quote:
Ho orari abbastanza fissi, e per assurdo funziona con mio figlio che ha orari più variabili dei miei... Naturalmente ho tutto attivo, ma non c'è mai stato verso di farlo andare. |
Quote:
|
Sicuramente allora è un bug visti i tanti modelli che adesso ha Apple a catalogo.
Quando lo metti in carica la notte in genere a quanto sta di percentuale? |
Quote:
Sono attivi i servizi necessari che ho postato poco sopra? Scusa, ho letto dopo che li hai già attivi |
Quote:
Non sono l'unico ad avere questo problema: forum come MacRumors sono pieni di gente che inspiegabilmente non riesce a farlo funzionare. Il bello è che la mia attività è piuttosto regolare, quindi non me lo spiego proprio. |
Quote:
|
Quote:
Sto pensando... ma non è che questa funzione parte solo da carica più bassa della metà? Tipo dal 40%? (Cifra a caso ovviamente) |
Ragazzi domandone: ho cambiato la casella di posta e vorrei usare questa per l'account Apple; come faccio a sostituirla alla vecchia email senza perdere tutte le app ecc ecc ?
Dalle impostazioni se faccio elimina e poi creo il nuovo account con la nuova email, è come iniziare per la prima volta con iphone in pratica. C'è un modo ? Vi prego ditemi di si. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Certo io non lo metto mai in carica sotto il 40% in effetti. Quote:
|
Quote:
https://appleid.apple.com/ Entri con i tuoi dati attuali e poi cambi la mail. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché dovrei fare lo stesso con l'account di mia moglie ed ho il terrore che si incasini tutto :rolleyes: La mail attuale era legata al vecchio gestore telefonico (fastweb) che da quando ci siamo trasferiti non è più accessibile. Vorrei cambiarla con il suo account Gmail. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38. |