![]() |
Quote:
|
Come mai Afterburner non mi fa cambiare voltaggio anche se ho spuntato l'opzione?
Anzi non me lo fa neanche vedere .. direi che devo aggiornare afterburner |
Quote:
|
Quote:
Ma per spingerla al limite mod hardware e via...cosa che a differenza del BIOS mod non è nelle possibilità di tutte. Ero tentato visto che ne hanno un paio disponibili in negozio di prenderle...ma visto anche questi test lascio perdere.Vedo se con le custom ci saranno novità altrimenti Volta e amen tanto per giocare basta quello che ho. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gioca.... |
Quote:
|
...store EVGA di nuovo sold-out!:p
|
Quote:
http://www.guru3d.com/articles-pages...review,32.html |
Quote:
|
C'e qualche shop Italiano che le vende ?
|
Io su COD IW se metto a +50 il core senza toccare altro ho crash saltuari ... boh forse è il gioco perchè TW3 non crasha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma spara +200! Io sono passato da 150 a 200 e ho detto: ok, troppo. Allora ho fatto Step da 10MHz ma come detto mi sono fermato al primo step:muro: |
Quote:
Sto provando Far Cry Primal su monitor 144Hz e con un profilo 1:1,1 raggiungo max 75°C ( + 150 core e + 180 memorie ). |
Questa scheda a me scalda meno della precedente.
In COD IW Vsyncato non va oltre i 33 gradi ... i Heaven dopo 1 ora di loop in 4k massimo 41 gradi la più calda .. l'altra 38/39 ... Belle fresche direi ... forse ha contribuito anche la manutenzione all'impianto. Comunque ho notato che la seconda scheda ha un % di utilizzo superiore alla principale ... con lo SLI di 980ti era l'oposto.. Che il sistema veda le due schede "invertite"? |
Vabbè .. fatti un po di test ... adesso cerco di capire come mai in alcuni giochi ho un utilizzo GPU ballerino e tendenzialmente basso ... anche disattivando Gsync e Vsync le schede in alcuni giochi stanno tra il 60 e l'80% di utilizzo (ad esempio TW3). Lo SLI di 980ti andava sicuramente meglio come utilizzo GPU
|
78 gradi dopo Firestrike Ultra e ventole al 45% a default, direi silenziosa...sicuramente non fastidiosa.
Me lo aveva chiesto un utente in privato ma ho cancellato per sbaglio tutti i messaggi |
Quote:
Quote:
Però io gioco a 60Hz, se sblocco il frame rate arrivo a 65°. Sinceramente penso che se hai comprato una FE per giocare a 144Hz hai commesso un piccolo errore, a quell'utilizzo del core o liquidi o vai di custom, imho. EDIT: Ho appena fatto un test sulla temperatura dopo una run di 3D Mark con ventola al 40%, ho toccato ben 89° xD Ecco il risultato: http://www.3dmark.com/3dm/18693540 |
Quote:
Quando benchi la ventola almeno al 70% specialmente sulle founders/reference.. |
Quote:
|
Quote:
Comunque una custom sta abbondantemente 8-10'gradi meno di una fe..minimo Per me con una custom le 1080ti avranno temp ottimali in full anche sotto i 68 gradi con una ventola al 50% |
Quote:
Con una custom staremo sui 65-68 a parita di case e velocita ventole..ma forse anche meno |
Quote:
|
Quote:
|
Nulla .. in TW3 le schede stanno al 50% di utilizzo entrambe ... installato gli utlimi drivers .. controllato.. tutto a posto.
Provato sia con Gsync attivo/disattivo ecc ecc... anche lasciando tutto libero non vanno oltre il 70.. |
2500 vincent con un paio di trimmer,
qualche custom seria da 2000 baseclock poterbbe scapparci. Lato ram bisogna vedere se con un pcb serio che stabilizza salgono di piu. La cosa piu importante è che ci sia gente cosi a fare prove e tirare fuori i bios completi modificati con la scheda sul mercato. La casa madre resta sempre sul conservativo nei bios |
Quote:
Vediamo come vanno queste evga ftw3... |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Con le due 980ti andavano da dio. In rete vedo video di SLI di 1080 che vanno benissimo Mi chiedevo perché le due 1080ti scalano quasi in negativo |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Con GP102 basta un piccolo compromesso per giocare in 4k senza spendere ne il doppio e senza tutta una serie di problemi. Poi va be, se uno vuol mostrare il numero al 3dm o a heaven è un' altro discorso...ma potrebbe farlo anche con la singola...ed è molto più appagante... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42. |